Conto Deposito "Conto BIT" di Igea Banca - Cap. 2 [INFO: post #1] - Pagina 48
Aumento Iva, in Giappone effetto shock: PIl -6,3%. In Italia pericolo non sventato, ma solo rimandato
Incubo aumento Iva, l’Italia (per ora), l’ha scampata, il Giappone no. E il conto che l’economia nipponica ha pagato per l’aumento dell’imposta Ť tutto certificato dal dato sul Pil del …
Un poker di titoli finanziari del Ftse Mib sotto osservazione, su Banco Bpm si sgonfia pressione rialzista
Il Ftse Mib bagna la prima parte della seduta con il superamento nell’intraday della soglia psicologica dei 25 mila punti, livello che non vedeva dal lontano 2008. L?indice guida di …
Atlantia ginepraio per M5S: Autostrade in vendita? E se la comprasse lo Stato alias contribuenti?
Indiscrezioni bomba dal Fatto Quotidiano: I Benetton avrebbero dato istruzioni ad Atlantia per mollare l’osso Autostrade, mettendolo in vendita. “Vendonsi Autostrade”, si legge nel quotidiano di Marco Travaglio, che parla …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    41 Post(s)
    Potenza rep
    4294975
    Citazione Originariamente Scritto da oren Visualizza Messaggio
    Leggendo i vari messaggi mi ero un po' spaventato circa la complessitŗ dell'apertura della partita vincolata... invece Ť stato veloce e facilissimo, nessuna documentazione cartacea, tutto online: il 15 gennaio mattina, in circa un quarto d'ora, ho disposto l'apertura del conto; il 15 sera ho effettuato il bonifico, contabilizzato il 16; il 17 pomeriggio codice sms per accedere all'home banking e controllare che Ť tutto a posto.

Attenzione: non bisogna confondere "l'area riservata" con l' "home banking". Le due aree hanno codici di accesso diversi. L' "area riservata" contiene tutta la documentazione inviata e una visione di insieme delle pratiche di apertura del conto deposito (in lavorazione o lavorate ) e giŗ dopo aver compilato i moduli di apertura conto Ť possibile accedervi per controllare lo stato di avanzamento della pratica; L'"home banking" Ť invece relativa al conto deposito, e da lž si puÚ visualizzare il saldo e scaricare l'estratto conto. Per accedere all'"home banking" bisogna attendere la prima password di accesso, che viene inviata per sms quando la pratica Ť stata lavorata.
    Scusami, il link all'area riservata e' questo Igea Banca - Conti Privati ? Ho richiesto il solo conto deposito, al momento ho codice pratica, username e PIN, la password da inserire dove la trovo ?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    28 Post(s)
    Potenza rep
    35364279
    Citazione Originariamente Scritto da Grifoncello Visualizza Messaggio
    io nell' area riservata leggo partita chiusa, importo che ho versato, il codice partita vincolata... mi sembra tutto regolare
    I futuri interessi maturati si vedranno annualmente? io ho scelto il vincolo per 24 mesi
    Gli interessi solo a scadenza vincolo

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    337 Post(s)
    Quoted
    10891 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da kiassan Visualizza Messaggio
    Scusami, il link all'area riservata e' questo Igea Banca - Conti Privati ? Ho richiesto il solo conto deposito, al momento ho codice pratica, username e PIN, la password da inserire dove la trovo ?
    vedi l'ottimo riassunto
    Conto Deposito "Conto BIT" di Igea Banca [INFO: post #579]

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    28 Post(s)
    Potenza rep
    35364279
    Citazione Originariamente Scritto da kiassan Visualizza Messaggio
    Il link all'area riservata Ť quello giusto. Per il primo accesso la password Ť il "Codice Pratica" che ti Ť apparso a video al termine dell'apertura del conto deposito (assieme all'IBAN e alla causale per il bonifico)

L'avatar di bobsinclair
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1232 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Ho atteso un pochino poi ho deciso di procedere...ho finito ora la procedura di registrazione e ho fatto il bonifico...vediamo se saranno veloci come per gli altri casi

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    33 Post(s)
    Potenza rep
    3435980
    Scusate ragazzi, ma sbaglio io a leggere il foglio informativo, o questo conto deposito Ť pieno zeppo di servizi accessori a pagamento?!?

Primi fra tutti bonifici a pagamento e un costo del conto di 40 euro l'anno?!

Grazie per le risposte.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    251 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    ho aperto igea bit qualche settimana fa in attesa dello svincolo di alcune somme.
    Ora ho cambiato idea sulla somma da vincolare (rispetto a quanto dichiarato in precedenza).
    Devo rifare l'apertura da capo?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    251 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da BlueKnight Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi, ma sbaglio io a leggere il foglio informativo, o questo conto deposito Ť pieno zeppo di servizi accessori a pagamento?!?

Primi fra tutti bonifici a pagamento e un costo del conto di 40 euro l'anno?!

Grazie per le risposte.
    Nel foglio informativo:
    https://www.igeabit.it/sites/default...posito-bit.pdf
    si ice chiaramente che il conto deposito Ť totalmente gratuito

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    21 Post(s)
    Potenza rep
    711135
    tutto gratuito

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    27 Post(s)
    Potenza rep
    4521989

visualizzazione tassi

salve a tutti
    dove si vedono i tassi di interesse?,sarei orientato a questo cd ma sul sito non riesco a trovare traccia dei tassi

Accedi