Conto Deposito "Conto BIT" di Igea Banca - Cap. 2 [INFO: post #1] - Pagina 108
Mattone, azioni, oro o bitcoin? La classifica delle differenti preferenze d’investimento di Millennials, donne e Over 55
Nonostante il lockdown e l’emergenza Covid, gli italiani continuano a considerare il mattone come un investimento sicuro e redditizio. Il settore sta vivendo un importante rilancio che gli ha permesso …
Ftse Mib: chi vince e chi perde, solo 7 titoli immuni da bufera Covid
La pandemia ha copito duramente economia e mercati. Per le aziende le ricadute del lockdown si sono fatte sentire soprattutto sui dati del secondo trimestre. Le aziende che generano la …
Posizioni nette corte: Maire la più shortata di Piazza Affari, tra i primi 4 anche Bper e Banco
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 2 posizioni short aperte per una quota …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di riavulill
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    1264 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da il_silvietto Visualizza Messaggio
    Dipende quando hai aperto il conto, agli ultimi il bollo è a carico banca, a quelli di due anni fa COME DA CONTRATTO, il bollo è a carico cliente.
    Se non leggete nemmeno quello che sottoscrivete...
    Io sono uno di quelli di "due anni fa" e come da contratto il bollo è a carico banca.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    283 Post(s)
    Potenza rep
    5972073
    abbiamo fatto bene a prenotare al 2%
    vediamo nei prossimi giorni cosa stanno combinando

L'avatar di giovanni1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    91 Post(s)
    Potenza rep
    19394028
    Ho scritto mi sembra chiaramente che quando ho fatto io i vincoli ne 2018 cioe' da febbraio a giugno il bollo era ancora a carico cliente...solo sucessivamente mi sembra dal mese di luglio 2018 la banca ha deciso di prendersi loro in carico il bollo.......capito ?

In poche parole mi son sta ciava'......

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    458 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Un anno sono 12 mesi, dire "due anni fa" è ambiguo, perché le condizioni bollo a carico banca o cliente sono cambiate proprio due anni fa, in questo periodo o appena dopo.
    Comunque, non c'è nulla di sconvolgente: se il bollo era a carico cliente, la banca lo sta correttamente addebitando; per i vincoli con bollo a carico banca, vedremo quando scadranno i primi, ma non mi aspetto sorprese.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    132 Post(s)
    Potenza rep
    6940673
    Sono andato ora su IgeaBit dice offerta non più disponibile: che succede? Avevo aperto cmq una partita su cui devo fare il bonifico ancora, mi risulta nell'area riservata la partita aperta e quindi penso che posso bonificare. @lampadino aggiorni il file?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    132 Post(s)
    Potenza rep
    6940673
    sorry @lampadino sei stato più veloce di me, ho visto l'altro thread. per me cmq direi che non ci sono problemi, giusto ?
    PS. qualcuno sa come mai è stata interrotta l'offerta? Qualche segnale negativo? E' anche vero che per il vincolo a 12 mesi che voglio fare, dopo 3 mesi si è liberi di svincolare in caso di mala acqua.....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    38 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da dprlsn Visualizza Messaggio
    Un anno sono 12 mesi, dire "due anni fa" è ambiguo, perché le condizioni bollo a carico banca o cliente sono cambiate proprio due anni fa, in questo periodo o appena dopo.
    Comunque, non c'è nulla di sconvolgente: se il bollo era a carico cliente, la banca lo sta correttamente addebitando; per i vincoli con bollo a carico banca, vedremo quando scadranno i primi, ma non mi aspetto sorprese.
    Basta leggersi il contratto sia che siano 12 mesi, due anni o 24 mesi. Mi sembra il minimo quando si apre un conto di sapere le condizioni invece che venire qui sul forum a chiedere se suoi propri vincoli si paga il bollo, e lamentarsi pure con la banca poi.

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    458 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da pasromano Visualizza Messaggio
    PS. qualcuno sa come mai è stata interrotta l'offerta? Qualche segnale negativo? E' anche vero che per il vincolo a 12 mesi che voglio fare, dopo 3 mesi si è liberi di svincolare in caso di mala acqua.....
    Prima di postare, ti consiglio di leggere qualche messaggio recente del thread.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    38 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da dprlsn Visualizza Messaggio
    Prima di postare, ti consiglio di leggere qualche messaggio recente del thread.
    É tornato pasromano

L'avatar di gbuttit
    Mentioned
    56 Post(s)
    Quoted
    3343 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da pasromano Visualizza Messaggio
    sorry @lampadino sei stato più veloce di me, ho visto l'altro thread. per me cmq direi che non ci sono problemi, giusto ?
    Non é così indicativo ma, se proprio vuoi vederci un segnale, non é certo negativo, vuol dire che non hanno bisogno di altri soldi...

Accedi