Conto Deposito "Conto BIT" di Igea Banca - Cap. 2 [INFO: post #1] - Pagina 106
Tesla e Big Tech a ruba tra gli investitori retail italiani, ecco i 5 titoli più acquistati a luglio
Gli investitori retail globali hanno accumulato titoli Big Tech nel mese di luglio. I nuovi dati della piattaforma di investimento globale eToro evidenziano come gli investitori retail si siano concentrati …
Piazza Affari euforica a caccia del tris, Intesa Sanpaolo avanti tutta. Le altre big del Ftse Mib da monitorare oggi
Continua il momento positivo di Piazza Affari, ieri regina tra le Borse europee. Il Ftse Mib, già molto tonico lunedì e martedì, segna un ulteriore +1,23% a 19.855 punti. Ottimismo …
Colpo a sorpresa nel cda di Tim, governo torna in pressing: rinviata a fine agosto decisione su offerta Kkr    
  Che per Telecom Italia si prospettava un'intensa estate, da tempo che gli analisti lo ricordavano affrontando i numerosi dossier sul tavolo legati alla tlc italiana. Erano da tempo molti, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    388 Post(s)
    Quoted
    11759 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da rexrossi Visualizza Messaggio
    rispondo anche se in ritardo per dare informazione:
    come non detto, i bolli che ai primi 3 vincoli non erano stati conteggiati , alla scadenza del 4 ed ultimo sono stai applicati retroattivamente
    grazie per l'info

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    21 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Ciao a tutti, ho una domanda. A gennaio di quest'anno ho fatto un vincolo al 2%, nella homebanking continua ad essere presente tutto il saldo mentre ad esempio GBM che utilizza la stessa piattaforma di internet banking, all'accensione del vincolo il saldo era diventato 0.
    Inoltre non vedo gli interessi maturati sino ad ora. E' normale tutto ciò? Voi cosa vedete? Avevo parlato al telefono con un operatore della banca e mi aveva detto che differenti banche scelgono cosa far vedere al cliente però mi rimane il dubbio.
    Grazie

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    44 Post(s)
    Quoted
    2845 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Darionis Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho una domanda. A gennaio di quest'anno ho fatto un vincolo al 2%, nella homebanking continua ad essere presente tutto il saldo mentre ad esempio GBM che utilizza la stessa piattaforma di internet banking, all'accensione del vincolo il saldo era diventato 0.
    Inoltre non vedo gli interessi maturati sino ad ora. E' normale tutto ciò? Voi cosa vedete? Avevo parlato al telefono con un operatore della banca e mi aveva detto che differenti banche scelgono cosa far vedere al cliente però mi rimane il dubbio.
    Grazie
    In un vincolo non ci sono "interessi maturati fino ad ora". Non è un libero: gli interessi si maturano tutti insieme il giorno della scadenza. Tutt'al più sono stati maturati gli interessi relativi al tasso di svincolo anticipato, ma visualizzare quelli sarebbe fuorviante.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    21 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Citazione Originariamente Scritto da JohannesBrahms Visualizza Messaggio
    In un vincolo non ci sono "interessi maturati fino ad ora". Non è un libero: gli interessi si maturano tutti insieme il giorno della scadenza. Tutt'al più sono stati maturati gli interessi relativi al tasso di svincolo anticipato, ma visualizzare quelli sarebbe fuorviante.
    E come mai secondo te come saldo contabile e saldo disponibile risulta l'intera somma? (per intenderci quella vincolata?)

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    44 Post(s)
    Quoted
    2845 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    E come mai secondo te come saldo contabile e saldo disponibile risulta l'intera somma? (per intenderci quella vincolata?)
    Cosa dovrebbe risultare, secondo te?
    N.B. Non ho Igea

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    21 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Citazione Originariamente Scritto da JohannesBrahms Visualizza Messaggio
    Cosa dovrebbe risultare, secondo te?
    N.B. Non ho Igea
    Generalmente nei conti deposito gli importi vincolati compaiono come linee vincolate quindi non come saldo contabile/disponibile... vorrei capire se anche agli altri che hanno Igea risulta così.

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    388 Post(s)
    Quoted
    11759 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Generalmente nei conti deposito gli importi vincolati compaiono come linee vincolate quindi non come saldo contabile/disponibile... vorrei capire se anche agli altri che hanno Igea risulta così.
    è così per tutti

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    21 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    è così per tutti
    Ok!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    157 Post(s)
    Potenza rep
    3705136
    Ultima modifica di lwsco; 25-06-20 alle 20:17

L'avatar di sr77p4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    174 Post(s)
    Potenza rep
    19017247
    Accedendo alla Home di Igea Bit, trovo un messaggio con scritto che l'offerta non è più disponibile...

Conto BIT | IGEA Banca

Hanno eliminato il prodotto? Non ho sentito niente a riguardo.......

Accedi