Conto Deposito "Conto BIT" di Igea Banca - Cap. 2 [INFO: post #1] - Pagina 2
“La Brexit? Come l’albero di Bertoldo. Ai mercati non interessa più”
Le elezioni in Gran Bretagna hanno visto la vittoria schiacciante di Boris Johnson. Cosa accadrà ora sui mercati? Ne abbiamo parlato con Massimo Siano, nuovo direttore generale Sud Europa di …
Posizioni nette corte: Ovs schiva il podio dei più shortati, ingresso di Buzzi
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è UBI Banca con 6 posizioni short aperte per una …
JP Morgan prevede Seconda Grande Rotazione. ‘Fiducia in accordo Usa-Cina, siate long su questi asset’
Le stelle sono allineate per una Seconda Grande Rotazione ovvero, per dirla come gli analisti di JP Morgan, per una “Great Rotation II”: rotazione dai bond verso le azioni, che …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di bid-ask
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    39 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Una curiosità: qualcuno sa quanti conti deposito sono stati aperti in Banca Igea e/o a quanto ammonta il patrimonio raccolto tramite il CD Igea Bit? Sono info pubbliche?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    50 Post(s)
    Potenza rep
    4294986
    Citazione Originariamente Scritto da geobach Visualizza Messaggio
    Vi é mai capitato di poter parlare con un operatore? perché non vorrei che nel caso di problema più importante non si abbia poi la possibilità di parlare con nessuno (cosa che odio).
    Ho provato anch'io la settimana scorsa ma non sono riuscito a parlare con nessuno. In passato rispondeva un impiegato della banca...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    salve

ma qualcuno oltre ai conti deposito ha anche il conto corrente ?

per aprire un conto deposito con il conto corrente e' necessario fare tutta la solita trafila
    o e' piu' semplice e immediato ?

grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Teppo Visualizza Messaggio
    Ho provato anch'io la settimana scorsa ma non sono riuscito a parlare con nessuno. In passato rispondeva un impiegato della banca...
    anche adesso e' cosi' , segui le info della voce al telefono poi risponde una persona fisica

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    313 Post(s)
    Quoted
    10375 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da lcipo76 Visualizza Messaggio
    salve

ma qualcuno oltre ai conti deposito ha anche il conto corrente ?

per aprire un conto deposito con il conto corrente e' necessario fare tutta la solita trafila
    o e' piu' semplice e immediato ?

grazie
    qui

Citazione Originariamente Scritto da silverix Visualizza Messaggio
    Avevo aperto anche il conto corrente proprio sperando che fosse così più semplice aprire nuovi vincoli; invece non serve a niente; occorre ripetere tutta la pratica come se si avesse solo il cd.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0
    anche adesso e' cosi' , segui le info della voce al telefono poi risponde una persona fisica
    A me la persona fisica non risponde mai, solo info registrate che ti dicono di scrivere alla email alla quale, a tutt'oggi, a distanza di 2 gg, non hanno ancora risposto (per credenziali area riservata).

L'avatar di marko_2005
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    116 Post(s)
    Potenza rep
    4929047
    Per riavere il capitale+ interessi ho mandato via mail modulo compilato, scadenza vincolo 09/10 oggi 10/10 soldi + interessi nel conto indicato sul modulo. Direi molto precisi.
    Anche se per i vincoli a 12 mesi penso di spostare tutto su Conto Progetto, cedola trimestrale, senza vincoli (a parte i 32 giorni).

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    grazie per il link

ora e' piu' chiaro , le uniche 2 cose che non ho trovato sono

anche alla scadenza vincolo devo comunque spedire il modulo di riaccredito o i soldi finiscono
    automaticamente nel cc di igea per chi ce l'ha ovviamente

i bonifici da cc hanno un costo di 0,50 € , ma fanno pagare anche quelli tra cc igea e cd igea ?

per carita' sono cose che posso anche ottenere telefonando ma visto l' intasamento linee se riesco a ottenere l' info qui
    lascio il canale aperto a chi ha piu' bisogno

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    347 Post(s)
    Potenza rep
    18577703
    Citazione Originariamente Scritto da geobach Visualizza Messaggio
    A me la persona fisica non risponde mai, solo info registrate che ti dicono di scrivere alla email alla quale, a tutt'oggi, a distanza di 2 gg, non hanno ancora risposto (per credenziali area riservata).
    Confermo che il servizio clienti è scadente.
    E' quasi un anno che sto cercando di chiarire alcuni aspetti relativi al mio vincolo (tipo che la partita vincolata è riportata ancora come "da definire") ma non c'è verso...
    Ancora un anno di attesa e poi via per sempre.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    97 Post(s)
    Potenza rep
    4071658
    grazie per il link

ora e' piu' chiaro , le uniche 2 cose che non ho trovato sono

anche alla scadenza vincolo devo comunque spedire il modulo di riaccredito o i soldi finiscono
    automaticamente nel cc di igea per chi ce l'ha ovviamente

i bonifici da cc hanno un costo di 0,50 € , ma fanno pagare anche quelli tra cc igea e cd igea ?

per carita' sono cose che posso anche ottenere telefonando ma visto l' intasamento linee se riesco a ottenere l' info qui
    lascio il canale aperto a chi ha piu' bisogno
    il modulo di riaccredito va inviato via email riguardo alle commissioni bonifico credo di escludere che vengano applicate anche ai giroconti

Accedi