Conto Deposito "Conto BIT" di Igea Banca - Cap. 2 [INFO: post #1] - Pagina 169
I bond Tesla non seguono la volatilità del titolo e svelano un altro traguardo del gioiello di Musk
Nel corso di quest?anno, la crescita vertiginosa del valore delle azioni di Tesla sui mercati ha contribuito al miglioramento del suo profilo creditizio. Secondo il punto di vista del Centro …
Intesa Sanpaolo snellisce le fila con 5.000 uscite volontarie. Messina: ‘Posto stabile a 2.500 giovani’
Intesa Sanpaolo non perde tempo e in anticipo sulla tabella di marcia trova l'intesa con i sindacati per le 5000 uscite volontarie previste entro il 2023 in seguito all'acquisizione di UBI Banca. …
BTP magneti per investitori affamati di rendimenti. Ecco il bond ‘perfetto’ anti-volatilità, falco Weidmann permettendo
“L’Italia è un magnete per gli investitori affamati di rendimenti nel mondo dei bond”. E’ quanto sottolinea un articolo di Bloomberg, che presenta una operazione di trading adatta a chi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    765 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da silverix Visualizza Messaggio
    Non si apre la pagina per accedere al conto; succede solo a me?
    No anche a me, stanno scappando col malloppo?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    149 Post(s)
    Potenza rep
    7077612
    Scusate ma........ cosa stà succedendo Qualcuno sà qualcosa? I numeri di telefono non sono più validi e nemmeno l'email che torna indietro ...... . Tra banca del Fucino e Igea Banca non si capisce più niente..... ho 2 vincoli con loro uno appena scaduto l'altro scade tra 6 mesi, continuano a mandare estratti conto a zero ma nessuna comunicazione del Cd vincolato in essere ........ Help.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    765 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da mauriziomaurizio Visualizza Messaggio
    Scusate ma........ cosa stà succedendo Qualcuno sà qualcosa? I numeri di telefono non sono più validi e nemmeno l'email che torna indietro ...... . Tra banca del Fucino e Igea Banca non si capisce più niente..... ho 2 vincoli con loro uno appena scaduto l'altro scade tra 6 mesi, continuano a mandare estratti conto a zero ma nessuna comunicazione del Cd vincolato in essere ........ Help.
    Scusa ma non ti è arrivata la comunicazione che è stata creata igea digitalbank, nuovo sito, nuove credenziali, gli estratti conto a zero sono quelli del cc di servizio e li hanno sempre mandati, gli altri con i vincoli li mandano in digitale nel home banking, la mail è cambiata, leggiti un pò la storia andando indietro nei post.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    149 Post(s)
    Potenza rep
    7077612
    Si ho mandato diverse email a supporto.commerciale@igeadigitalbank.it ma senza aver ricevuto nessuna risposta , ho pure chiamato ma senza risultato......., non avendo le nuove credenziali della nuova piattaforma IDSMILE non so come fare....... .
    Se hai dei numeri di contatto freschi e funzionanti puoi cortesemente postarli. Grazie.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    765 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da mauriziomaurizio Visualizza Messaggio
    Si ho mandato diverse email a supporto.commerciale@igeadigitalbank.it ma senza aver ricevuto nessuna risposta , ho pure chiamato ma senza risultato......., non avendo le nuove credenziali della nuova piattaforma IDSMILE non so come fare....... .
    Se hai dei numeri di contatto freschi e funzionanti puoi cortesemente postarli. Grazie.
    Io non ma se vai indietro trovi chi li ha contattati chiamando a Roma e facendosi passare la banca, per le nuove credenziali dovresti avere ricevuto un sms con il nuovo user, e 2 mail da infocert con le istruzioni.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    45 Post(s)
    Potenza rep
    7790522
    Pure io non riesco a contattarli, all'email non rispondono e neppure compilando il form sul loro sito. Se qualcuno ha un numero da chiamare a cui rispondono lo condivida per favore..

L'avatar di silverix
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    504 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Oltre a non potere contattarli ora neppure si apre la pagina per accedere al conto.

L'avatar di palpao
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    47 Post(s)
    Potenza rep
    37610392
    Oltre a non potere contattarli ora neppure si apre la pagina per accedere al conto.

in questo momento sono entrato ed ho stampato lo storico dei depositi...ma nel sito ancora non ci sono novità.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    149 Post(s)
    Potenza rep
    7077612
    Citazione Originariamente Scritto da Spencer19 Visualizza Messaggio
    Io non ma se vai indietro trovi chi li ha contattati chiamando a Roma e facendosi passare la banca, per le nuove credenziali dovresti avere ricevuto un sms con il nuovo user, e 2 mail da infocert con le istruzioni.
    Ho provato pure coi numeri di telefono di Roma ma nulla , per il nuovo user ed email da infocert non ho ricevuto nulla ..... guarderò meglio ma la cosa è strana............

L'avatar di silverix
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    504 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Ora funziona.

Accedi