Conto Deposito "Conto BIT" di Igea Banca - Cap. 2 [INFO: post #1] - Pagina 109
Tesla e Big Tech a ruba tra gli investitori retail italiani, ecco i 5 titoli più acquistati a luglio
Gli investitori retail globali hanno accumulato titoli Big Tech nel mese di luglio. I nuovi dati della piattaforma di investimento globale eToro evidenziano come gli investitori retail si siano concentrati …
Piazza Affari euforica a caccia del tris, Intesa Sanpaolo avanti tutta. Le altre big del Ftse Mib da monitorare oggi
Continua il momento positivo di Piazza Affari, ieri regina tra le Borse europee. Il Ftse Mib, già molto tonico lunedì e martedì, segna un ulteriore +1,23% a 19.855 punti. Ottimismo …
Colpo a sorpresa nel cda di Tim, governo torna in pressing: rinviata a fine agosto decisione su offerta Kkr    
  Che per Telecom Italia si prospettava un'intensa estate, da tempo che gli analisti lo ricordavano affrontando i numerosi dossier sul tavolo legati alla tlc italiana. Erano da tempo molti, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    157 Post(s)
    Potenza rep
    3705136
    Ultima modifica di lwsco; 25-06-20 alle 20:16

L'avatar di flask1980
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    314 Post(s)
    Potenza rep
    10079527
    Proprio oggi ho bonificato per aprire una partita a 18 mesi, quando ho letto mi è venuto un colpo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    38 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da flask1980 Visualizza Messaggio
    Proprio oggi ho bonificato per aprire una partita a 18 mesi, quando ho letto mi è venuto un colpo
    Hehe strai tranquillo, stanno solo facendo una nuova homebanking
    Ultima modifica di il_silvietto; 24-06-20 alle 09:26

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    129 Post(s)
    Potenza rep
    6081679
    Citazione Originariamente Scritto da gbuttit Visualizza Messaggio
    Non é così indicativo ma, se proprio vuoi vederci un segnale, non é certo negativo, vuol dire che non hanno bisogno di altri soldi...
    Oppure come sto leggendo ora stanno creando un nuovo Homebanking. Non avevo letto gli ultimi msg del thread. Ma ti trovi che per me che vedo la partita aperta in area riservata posso bonificare ? (Ho fatto richiesta di apertura settimana scorsa )

L'avatar di gbuttit
    Mentioned
    56 Post(s)
    Quoted
    3336 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da pasromano Visualizza Messaggio
    Oppure come sto leggendo ora stanno creando un nuovo Homebanking. Non avevo letto gli ultimi msg del thread. Ma ti trovi che per me che vedo la partita aperta in area riservata posso bonificare ? (Ho fatto richiesta di apertura settimana scorsa )
    Può essere anche questo ma in ogni caso non sarebbe un segnale negativo... se hai la partita aperta direi che sicuramente puoi fare il bonifico e ti apriranno il vincolo, comunque per essere sicuro al 100% puoi anche chiamarli.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    129 Post(s)
    Potenza rep
    6081679
    Citazione Originariamente Scritto da gbuttit Visualizza Messaggio
    Può essere anche questo ma in ogni caso non sarebbe un segnale negativo... se hai la partita aperta direi che sicuramente puoi fare il bonifico e ti apriranno il vincolo, comunque per essere sicuro al 100% puoi anche chiamarli.
    Ok domattina li chiamo vediamo...Grazie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    129 Post(s)
    Potenza rep
    6081679
    Attenzione. Segnalo che andando dal link conto deposito presente nel sito igeabanca funziona l'apertura del CD...... provate anche voi. Allora mi sa proprio che posso bonificare.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    129 Post(s)
    Potenza rep
    6081679
    Come non detto funziona il link solo nella sezione impresa, non privati. Anche se pare identico

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    169 Post(s)
    Potenza rep
    7112776
    i miei vincoli in scadenza ad agosto hanno nel contratto indicato bollo a carico della banca, controllate sempre cosa avete firmato

L'avatar di gbuttit
    Mentioned
    56 Post(s)
    Quoted
    3336 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da vashrulez Visualizza Messaggio
    i miei vincoli in scadenza ad agosto hanno nel contratto indicato bollo a carico della banca, controllate sempre cosa avete firmato
    E' da luglio 2018 che il bollo é a carico banca, tutti i vincoli successivi sono così, fino ad ieri... quindi direi che ormai tutti o quasi tutti (non ricordo la data esatta da quando il bollo é a carico banca) i vincoli che scadranno in futuro non comporteranno il pagamento dal bollo, a meno che qualcuno abbia dei vincoli già scaduti con bollo a carico cliente non ancora pagato ed altri vincoli con bollo a carico banca non ancora scaduti, in questo caso probabilmente alla scadenza dell'ultimo vincolo verrà addebitato il bollo relativo ai vecchi vincoli (e solo relativo a quelli...).
    Ultima modifica di gbuttit; 24-06-20 alle 10:00

Accedi