Conto Deposito "Conto BIT" di Igea Banca - Cap. 2 [INFO: post #1] - Pagina 138
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  1. #1371
    L'avatar di riavulill
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    Citazione Originariamente Scritto da ronnieblue Visualizza Messaggio
    Grazie! Risolto!

    Ma anche tu nella nuova area riservata non vedi lo storico? Cioè io vedo il mio saldo e basta, nulla di nulla.

    Comunque vergognoso che non forniscano assistenza, Fucino scaricando tutto su Igea e questi ultimi sparendo nel nulla.
    Nella nuova area riservata di home banking in alto puoi leggere "Documenti" - "Consultazione documenti online"
    Non ci troverai tutto e si spera stiano provvedendo al trasferimento, ma qualche estratto conto più vecchio lo trovi.

  2. #1372
    L'avatar di riavulill
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    Citazione Originariamente Scritto da informatico Visualizza Messaggio
    Grazie, dopo avermi letto le ultime 30 pagine della discussione oggi ci provo a fare tutto
    Un piccolo riassunto utile.

    Registrazione firma digitale remota:
    Post #1184
    Conto Deposito "Conto BIT" di Igea Banca - Cap. 2 [INFO: post #1]

    Con le raccomandazioni Post #1219
    Conto Deposito "Conto BIT" di Igea Banca - Cap. 2 [INFO: post #1]

    e Post #1221
    Conto Deposito "Conto BIT" di Igea Banca - Cap. 2 [INFO: post #1]

    Utilità del portale di firma digitale remota Post #1358:
    Conto Deposito "Conto BIT" di Igea Banca - Cap. 2 [INFO: post #1]

    Accesso home page relativa ai singoli vincoli e registrazione Home Banking principale:
    Post #1250
    Conto Deposito "Conto BIT" di Igea Banca - Cap. 2 [INFO: post #1]

    Contatti mail:
    https://www.igeadigitalbank.it/sites...0privati_0.pdf
    Ultima modifica di riavulill; 14-07-20 alle 12:48

  3. #1373
    L'avatar di tank2000
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    Citazione Originariamente Scritto da paki 210608 Visualizza Messaggio
    Ringrazio anch'io nuovamente riavulill.
    Anche io ringrazio infinitamente. Un vero ginepraio questa cosa.
    Ora sono finalmente entrato ma non vedo traccia del vincolo.
    Il saldo e' corretto e mi dice che e'interamente disponibile.

  4. #1374

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    Ciao!
    ho effettuato tutta la procedura spiegata nel primo post.

    Non ho ancora ricevuto l'sms con la nuova userd ID
    Mi ritrovo a navigare su MySign e trovo questo "errore"
    Gestisci OTP
    Il tuo numero di cellulare certificato è:
    +393xxxxxxxx Modifica il numero di cellulare



    Errore nella verifica dei dispositivi associati

  5. #1375
    L'avatar di riavulill
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    Citazione Originariamente Scritto da tank2000 Visualizza Messaggio
    Anche io ringrazio infinitamente. Un vero ginepraio questa cosa.
    Ora sono finalmente entrato ma non vedo traccia del vincolo.
    Il saldo e' corretto e mi dice che e'interamente disponibile.
    Si in effetti dalla home banking sembra quasi ci sia un saldo "liquido" che magari è possibile anche bonificare con gli strumenti presenti sulla destra.
    Nella lista documenti però trovo degli estratti conto "datati" (il più recente presente nel mio caso è datato 30/09/2019) dove ci sono gli estremi e i dati dei vincoli.
    Hai provato a controllare se nella tua home page relativa ai singoli vincoli ci sono documenti aggiornati?
    Ci arrivi attraverso il menu "Area Riservata" inserendo le credenziali vecchie, quelle che utilizzavi prima per vedere i dati dei singoli vincoli e la cui pagina (con l'aeroplanino) è adesso sparita .

  6. #1376
    L'avatar di Zippino
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    Io ho mandato richiesta di sblocco ieri tramite il form del sito nuovo ma ad ora ancora nulla.....
    Il numero 0534-93891 suona sempre occupato, c'è qualche altro contatto che si può utilizzare?

  7. #1377
    L'avatar di riavulill
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    Citazione Originariamente Scritto da Zippino Visualizza Messaggio
    Io ho mandato richiesta di sblocco ieri tramite il form del sito nuovo ma ad ora ancora nulla.....
    Il numero 0534-93891 suona sempre occupato, c'è qualche altro contatto che si può utilizzare?
    Qui ci sono tutti i nuovi contatti:
    https://www.igeadigitalbank.it/sites...0privati_0.pdf

  8. #1378
    L'avatar di Zippino
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    Citazione Originariamente Scritto da riavulill Visualizza Messaggio
    Qui ci sono tutti i nuovi contatti:
    https://www.igeadigitalbank.it/sites...0privati_0.pdf
    Grazie 1000!

  9. #1379
    L'avatar di riavulill
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    Citazione Originariamente Scritto da dfm Visualizza Messaggio
    Ciao!
    ho effettuato tutta la procedura spiegata nel primo post.

    Non ho ancora ricevuto l'sms con la nuova userd ID
    Mi ritrovo a navigare su MySign e trovo questo "errore"
    Gestisci OTP
    Il tuo numero di cellulare certificato è:
    +393xxxxxxxx Modifica il numero di cellulare



    Errore nella verifica dei dispositivi associati
    Il fatto che navighi su MySign vuol dire che hai portato a termine la registrazione alla firma digitale remota?
    Riesci ad entrare nel portale Infocert con le tue credenziali (UserID ricevuta via mail e password scelta da te)?
    Credo di si perchè l'errore di cui parli viene visualizzato anche a me pur risultando corrretto il numero di cellulare certificato.
    Prova comunque ad effettuare il test di ricezione del codice otp cliccando sul link presente immediatamente sotto il messaggio di errore.
    Se funziona riceverai sul cellulare il codice otp generato come prova.
    In questo caso non mi preoccuperei troppo del messaggio di errore.

  10. #1380

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    Citazione Originariamente Scritto da riavulill Visualizza Messaggio
    Il fatto che navighi su MySign vuol dire che hai portato a termine la registrazione alla firma digitale remota?
    Riesci ad entrare nel portale Infocert con le tue credenziali (UserID ricevuta via mail e password scelta da te)? Si
    Credo di si perchè l'errore di cui parli viene visualizzato anche a me pur risultando corrretto il numero di cellulare certificato.
    Prova comunque ad effettuare il test di ricezione del codice otp presente immediatamente sotto il messaggio di errore.effettuato, ricevo e inserisco il codice. Esce il messaggio "verde" dicendo che la procedura è andata a buon fine
    Se funziona riceverai sul cellulare il codice otp generato come prova.Esatto, lo ricevo correttamente
    In questo caso non mi preoccuperei troppo del messaggio di errore.
    eh, però non ho l'sms con user ID che indichi nella procedura.

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