Conto Deposito "Conto BIT" di Igea Banca - Cap. 2 [INFO: post #1] - Pagina 171
Risparmi fermi sui conti correnti, le donne litigano con i soldi perché non sanno come investirli
Si avvicina il mese dell’educazione finanziaria e sono tanti gli italiani che virtualmente dovrebbero andare alla lavagna per recuperare il gap in termini di conoscenze legate al mondo del risparmio …
Piazza Affari piomba ai minimi da giugno, settimana nera da oltre -10% per tre big del Ftse Mib
Piazza Affari archivia una nuova settimana infelice con tanti titoli di spessore del Ftse Mib che hanno pagato fortemente dazio in questi giorni. L’indice Ftse Mib segna oggi -1,1% a …
CreVal sposa perfetta per quattro motivi, mentre Banco BPM per analisti rischia di perdere treno M&A
Tengono banco a Piazza Affari le sirene di M&A sul settore bancario. Ieri a fare rumore è stata l’indiscrezione Bloomberg secondo cui Credit Agricole ha acceso i fari sulle banche …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    761 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da mauriziomaurizio Visualizza Messaggio
    Allarme Rientrato............... , allora hanno spedito intorno al 11 luglio 2 email ed un Sms però non ho mai ricevuto la loro lettera di informazioni... ( si sarà persa dal postino........) .
    la procedura per attivare le nuove credenziali è un pò farraginosa però dai ci si riesce........ , anche grazie all' email di aiuto da parte di : supporto.commerciale@igeadigitalbank.it
    l'unica a cui fare riferimento .
    In effetti le email le avevo viste ma le avevo considerate spam in quanto di frodi di conti ne arrivano a mucchi tutti i giorni , però se avessi ricevuto la loro lettera di cambio avrei cambiato idea....... (qualcosa per strada si è perso).
    Comunque Bene tutto ciò che finisce Bene.
    Però si danno buoni interessi ma però te li fanno sudare...... uffa....
    Non si puo pretendere di avere un Call center da primaria Banca...... ma dopo tentativi di sudati contatti qualcuno risponde..........
    Morale non si può aver tutto...............
    Alla fine tutto ok .
    Certo servirebbe un pò più di attenzione, per chi come te non avesse ricevuto l' ultima lettera cartacea la trovate al post #1125.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1644 Post(s)
    Potenza rep
    41211935
    Citazione Originariamente Scritto da gigino22 Visualizza Messaggio
    supporto.commerciale@igeabanca.it

questo indirizzo è stato disabilitato?
    non saprei, a me hanno confermato quella

L'avatar di gbuttit
    Mentioned
    59 Post(s)
    Quoted
    3473 Post(s)
    Potenza rep
    42949690

Si, ma lo abbiamo scritto ripetutamente, resta colpa della banca non averlo comunicato in maniera chiara, ma almeno per chi é iscritto al fol basterebbe leggere la discussione...
    Ora informatico secondo me esagera parecchio perchè da quanto scrive sembrerebbe quasi che la banca sia stata perfetta in questo cambio di piattaforma e non é affatto così, di errori, soprattutto di comunicazione, ma non solo, ne hanno fatti parecchi (e non sono affatto giustificabili i ritardi nella restituzione dei soldi, solo con la confusione dovuta al cambio di piattaforma...), però non mi sento di dargli torto sul fatto che molti utenti ci mettano del loro non leggendo le comunicazioni, non riuscendo a fare le operazioni previste per creare la nuova password, che sono un po' contorte ma non certo impossibili da eseguire semplicemente seguendo le istruzioni (ed in questa discussione c'é anche l'ottimo vademecum di riavulil...), facendo confusione fra le varie password, mandando la richiesta di rimborso di un vincolo scaduto giorni dopo la scadenza ecc...

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    761 Post(s)
    Potenza rep
    42949684

Citazione Originariamente Scritto da Svegliaaa Visualizza Messaggio
    non saprei, a me hanno confermato quella
    Hanno messo risposta automatica di usare il nuovo quindi non va più usato come già stato ampiamente scritto.

L'avatar di silverix
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    504 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da gbuttit Visualizza Messaggio
    Si, ma questo é un problema tuo, anche io accedo regolarmente...
    Era un problema anche di altri: #1681
    Il conto è stato inaccessibile diverse ore fino alle 17 circa: # 1690.
    Dovevo fare un bonifico che ora è rimandato a lunedì.

L'avatar di gbuttit
    Mentioned
    59 Post(s)
    Quoted
    3473 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da silverix Visualizza Messaggio
    Era un problema anche di altri: #1681
    Il conto è stato inaccessibile diverse ore fino alle 17 circa: # 1690.
    Dovevo fare un bonifico che ora è rimandato a lunedì.
    Non lo metto in dubbio, semplicemente quando ho letto ciò che avevi scritto ho provato a collegarmi e funzionava... diciamo che questi sono malfunzionamenti temporanei che possono capitare con qualunque banca, non li collegherei ai casini della migrazione.

L'avatar di lagodigarda
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    479 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Ho 6 vincoli fatti in tempi diversi. Ho realizzato adesso che scadono tutti o di sabato o di domenica...

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    543 Post(s)
    Potenza rep
    40511770
    Citazione Originariamente Scritto da lagodigarda Visualizza Messaggio
    Ho 6 vincoli fatti in tempi diversi. Ho realizzato adesso che scadono tutti o di sabato o di domenica...
    Di solito le banche non mandano in scadenza il primo giorno feriale successivo in questo caso lunedi?

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    466 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    No.

L'avatar di lagodigarda
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    479 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Di solito le banche non mandano in scadenza il primo giorno feriale successivo in questo caso lunedi?
    Non sempre.
    Esagon lo fa, non ne conosco altre.

Accedi