Illimity Bank - Conto corrente con incluso Conto Deposito - Vol. 2 [FAQ al post # 1]
John Bollinger a Milano svela le strategie vincenti
Veramente una bella giornata per gli appassionati dell?analisi tecnica. Lo scorso venerdì 8 novembre, il team di Stefano Gianti, Education Manager della filiale italiana del broker svizzero Swissquote, ha portato …
Mediobanca: nel nuovo piano focus su M&A e azionisti. Ora al vaglio di Del Vecchio
M&A e remunerazione degli azionisti sono le due direttive su cui punta il nuovo piano 2019.2023 presentato da Mediobanca. Un piano particolarmente atteso, il primo terreno di confronto tra l?ad …
Iliad rinasce in Borsa, ecco cosa fa volare il titolo a Parigi
Seduta euforica per Iliad a Parigi che spicca il volo con un rialzo di oltre il 18% a 112,3 euro. Conti trimestrali solidi, riacquisto di azioni e una nuova politica …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di il magu
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    804 Post(s)
    Potenza rep
    42949676

Illimity Bank - Conto corrente con incluso Conto Deposito - Vol. 2 [FAQ al post # 1]

.
    Ultima modifica di il magu; 01-11-19 alle 20:23

L'avatar di il magu
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    804 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    .
    Ultima modifica di il magu; 01-11-19 alle 20:23

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    114 Post(s)
    Potenza rep
    7684922
    Una delle condizioni per mantenere la versione Plus è un bonifico mensile di 750€. Quello che mi chiedo è se uno fa il bonifico in entrata di 750€ ogni mese e poi il giorno dopo fa un bonifico in uscita "di ritorno" dello stesso importo sul cc accreditante, la condizione viene soddisfatta ugualmente?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    52 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Citazione Originariamente Scritto da andrea09 Visualizza Messaggio
    Una delle condizioni per mantenere la versione Plus è un bonifico mensile di 750€. Quello che mi chiedo è se uno fa il bonifico in entrata di 750€ ogni mese e poi il giorno dopo fa un bonifico in uscita "di ritorno" dello stesso importo sul cc accreditante, la condizione viene soddisfatta ugualmente?
    Interessa anche me saperlo, in più mi chiedo se ricevendo mensilmente più bonifici ciascuno inferiore a 750 ma nel complesso superiore a 750 euro, secondo voi si soddisfa la condizione?

L'avatar di crosa83
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    910 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Avete poi avuto l'addebito dell'imposta di bollo trimestrale oppure è annuale?

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    307 Post(s)
    Quoted
    10038 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da il magu Visualizza Messaggio
    Pian piano aggiungerò altre informazioni che sicuramente a quest'ora ho dimenticato
    ottima prima pagina

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    100 Post(s)
    Potenza rep
    858999
    Ecco la prima disavventura..ho aperto il conto pochi mesi fa dopo aver partecipato alla community..mi sono trovato bene e ho quindi necessità di averne uno cointestato..provo a fare l’apertura e mi viene detto che un intestatario non può avere più di un conto corrente.

Faccio quindi la portabilità per chiudere il mio singolo e poi riaprirlo cointestato.

Portabilità prevista per il 03/10.. mi chiamano diversi giorni prima dicendo che potrebbero esserci ritardi perché risultano movimenti non contabilizzati sulla carta (non vero in quanto certa mai utilizzata)
    Arriviamo ad oggi 05/10 e non è successo nulla, chiamo il servizio clienti e mi dicono che la pratica è lì ferma senza motivo e che faranno sollecito.

Ora, mi spetterà addirittura l’indennizzo per il ritardo nella portabilità?

L'avatar di crosa83
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    910 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Addebitato 1 euro alla voce altri movimenti, iniziamo bene...

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    307 Post(s)
    Quoted
    10038 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da crosa83 Visualizza Messaggio
    Addebitato 1 euro alla voce altri movimenti, iniziamo bene...
    questa ?

Citazione Originariamente Scritto da crosa83 Visualizza Messaggio
    Avete poi avuto l'addebito dell'imposta di bollo trimestrale oppure è annuale?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    119 Post(s)
    Potenza rep
    2661293
    Citazione Originariamente Scritto da il magu Visualizza Messaggio
    Pian piano aggiungerò altre informazioni che sicuramente a quest'ora ho dimenticato
    aggiungerei 1,50€ per prelievi di importi inferiori a 100€

Accedi