Conto Deposito "Conto BIT" di Igea Banca - Cap. 2 [INFO: post #1] - Pagina 118
Inflazione alta: Credit Suisse indica i settori migliori dove investire e tre azioni top pick
  L’inflazione è uno dei temi più dibattuti di questo momento dall’industria finanziaria, specie perché si teme possa rivelarsi più persistente e sostenuta del previsto. Anche in questo tipo di …
Elezioni presidente Repubblica prossimo scoglio del governo Draghi. A rischio futuro dell’Italia con fondi NGEU
Conclusa la parentesi delle elezioni amministrative, il prossimo appuntamento cruciale per la politica italiana, e soprattutto per la stabilità del governo Draghi, è l’elezione del nuovo Presidente della Repubblica all’inizio …
Netflix regina dello streaming. Utili III trimestre meglio delle attese. E Squid Game si conferma gallina dalle uova d’oro
Netflix batte le stime sulla crescita dei nuovi abbonati nel terzo trimestre e annuncia di essere ancora più ottimista sui numeri del quarto trimestre, grazie al successo di Squid Game, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1963 Post(s)
    Potenza rep
    42929923
    Non riesco a loggarmi nemmeno e non vedo più la pagina
    ho le vecchie credenziali dove dobbiamo loggarci?
    E' arrivata mail da infocert per la firma e il certificato ma non ho capito cosa dobbiamo fare
    grazie

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1963 Post(s)
    Potenza rep
    42929923
    Citazione Originariamente Scritto da Vincent Vеga Visualizza Messaggio
    infatti questo va
    PIB - Personal Internet Banking
    considerato che non lo usiamo come un c/c e anche come CD è tutto in mano alla banca (non possiamo fare alcun movimento in autonomia) non mi pare un disservizio-tragedia come per la DB contocarta
    se non mi fossi collegato per scaricare l'estratto conto non avrei avuto altro motivo per farlo.
    oggi è arrivata la lettera anche a me, ipotizzando qualche rogna il 13 (si parla di nuovo outsourcer informatico ) probabilmente mi attiverò un paio di giorni dopo.
    Entro con le credenziali, le accetta ma poi butta fuori..

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    554 Post(s)
    Potenza rep
    15602921
    Io non ho capito ancora quale sarà il sito target.....perché in due avvisi di parla di due siti diversi...... idbank e bancadelfucino

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    103 Post(s)
    Potenza rep
    2576988
    Io ho cambiato password, entro e visuliazzato il vincolo in PDF che ho prontamente scaricato...
    Ora la domanda,scusate, ma ho seguito poco nelle pagine precedenti, ma la firma digitale va fatta obbligatoriamente e inviata a loro?

EDIT: mi sono registrato a infocert, cambiati i vari Pin e la procedura e' andata a buon fine... ora devo fare qualcosa di specifico con questa firma digitale?

Citazione Originariamente Scritto da Svegliaaa Visualizza Messaggio
    Entro con le credenziali, le accetta ma poi butta fuori..
    Ultima modifica di Grifoncello; 10-07-20 alle 17:09

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    103 Post(s)
    Potenza rep
    2576988
    si qua a raggiunto apice della professionalita'... ho 50 anni,aperto da 30 CC/CD ecc e mai visto una cosa del genere

Citazione Originariamente Scritto da pasromano Visualizza Messaggio
    Io sono d'accordo comunque con @gbuttit . Non tutti sono esperti IT e le persone vanno avvisate per tempo dei disservizi. Qui poi il Conto Deposito non era nemmeno citato. Io nella vita faccio proprio IT e se agli utenti gli levo qualcosa da sotto al naso (giustamente) si incazzano. Edit: almeno si poteva mettere una pagina di cortesia, la pagina con la root vuota è il massimo davvero

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    554 Post(s)
    Potenza rep
    15602921
    Io comunque non ho ricevuto nessuna lettera, né cartacea né email, pur avendo due vincoli attivi. Unica cosa 2 mail di infocert, che se non sapevo tutto il fatto, non avrei mai correlato ad Igea.......i certificati vanno fatti ?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    356 Post(s)
    Potenza rep
    7906168
    Ma cosa non vi è chiaro di
    Dal 13.07.2020 il servizio sarà di nuovo integralmente disponibile accedendo al sito www.online.idbank.it/web/idbank

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    554 Post(s)
    Potenza rep
    15602921
    Citazione Originariamente Scritto da FrancYescO Visualizza Messaggio
    Se vai sul link tinyurl presente sulla home banking di oggi, non c'è questo link ma bancadelfucino vai a vedere

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    103 Post(s)
    Potenza rep
    2576988
    ...si leggendo a spezzoni qua e la,ora e' chiaro,cio' non toglie che la chiarezza non e' sinonimo di IGEA

EDIT: Appena arrivato SMS con questo Testo:

Gentile cliente ti diamo il benvenuto su IGEA Digital
    dal 13 luglio sara' disponibile il nuovo sito igeadigitalbank.it
    prima di procedere all'attivazione,attiva la firma digitale su infocert

Frist the best
    Ora è chiaro....

Citazione Originariamente Scritto da FrancYescO Visualizza Messaggio
    Ultima modifica di Grifoncello; 11-07-20 alle 10:08

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    928 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Nella lettera cartacea ricevuta è scritto anche che sul nuovo sito disponibile da lunedì ci sarà la guida per il primo accesso dove si spera sia tutto più chiaro.
    Io per ora non ho ricevuto nessun sms e nessuna mail da infocert.

Edit:
    ricevuto ora sms con nuova userid dove vedo che il per il nuovo hb rimanda a questo sito:
    https://www.igeadigitalbank.it
    che non è lo stesso indicato nella lettera
    Ultima modifica di Spencer19; 11-07-20 alle 10:36

Accedi