Conto Deposito "Conto BIT" di Igea Banca - Cap. 2 [INFO: post #1] - Pagina 156
Sul Ftse Mib tornano i tormenti su ENI e Saipem, KO anche Bper. Boom fiducia Usa fa storcere il naso a Wall Street
Giornata di assestamento oggi per Piazza Affari dopo il prepotente rally di inizio settimana. Il Ftse Mib ha chiuso a quota 19.061 punti, con un calo dello 0,52% . I …
Primi numeri (in rosso) della nuova Carige, il ceo Guido: ‘ora banca al top per profilo di rischio’
Banca Carige torna dopo oltre un anno a dare indicazioni finanziarie. I conti sono ancora in rosso ma la perdita è inferiore ai 100 milioni di euro nei 5 mesi …
Valentine, la nuova tegola sulla testa di MPS vale 1,4 MLD. Si complica ulteriormente processo privatizzazione
“Crediamo che il processo di privatizzazione di MPS sia indebolito dai diversi rischi finanziari che incombono sulla banca”. Così commentano gli analisti di Banca IMI, facendo riferimento agli ultimi rumor …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di gigietto
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    56 Post(s)
    Potenza rep
    23510164
    Citazione Originariamente Scritto da pasromano Visualizza Messaggio
    Come detto in precedenti post , un suggerimento. Chiama la filiale di Igea di Roma (cerca il numero ) , chiama in orario di ufficio banche , di lì ti passano il reparto di Ancona. Questo per me fu l'unico modo. Fammi sapere se funziona. Comunque sia, a scadenza vincoli, se questa banca continua così, tolgo tutto
    provato adesso al numero di roma 068414134 squilla a vuoto ma questi sono proprio dei ........... mi censuro

L'avatar di gigietto
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    56 Post(s)
    Potenza rep
    23510164
    Citazione Originariamente Scritto da Buscalabanca Visualizza Messaggio
    nomen omen

se come dicevano i latini in un nome un destino,
    dopo questa magra figura sará destinato a un futuro all'Arcelormittal,

in fonderia però😄
    a pulire i cessi

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    148 Post(s)
    Potenza rep
    7799667
    Citazione Originariamente Scritto da gigietto Visualizza Messaggio
    provato adesso al numero di roma 068414134 squilla a vuoto ma questi sono proprio dei ........... mi censuro
    Mah, le cose si fanno brutte qua. Riprova fammi sapere. In alternativa scrivere direttamente al capo. Io lavoro in una nota società, chiaramente non faccio nomi, dei privati scrivono direttamente all'AD per le lamentele e sono costretto a sistemare anche di notte . Qui ci sono tutti i margini

L'avatar di m1rio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    66 Post(s)
    Potenza rep
    13615827
    Citazione Originariamente Scritto da pasromano Visualizza Messaggio
    Mah, le cose si fanno brutte qua. Riprova fammi sapere. In alternativa scrivere direttamente al capo. Io lavoro in una nota società, chiaramente non faccio nomi, dei privati scrivono direttamente all'AD per le lamentele e sono costretto a sistemare anche di notte . Qui ci sono tutti i margini
    Intendevo proprio questo, far arrivare le criticità ai vertici che non vengono mai informati dai ruoli intermedi di quanto accade veramente giù in basso. E' inutile lamentarci qui, dopo le segnalazioni di disservizi è necessario agire. Io già fatto.

L'avatar di gbuttit
    Mentioned
    60 Post(s)
    Quoted
    3480 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da BlueKnight Visualizza Messaggio
    Grazie mille per il consiglio; adesso inoltro anche a loro e vi tengo aggiornati.
    Però non hai risposto su quando tu abbia fatto la richiesta di rimborso, cambia molto se l'hai fatta prima della scadenza (quindi prima dei casini di migrazione) o dopo giusto durante la migrazione... fermo restando che comunque avrebbero dovuto provvedere...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    73 Post(s)
    Potenza rep
    1717999
    Citazione Originariamente Scritto da m1rio Visualizza Messaggio
    Alcuni giorni fa mi sono permesso un suggerimento agli utenti del FOL iscritti a Linkedin: far arrivare le lamentele direttamente a Luigi Tagliaferro, Direttore Generale di Igea Digital Bank. Più siamo e maggiore sarà il ritorno sui dipendenti della banca.
    Saluti
    Il messaggio lo si può inviare solo se utente Premium. Come utente LI normale si può solo inviare richiesta di collegamento (già fatto e - guarda un po' - non ha accettato).
    Ma a parte questo, credo che si debba utilizzare un canale più diretto e efficace. La cosa è grottesca e non se nemmeno quanto legale: una banca che ha i soldi dei clienti può sparire così nel nulla?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    202 Post(s)
    Potenza rep
    9304217
    Ultima modifica di Andre1983; 21-07-20 alle 13:08

L'avatar di Aran2
    Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    2184 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Ma il nuovo Iban quando ce lo daranno?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    202 Post(s)
    Potenza rep
    9304217
    Allora il numero per assistenza è questo 071 2363045 e per parlare con l'operatore bisogna fare 1 e poi 7

L'avatar di gbuttit
    Mentioned
    60 Post(s)
    Quoted
    3480 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da Andre1983 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti..qualcuno di voi è abbonato ad Altroconsumo? Un mio amico mi ha detto che Fino a qualche settimana fa era consigliato da loro il conto deposito .. potremmo provare a contattarli se qualcuno ha l'abbonamento
    E cosa direbbe l'abbonato ad altroconsumo? Al momento l'unica cosa certa é che la migrazione non é stata fatta nel migliore dei modi, e soprattutto é stata pessima la comunicazione relativa.... (ma purtroppo ne abbiamo viste in tempi recenti di migrazioni fatte non in maniera ottimale...)
    Per il resto c'é solo il ritardo nella restituzione dei soldi a blueknight, da cui attendiamo di sapere quando aveva fatto la richiesta di rimborso, oltre ad eventuali sviluppi...
    Ora c'é la richiesta di silverix, vediamo quando riceverà i soldi...
    Sono stato il primo a criticare la banca già prima della migrazione quando era scomparsa la vecchia area riservata, ma non esageriamo...

Accedi