Conto Deposito "Conto BIT" di Igea Banca - Cap. 2 [INFO: post #1] - Pagina 121
Mps-UniCredit: le trattative collassano, è ufficiale. Cronaca di un flop annunciato? Le richieste di Orcel ‘troppo punitive’
La conferma della rottura delle trattative tra il Mef, azionista di maggioranza di Mps con una partecipazione del 64% e UniCredit – rottura di cui si vociferava da ieri ma …
Siamo all’inizio dello Squid Game dei mercati, resta da vedere chi sopravviverà al rialzo dei tassi
Di seguito riportiamo l’analisi di Mark Dowding, CIO di BlueBay, relativa all’ultima settimana sui mercati.  Quando non sono stati seduti a fantasticare sulla surreale serie di Netflix, Squid Game, gli …
Analisti danno ragione a Gubitosi, Telecom Italia tra i titoli più sottovalutati del Ftse Mib. C’è chi vede oltre +100% di upside
Telecom Italia si appresta a diffondere settimana prossima i risultati del 3° trimestre (cda il 27 ottobre) e tra gli analisti c’è un cauto ottimismo dettato dal traino del Brasile …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    356 Post(s)
    Potenza rep
    7906168
    Citazione Originariamente Scritto da pasromano Visualizza Messaggio
    PS: vedete le domande dimostrano che il tutto non è stato molto chiaro da parte Banca....
    O magari che non si ha voglia di perdere 5minuti a leggere

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    250 Post(s)
    Potenza rep
    30520549
    Citazione Originariamente Scritto da napellus Visualizza Messaggio
    Probabilmente in precedenza avevi effettuato un accesso a Santander e non avevi cancellato cookies e cache ed aveva preso quelli ( è tutto molto naif...)

Altrimenti si ottiene questa schermata:
    Si, credo proprio che sia così.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    48 Post(s)
    Potenza rep
    2004255
    Buongiorno a tutti, prima di tutto vorrei ringraziare Riavulill per le istruzioni che ha dato nel post 1184 e che mi sono state utilissime. Procedure fatta senza problemi. A questo punto manca solo la pswd finale ed è probabile, come diceva sempre Riavulill, che lunedì entri in gioco l'accesso a Infocert per avere quest'ultimo dettaglio.
    Lasciatemi cmq dire che dopo tanti CD aperti e chiusi io non ho mai dovuto affrontare una procedura così contorta per migrare da una piattaforma a un'altra. Grazie ancora a chi ha postato informazioni utili.

L'avatar di tank2000
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    961 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Ho ricevuto oggi la nuova ID. Per ora non funziona. Speriamo lunedi' sia tutto a posto

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    265 Post(s)
    Potenza rep
    8581196
    Ho provato ma mettendoli codice fiscale mi dice password errata, lo metto corretto e maiuscolo come possibile?

L'avatar di tank2000
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    961 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Avete ricevuto anche voi una mail con la questione della firma digitale? Ho provato ad andare avanti ma mi chiede PIN e PUK, che non ho. Dove si trovano?

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    930 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da tank2000 Visualizza Messaggio
    Avete ricevuto anche voi una mail con la questione della firma digitale? Ho provato ad andare avanti ma mi chiede PIN e PUK, che non ho. Dove si trovano?
    Dovresti avere ricevuto 2 mail, in una rimanda ad un link che serve per aprire una busta cifrata che contiene i dati che ti servono.
    La password è il tuo CF in maiuscolo.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    103 Post(s)
    Potenza rep
    2576988
    allora significa che avevi precedentemente impostato una pass

Per accedere al file dovrai inserire uno dei seguenti codici: • La passphrase: Se la procedura di attivazione che hai scelto lo prevede, per aprire il file inserisci il codice che hai scelto al momento della registrazione.
    • Il Codice Fiscale: Se non hai scelto la passphrase, allora inserisci il tuo codice fiscale (in lettere MAIUSCOLE).

Citazione Originariamente Scritto da gomax Visualizza Messaggio
    Ho provato ma mettendoli codice fiscale mi dice password errata, lo metto corretto e maiuscolo come possibile?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    265 Post(s)
    Potenza rep
    8581196
    Citazione Originariamente Scritto da Grifoncello Visualizza Messaggio
    allora significa che avevi precedentemente impostato una pass

Per accedere al file dovrai inserire uno dei seguenti codici: • La passphrase: Se la procedura di attivazione che hai scelto lo prevede, per aprire il file inserisci il codice che hai scelto al momento della registrazione.
    • Il Codice Fiscale: Se non hai scelto la passphrase, allora inserisci il tuo codice fiscale (in lettere MAIUSCOLE).
    Quale password? In quale momento avrei dovuto sceglierla? Possibile che non funzioni oggi che è sabato?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    76 Post(s)
    Potenza rep
    859005
    fatto procedura , stranamente non ricevo OTP , ho controllato sul sito hanno un numero di telefono errato , come posso risolvere ????

Accedi