Conto Deposito "Conto BIT" di Igea Banca - Cap. 2 [INFO: post #1] - Pagina 49
UniCredit, raid mezzanotte Intesa su Ubi lascia freddo Mustier. Castagna (Banco BPM): avanti con piano stand-alone
UniCredit si tira fuori ufficialmente dal valzer delle operazioni di M&A, mentre Giuseppe Castagna, numero uno di Banco BPM, dice tranquillamente che la banca continuerà ad andare avanti con il …
Aut-aut del governo ai Benetton e l’incubo revoca torna a far tremare il titolo Atlantia
Torna a salire il livello di tensione tra governo e Atlantia e di pari passo aumenta lo spettro revoca con il titolo Atlantia che oggi soffre in Borsa con un …
Fmi conferma stime Pil Italia, ma ‘spazio fiscale limitato’. Alert Argentina, tornano a tremare detentori di bond
Il Fondo monetario internazionale ha confermato l'outlook sulla crescita del Pil italiano per il 2020 e il 2021. E' quanto emerge dalla G20 Surveillance Note: nel rapporto, l'Fmi ha ribadito …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di sr77p4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    160 Post(s)
    Potenza rep
    18035262
    Citazione Originariamente Scritto da paiste Visualizza Messaggio
    salve a tutti
    dove si vedono i tassi di interesse?,sarei orientato a questo cd ma sul sito non riesco a trovare traccia dei tassi
    simulatore | IGEA Banca

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    27 Post(s)
    Potenza rep
    4521989

apertura deposito

ho eseguito l'apertura conto deposito,mi hanno assegnato un codice pratica che mi dicono essere la password di primo accesso che insieme alla userid di 8 cifre da me scelto dovrebbe farmi entrare nell'area riservata,giusto? sbaglio qualcosa? perche mi da credenziali errate o devo fare prima il bonifico.aiuto

L'avatar di gbuttit
    Mentioned
    52 Post(s)
    Quoted
    3044 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da investi Visualizza Messaggio
    ho aperto igea bit qualche settimana fa in attesa dello svincolo di alcune somme.
    Ora ho cambiato idea sulla somma da vincolare (rispetto a quanto dichiarato in precedenza).
    Devo rifare l'apertura da capo?
    Si, se vuoi mettere una somma maggiore puoi completare quel vincolo e poi farne un'altro con la cifra residua, se vuoi metterci una somma minore devi lasciare cadere quell'apertura (meglio avvisarli per non fare confusione) e farne un'altra con la cifra corretta.

L'avatar di gbuttit
    Mentioned
    52 Post(s)
    Quoted
    3044 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    ho eseguito l'apertura conto deposito,mi hanno assegnato un codice pratica che mi dicono essere la password di primo accesso che insieme alla userid di 8 cifre da me scelto dovrebbe farmi entrare nell'area riservata,giusto? sbaglio qualcosa? perche mi da credenziali errate o devo fare prima il bonifico.aiuto
    No dovresti poter entrare subito, anche se ovviamente ti darebbe il vincolo come non ancora completato... tieni presente che queste credenziali sono quelle dell'area riservata non della home banking che invece avrai solo dopo il completamento del vincolo.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    21 Post(s)
    Potenza rep
    711135
    strano, dobvrebbe andare, prova a chiamarli

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Grifoncello Visualizza Messaggio
    Salve, il 31 ho effettuato il bonfico nel IBAN che ha fine registrazione mi era stato dato con il codice della causale, oggi ancora non e' stato registrato, ma compare in lavorazione.
    Ho inviato un email ma ancora non ho avuto risposta, ma anche a voi IBAN come primo deposito e' differente di quello da quello che e' stato assegnato al CD? solo oggi e' comparso questo IBAN,probabilmente gli e' arrivato il bonifico e sono in lavorazione per aprire il CD, vorrei una conferma se possibile..
    anche io ho fatto il bonifico. come hai fatto a vedere che è ancora in lavorazione? nell'area clienti non vedo nulla a parte i riferimenti anagrafici. Bisogna entrare nel Home banking?

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    338 Post(s)
    Quoted
    10913 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Punto991 Visualizza Messaggio
    anche io ho fatto il bonifico. come hai fatto a vedere che è ancora in lavorazione? nell'area clienti non vedo nulla a parte i riferimenti anagrafici. Bisogna entrare nel Home banking?
    lo vedi qui
    Igea Banca - Conti Privati

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    34 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Nel home banking ci puoi entrare solo dopo aver ricevuto SMS di conferma dell'attivazione del vincolo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    0
    ieri ho fatto un primo bonifico da 100 euro per vedere se oggi nella mia area riservata fosse visibile. Nel caso avessi avuto un riscontro dell'importo versato nella mia area riservata avrei versato la differenza fino ad arrivare all'importo totale da vincolare definito nel corso della procedura di registrazione. La mia domanda era riferita proprio a questo item: oggi non vedo traccia dei 100 euro versati. Da quello che ho letto in questo thread il motivo è che non ho bonificato l'intero ammontare della parte vincolata; di conseguenza non mi hanno mandato le credenziali dell'HB da cui è possibile vedere i bonifici effettuati.

è cosi? grazie in anticipo

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    338 Post(s)
    Quoted
    10913 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    ieri ho fatto un primo bonifico da 100 euro per vedere se oggi nella mia area riservata fosse visibile. Nel caso avessi avuto un riscontro dell'importo versato nella mia area riservata avrei versato la differenza fino ad arrivare all'importo totale da vincolare definito nel corso della procedura di registrazione. La mia domanda era riferita proprio a questo item: oggi non vedo traccia dei 100 euro versati. Da quello che ho letto in questo thread il motivo è che non ho bonificato l'intero ammontare della parte vincolata; di conseguenza non mi hanno mandato le credenziali dell'HB da cui è possibile vedere i bonifici effettuati.

è cosi? grazie in anticipo
    è quello il motivo

Accedi