Conto Deposito "Conto BIT" di Igea Banca - Cap. 2 [INFO: post #1] - Pagina 117
Valentine, la nuova tegola sulla testa di MPS vale 1,4 MLD. Si complica ulteriormente processo privatizzazione
“Crediamo che il processo di privatizzazione di MPS sia indebolito dai diversi rischi finanziari che incombono sulla banca”. Così commentano gli analisti di Banca IMI, facendo riferimento agli ultimi rumor …
BTP: tassi sui minimi sia nel secondario che in asta. Bce avanti tutta con i buy, pronta a fare incetta anche di questi bond ENEL
I BTP continuano a confermarsi tra i principali beneficiari, tra i bond sovrani dell’Eurozona, dell’effetto combinato del bazooka PEPP della Bce e delle aspettative sull’impatto che il Recovery Fund avrà …
Plastic tax e Piazza Affari: guerra a plastica monouso sarà driver positivo per questi titoli
Torna in auge l'argomento plastic tax che aveva tenuto a lungo banco lo scorso autunno. La plastic tax italiana partirà a gennaio 2021 prevede il pagamento di 45 centesimi ogni …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    78 Post(s)
    Potenza rep
    1717990
    Citazione Originariamente Scritto da niellodj Visualizza Messaggio
    arrivate email di attiva la tua firma digitale remota... ma a cosa serve realmente?

una volta aperta la busta con pin puk e codice di emergenza, andando su MySign , inserendo user id e password, dice di cambiare password, ma qualsiasi passw inventata non l'accetta.
    avete provato?
    grazie
    anche a me arrivata questa email. Sinceramente non capisco a cosa serva. Qualcuno sa notizie più precise?

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    876 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da FrancYescO Visualizza Messaggio
    Forse ad attivare la firma digitale remota? interessante se lo "regalano" come prodotto generico per tutti

ipotizzo non accetta la password perchè non stai rispecchiando i requisiti di sicurezza (lunghezza, caratteri speciali, numero maiuscole/minuscole)
    Provato in tutti i modi, tu hai ricevuto le email?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    265 Post(s)
    Potenza rep
    5871432
    Ancora no, forse nemmeno me lo mandano dato che non ho mai fatto accesso all'home banking... comunque basta leggere le comunicazioni...
    successivamente sarà possibile attivare il certificato sul portale Infocert, procedura dedicata per l’attivazione del mobile token e l’impostazione della password d’accesso e dispositiva, composta da 8 cifre. Al fine di supportare la clientela è disponibile la “Guida al primo accesso” sulla pagina di login ed il Contact Center al numero 071 2363045 dalle ore 8:30 alle 13 e dalle 14 alle 17:30;
    è meglio rimandare qualunque cosa da fare a martedì dato che lì dovrebbero tornare operativi al 100%.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    78 Post(s)
    Potenza rep
    1717990
    la password deve rispettare i requisiti indicati da loro (es. nessun carattere uguale consecutivo, etc...).
    Tuttavia anche avendo completato la procedura, non capisco come si possa fare poi a firmare i documenti digitalmente.
    Provando a fare il login con Dike GoSign dice nome utente errato, sia inserendo il nome utente oppure l'indirizzo email....

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    876 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    aspettiamo allora, prox settimana forse capiremo di più.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    40 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da ... Visualizza Messaggio
    Io ho risposto in merito alla fusione all'altro utente, fusione di cui tutti sono stati avvertiti tramite lettera.
    Capisco che il cambio di portale possa comportare qualche disagio, ma della fusione non si può dire nulla, il prospetto è pure riportato sul sito.
    ok
    io avevo considerato la risposta a tutto il "quote" visto che si stavano facendo considerazioni sul fatto che era scomparsa- senza alcuna comunicazione-l'area riservata

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    148 Post(s)
    Potenza rep
    7799667
    Io sono d'accordo comunque con @gbuttit . Non tutti sono esperti IT e le persone vanno avvisate per tempo dei disservizi. Qui poi il Conto Deposito non era nemmeno citato. Io nella vita faccio proprio IT e se agli utenti gli levo qualcosa da sotto al naso (giustamente) si incazzano. Edit: almeno si poteva mettere una pagina di cortesia, la pagina con la root vuota è il massimo davvero

L'avatar di gbuttit
    Mentioned
    60 Post(s)
    Quoted
    3479 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da pasromano Visualizza Messaggio
    Io sono d'accordo comunque con @gbuttit . Non tutti sono esperti IT e le persone vanno avvisate per tempo dei disservizi. Qui poi il Conto Deposito non era nemmeno citato. Io nella vita faccio proprio IT e se agli utenti gli levo qualcosa da sotto al naso (giustamente) si incazzano. Edit: almeno si poteva mettere una pagina di cortesia, la pagina con la root vuota è il massimo davvero
    Anche io lavoro in campo it, probabilmente per questo, avendo l'abitudine lavorativa, siamo agevolati a vedere le cose anche da un altro punto di vista diverso dal nostro.
    Mi chiedo però se lo stesso vale per gli it di igea banca... per quanto conoscendo un po' la realtà bancaria non mi stupirei neanche se gli IT di igea abbiano segnalato certi problemi ma i capi se ne siano fregati...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    130 Post(s)
    Potenza rep
    5868189
    E questo che cosa è?

Digital Bank

Conto Deposito "Conto BIT" di Igea Banca - Cap. 2 [INFO: post #1]-igea.png

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    93 Post(s)
    Potenza rep
    2576987
    Salve, oggi ho ricevuto un cartaceo dove mi informa di certi cambiamenti....Se provo a loggarmi su igea bit in effetti non ce' più la pagina dove potermi loggare
    Dobbiamo attendere qualche giorno? Anche io sono uno di quelli che non ho scaricato il vincolo biennale,spero che non ci siano problemi

Accedi