Conto Deposito "Conto BIT" di Igea Banca - Cap. 2 [INFO: post #1] - Pagina 178
Risparmi fermi sui conti correnti, le donne litigano con i soldi perché non sanno come investirli
Si avvicina il mese dell’educazione finanziaria e sono tanti gli italiani che virtualmente dovrebbero andare alla lavagna per recuperare il gap in termini di conoscenze legate al mondo del risparmio …
Piazza Affari piomba ai minimi da giugno, settimana nera da oltre -10% per tre big del Ftse Mib
Piazza Affari archivia una nuova settimana infelice con tanti titoli di spessore del Ftse Mib che hanno pagato fortemente dazio in questi giorni. L’indice Ftse Mib segna oggi -1,1% a …
CreVal sposa perfetta per quattro motivi, mentre Banco BPM per analisti rischia di perdere treno M&A
Tengono banco a Piazza Affari le sirene di M&A sul settore bancario. Ieri a fare rumore è stata l’indiscrezione Bloomberg secondo cui Credit Agricole ha acceso i fari sulle banche …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di gbuttit
    Mentioned
    59 Post(s)
    Quoted
    3473 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da marcoffen Visualizza Messaggio
    Buongiorno, vorrei aprire il conto deposito ma guardando il sito non tutto mi è chiaro, la denominazione dei fogli info è per me piuttosto criptica.

Mi sembra di capire che è possibile aprire anche il solo CD (senza CC IGEA), che il CD ha bollo a carico banca ma con dei costi vari.

Esiste un numero tel di assistenza? Ho provato a chiamare le filiali ma nessuno sa nulla e alla mail non rispondono.

La prima pagima della discussione mi sembra riporti dati piuttosto vecchi.

Grazie in anticipo per l'aiuto, se qualcuno avesse voglia di sintetizzare costi accessori e pro/contro apertura CD gli pago una cena....
    Non c'é nessun costo aggiuntivo, però al momento non risulta sia possibile aprirlo, hanno cambiato home banking e bloccato momentaneamente le nuove adesioni.
    Ed é inutile parlare di come aderire perchè magari quando sarà nuovamente possibile farlo le procedure da seguire saranno diverse...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    87 Post(s)
    Potenza rep
    429498
    Citazione Originariamente Scritto da gbuttit Visualizza Messaggio
    Non c'é nessun costo aggiuntivo, però al momento non risulta sia possibile aprirlo, hanno cambiato home banking e bloccato momentaneamente le nuove adesioni.
    Ed é inutile parlare di come aderire perchè magari quando sarà nuovamente possibile farlo le procedure da seguire saranno diverse...
    Ok, mi sembrava di aver capito che ci fossero costi x spedizione di comunicazioni varie....

Certo che se è tutto bloccato è inutile parlarne, anche se la mia impressione è quella di non grande chiarezza nella comunicazione dell'offerta

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    148 Post(s)
    Potenza rep
    7799667
    Citazione Originariamente Scritto da marcoffen Visualizza Messaggio
    Ok, mi sembrava di aver capito che ci fossero costi x spedizione di comunicazioni varie....

Certo che se è tutto bloccato è inutile parlarne, anche se la mia impressione è quella di non grande chiarezza nella comunicazione dell'offerta
    Rispetto ad altri CD è sicuramente più macchinosa tutta la gestione. Non è molto lineare. Ma finora hanno rimborsato correttamente le persone con gli interessi. Dobbiamo attendere che sia possibile riaprire .

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    66 Post(s)
    Potenza rep
    3847583
    Che strano che sia tutto bloccato. È come andare in panificio e trovare la porta chiusa e i forni spenti. Non un bel segnale

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    52 Post(s)
    Quoted
    2972 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da ElenucciaMaj Visualizza Messaggio
    Che strano che sia tutto bloccato. È come andare in panificio e trovare la porta chiusa e i forni spenti. Non un bel segnale
    Anche i panifici, ogni tanto, ristrutturano il negozio.

L'avatar di gbuttit
    Mentioned
    59 Post(s)
    Quoted
    3473 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da ElenucciaMaj Visualizza Messaggio
    Non é bloccato il conto, sia pur con qualche problema iniziale, ora abbiamo la nuova home banking, le nuove aree riservate dei singoli vincoli ecc... quello che per ora non si può fare é aprire nuovi cd, e peraltro, a parte le questioni relative al cambio di piattaforma, potrebbero anche non volere far aprire nuovi cd, mica é obbligatorio volere altra liquidità se in qualche momento non ti serve...

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    265 Post(s)
    Potenza rep
    5871432
    Dai sono fiducioso che alla decima mail di richiesta credenziali mi risponderanno.. dopodichè gli mettero un bot che gli manda una mail all'ora..

gio 16 lug, 14:58
    mar 21 lug, 01:46
    mar 21 lug, 19:19
    sab 25 lug, 13:54
    ven 31 lug, 11:20
    mar 11 ago, 14:33
    oggi, 12:18

L'avatar di gbuttit
    Mentioned
    59 Post(s)
    Quoted
    3473 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da FrancYescO Visualizza Messaggio
    Dai sono fiducioso che alla decima mail di richiesta credenziali mi risponderanno.. dopodichè gli mettero un bot che gli manda una mail all'ora..

gio 16 lug, 14:58
    mar 21 lug, 01:46
    mar 21 lug, 19:19
    sab 25 lug, 13:54
    ven 31 lug, 11:20
    mar 11 ago, 14:33
    oggi, 12:18
    Ma non eri tu che all'inizio minimizzava, che non ti eri neanche mai collegato alla vecchia area riservata, che tanto non ti interessava nulla, alla scadenza mandavi il modulo per riavere i soldi e finiva lì... ed ora sei arrivato a mandare 7 mail in meno di un mese... comunque probabilmente non hai ricevuto le credenziali proprio perchè non avevi mai usato la home banking, probabilmente neanche gli risultavi come utente, ciò non toglie il fatto che dovrebbero risolvere il problema e penso lo faranno (con i loro tempi...)

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    265 Post(s)
    Potenza rep
    5871432
    Citazione Originariamente Scritto da gbuttit Visualizza Messaggio
    Ma non eri tu che all'inizio minimizzava, che non ti eri neanche mai collegato alla vecchia area riservata, che tanto non ti interessava nulla, alla scadenza mandavi il modulo per riavere i soldi e finiva lì... ed ora sei arrivato a mandare 7 mail in meno di un mese... comunque probabilmente non hai ricevuto le credenziali proprio perchè non avevi mai usato la home banking, probabilmente neanche gli risultavi come utente, ciò non toglie il fatto che dovrebbero risolvere il problema e penso lo faranno (con i loro tempi...)
    infatti è mera curiosità accedere a quest'area con un vincolo che mi scade tra due anni, alla precedente area c'era stato lo stesso problema che non era arrivato l'SMS mi hanno detto di chiamarli ma mi scocciava farlo.

più che altro credi davvero che 7 mail in un mese son tante? fosse stata una cosa di cui davvero mi interessava stai tranquillo che gli avrei occupato tutti i canali comunicativi in maniera continua fin quando non mi risolvevano il problema

continuerò a mandare mail giusto perchè quello che si degnerà di rispondermi dovrà ipegnarsi anche a dare delle scuse.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    65 Post(s)
    Potenza rep
    641399
    Citazione Originariamente Scritto da FrancYescO Visualizza Messaggio
    infatti è mera curiosità accedere a quest'area con un vincolo che mi scade tra due anni, alla precedente area c'era stato lo stesso problema che non era arrivato l'SMS mi hanno detto di chiamarli ma mi scocciava farlo.

più che altro credi davvero che 7 mail in un mese son tante? fosse stata una cosa di cui davvero mi interessava stai tranquillo che gli avrei occupato tutti i canali comunicativi in maniera continua fin quando non mi risolvevano il problema

continuerò a mandare mail giusto perchè quello che si degnerà di rispondermi dovrà ipegnarsi anche a dare delle scuse.
    A parte che ci son operazioni che non possono fare tramite email, per esempio come questa. Ti hanno detto di chiamare, pero a te ti scoccia? Ma siamo seri, e vieni qui a lamentarti anche. Di email ne puoi mandare 70, non ti risponderanno e fanno anche bene!

Tutto questo tempo libero ha dato alla testa a molti.

Accedi