Conto Deposito "Conto BIT" di Igea Banca - Cap. 2 [INFO: post #1] - Pagina 179
Risparmi fermi sui conti correnti, le donne litigano con i soldi perché non sanno come investirli
Si avvicina il mese dell’educazione finanziaria e sono tanti gli italiani che virtualmente dovrebbero andare alla lavagna per recuperare il gap in termini di conoscenze legate al mondo del risparmio …
Piazza Affari piomba ai minimi da giugno, settimana nera da oltre -10% per tre big del Ftse Mib
Piazza Affari archivia una nuova settimana infelice con tanti titoli di spessore del Ftse Mib che hanno pagato fortemente dazio in questi giorni. L’indice Ftse Mib segna oggi -1,1% a …
CreVal sposa perfetta per quattro motivi, mentre Banco BPM per analisti rischia di perdere treno M&A
Tengono banco a Piazza Affari le sirene di M&A sul settore bancario. Ieri a fare rumore è stata l’indiscrezione Bloomberg secondo cui Credit Agricole ha acceso i fari sulle banche …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di gbuttit
    Mentioned
    59 Post(s)
    Quoted
    3473 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da FrancYescO Visualizza Messaggio
    infatti è mera curiosità accedere a quest'area con un vincolo che mi scade tra due anni, alla precedente area c'era stato lo stesso problema che non era arrivato l'SMS mi hanno detto di chiamarli ma mi scocciava farlo.

più che altro credi davvero che 7 mail in un mese son tante? fosse stata una cosa di cui davvero mi interessava stai tranquillo che gli avrei occupato tutti i canali comunicativi in maniera continua fin quando non mi risolvevano il problema

continuerò a mandare mail giusto perchè quello che si degnerà di rispondermi dovrà ipegnarsi anche a dare delle scuse.
    In assoluto e per problemi urgenti 7 mail non sono neanche tante, ma per mera curiosità io ne manderei magari una ma non andrei oltre...

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    265 Post(s)
    Potenza rep
    5871432
    Citazione Originariamente Scritto da gbuttit Visualizza Messaggio
    In assoluto e per problemi urgenti 7 mail non sono neanche tante, ma per mera curiosità io ne manderei magari una ma non andrei oltre...
    a prescindere è un servizio che devono darmi, che io non lo considero prioritario è un'altro discorso, mi basterebbe anche un "aspetta" ma che si degnassero di rispondere.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    265 Post(s)
    Potenza rep
    5871432
    Citazione Originariamente Scritto da informatico Visualizza Messaggio
    A parte che ci son operazioni che non possono fare tramite email, per esempio come questa. Ti hanno detto di chiamare, pero a te ti scoccia? Ma siamo seri, e vieni qui a lamentarti anche. Di email ne puoi mandare 70, non ti risponderanno e fanno anche bene!

Tutto questo tempo libero ha dato alla testa a molti.
    Cerca di leggere bene prima di fare il saccente

mi hanno detto di chiamare per trovare un modo di accedere alla VECCHIA area, e stiamo parlando di gennaio, dalla migrazione non ho visto ne sentito nessuno e soprattutto non vedo cosa ci sia che non possano fare tramite mail meno che non mi fanno un'autenticazione vocale, il mio tempo libero non lo perdo di certo con loro, un copiaincolla di una mail mi richiede circa 30secondi.

L'avatar di gbuttit
    Mentioned
    59 Post(s)
    Quoted
    3473 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da FrancYescO Visualizza Messaggio
    a prescindere è un servizio che devono darmi, che io non lo considero prioritario è un'altro discorso, mi basterebbe anche un "aspetta" ma che si degnassero di rispondere.
    Su questo sono d'accordo... quindi come vedi quando segnalavamo problemi vari subito prima e dopo la migrazione avevi torto a minimizzare, non c'era e non c'é da drammatizzare ma neanche da minimizzare...

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    265 Post(s)
    Potenza rep
    5871432
    Su questo sono d'accordo... quindi come vedi quando segnalavamo problemi vari subito prima e dopo la migrazione avevi torto a minimizzare, non c'era e non c'é da drammatizzare ma neanche da minimizzare...
    sinceramente alla fine di problemi reali ne ho letti pochi, bastava appunto leggersi le comunicazioni e attendere i giorni che avevano previsto..

il mio sono abbastanza convinto è un problema legato al fatto che alla vecchia area nemmeno mi avevano dato modo di accedervi, ma è chiaro che stanno dimostrando anche incompetenza nel gestire questo tipo di richieste di supporto, oltre che altra incompetenza nel gestire la piattaforma informatica che è evidente è del tutto nuova e anche gradevole anche come UI, ma è evidente avevano bisogno di più tecnici e meno grafici

L'avatar di Asso27
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    60 Post(s)
    Potenza rep
    10045749
    Citazione Originariamente Scritto da _mark2 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti.sarà due mesi che non accedo alla mia area privata e ho provato a chiamare la banca del fucino (mi hanno chiesto nome e cognome o user id), ma mi dicono che nel trasferimento dell'homebanking, il mio profilo non è stato attivato. é capitato anche a voi roba simile ? grazie ciao.
    si è capitato anche a me.... e tutt'ora non risco ad accedere.
    mi chiedo contrariamente.... ma c'è qualcuno che invece è riuscito ad accedere al sito di Banca del Fucino con successo?

nb: da Igea non risponde più nessuno.

L'avatar di gbuttit
    Mentioned
    59 Post(s)
    Quoted
    3473 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da Asso27 Visualizza Messaggio
    si è capitato anche a me.... e tutt'ora non risco ad accedere.
    mi chiedo contrariamente.... ma c'è qualcuno che invece è riuscito ad accedere al sito di Banca del Fucino con successo?

nb: da Igea non risponde più nessuno.
    Se parli del cd igea e non di banca del fucino che non capisco cosa c'entri anche se sono state fuse, tranne un paio di segnalazioni di chi non effettuato la migrazione o addirittura non ha ricevuto le mail e l'sms per farlo, tutti accediamo regolarmente.
    Avendo cambiato piattaforma, se non effettui la migrazione seguendo le istruzioni contenute nelle mail, magari aiutandoti con le spiegazioni contenute in questa discussione come vuoi accedere?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    265 Post(s)
    Potenza rep
    5871432
    ven 14 ago, 21:11 arrivate 2 mail di infocert (nessuna risposta alle mie mail di supporto), forse qualcuno aveva voglia di lavorare prima del falò di ferragosto, peccato che ancora non ho ricevuto alcun SMS quindi resto bloccato, vedo se trovo qualche scappatoia...

EDIT: una l'ho già trovata, in una delle mail di inforcert c'è un campo "Alias", quelle cifre tra i due trattini bassi pare sia la nuova UserID (che avrei dovuto ricevere via SMS) ... qualcuno conferma?

EDIT2: Ve lo confermo io, l'userid è quello quindi bastano le due mail (e gli OTP inviati da infocert via SMS ma almeno quelli arrivano..) per completare il labirinto.
    Ultima modifica di FrancYescO; 15-08-20 alle 10:45

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    148 Post(s)
    Potenza rep
    7799667
    Scusate, questa discussione è diventata un poco sterile. L'unica vera info che serve oggi è se e quando riaprono le adesioni per nuove aperture di questo CD. Un buon ferragosto a tutti

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1102 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Non sei il solo, tutti possiamo ancora accedere alla vecchia home banking ma solo avendo il link diretto, dal sito di igea non esiste più il collegamento il che fa supporre che verrà presto dismesso (del resto non avrebbe senso creare una home banking se non si dismette l'altra (ovviamente nei tempi opportuni).
    Fra l'altro non sono certo che la vecchia home banking venga ancora aggiornata, solo chi ha avuto vincoli scaduti negli ultimissimi giorni può confermare se trova i movimenti relativi.
    Di sicuro non ci sono i vari estratti conto, compresi quelli che mandavano con posta ordinaria che, sia pur con comodo, hanno caricato nella nuova home banking.
    Al posto tuo farei il passaggio alla nuova home banking...
    se per vecchia home banking ti riferisci a quella con l'aeroplano, non è così.
    Io accedo al conto deposito, nuova pagina web, con le vecchie credenziali

Accedi