Conto Deposito "Conto BIT" di Igea Banca - Cap. 2 [INFO: post #1] - Pagina 50
Posizioni nette corte: Saipem il più shortato, Brembo quasi sul podio e dentro anche Juventus
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Saipem con 6 posizioni short aperte per una quota …
Finanza Sostenibile: Investire per essere Protagonisti
I fondi socialmente responsabili permettono di accedere a forme di investimento che, insieme alla ricerca di performance finanziaria, mirano a generare un impatto positivo sociale e ambientale.     La …
Paranoia coronavirus, in vista azione concertata banche centrali? Appello alla Fed mentre indice paura VIX schizza a nuovi record
E ora gli investitori sperano in un’azione concertata delle banche centrali, Bce e Fed in primis, che restituisca un po’ di fiducia a un azionario globale stremato dalle vendite. Le …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    è quello il motivo
    Grazie Lampadino allora procedo con il versamento della restante parte

L'avatar di bobsinclair
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1299 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Io ho bonificato tutto con valuta oggi...non ho provato ad accedere, attendo che mi arrivi l'sms e poi vedo...

L'avatar di Aran2
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    2064 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Come mai nel documento di sintesi di fine anno il recupero dell'imposta di bollo è nella misura prevista dalla legge e non si fa cenno del carico della banca?

L'avatar di bobsinclair
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1299 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Scusate ma dal numero per l'assistenza si può parlare con un operatore o ci sono solo messaggi registrati?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    271 Post(s)
    Potenza rep
    11528137
    Ciao,

ieri ho bonificato l'intero importo, oggi dovrebbe esser arrivato come da specifiche SEPA.
    Mi risulta assegnato un IBAN che prima non era presente. Posso ritenere che il bonifico sia stato correttamente ricevuto?

La data di inizio e fine vincolo risulta ancora non assegnata.

L'avatar di m3lek
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Buonasera,

sono intenzionato ad aprire questo cdc ed avrei una paio di domande da farvi. Sto aspettando che mi aprano un nuovo conto corrente per sostituire il mio attuale che, nel breve periodo, andrò a chiudere. Mi chiedo se posso avviare le pratiche di apertura del conto BIT e poi bonificare di qui a qualche giorno (spero entro prossima settimana) dal mio nuovo conto. Se fisso una cifra per il vincolo tenere in sospeso la cosa può creare problemi? Sapete se c'è un limite massimo prima che la pratica venga cessata d'ufficio?

Grazie!

L'avatar di bobsinclair
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1299 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Con quali credenziali sei entrato e da dove?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    0
    ho bonificato ieri l'intero importo da vincolare. Oggi il bonifico è arrivato alla banca igea ed infatti nella mia area personale è stato assegnato l'iban anche se sono ancora da assegnare la Data Accensione, Data di scadenza e il N° Partita vincolata.
    Ora sono in attesa delle credenziali per acceder all'HB.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    271 Post(s)
    Potenza rep
    11528137
    Identico alla mia situazione, per ora non ho ne data di inizio e fine vincolo e non ho ricevuto l'sms per entrare nella home banking...

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    341 Post(s)
    Quoted
    10991 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Punto991 Visualizza Messaggio
    ho bonificato ieri l'intero importo da vincolare. Oggi il bonifico è arrivato alla banca igea ed infatti nella mia area personale è stato assegnato l'iban anche se sono ancora da assegnare la Data Accensione, Data di scadenza e il N° Partita vincolata.
    Ora sono in attesa delle credenziali per acceder all'HB.
    Citazione Originariamente Scritto da Amraam Visualizza Messaggio
    Identico alla mia situazione, per ora non ho ne data di inizio e fine vincolo e non ho ricevuto l'sms per entrare nella home banking...
    per velocizzare,
    dovete contattare la banca
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Conto Deposito "Conto BIT" di Igea Banca - Cap. 2 [INFO: post #1]-cattura.jpg  

Accedi