Illimity Bank - Conto corrente con incluso Conto Deposito - Vol. 2 [FAQ al post # 1]

Una delle condizioni per mantenere la versione Plus è un bonifico mensile di 750€. Quello che mi chiedo è se uno fa il bonifico in entrata di 750€ ogni mese e poi il giorno dopo fa un bonifico in uscita "di ritorno" dello stesso importo sul cc accreditante, la condizione viene soddisfatta ugualmente?
 
Una delle condizioni per mantenere la versione Plus è un bonifico mensile di 750€. Quello che mi chiedo è se uno fa il bonifico in entrata di 750€ ogni mese e poi il giorno dopo fa un bonifico in uscita "di ritorno" dello stesso importo sul cc accreditante, la condizione viene soddisfatta ugualmente?

Interessa anche me saperlo, in più mi chiedo se ricevendo mensilmente più bonifici ciascuno inferiore a 750 ma nel complesso superiore a 750 euro, secondo voi si soddisfa la condizione?
 
Avete poi avuto l'addebito dell'imposta di bollo trimestrale oppure è annuale?
 
Ecco la prima disavventura..ho aperto il conto pochi mesi fa dopo aver partecipato alla community..mi sono trovato bene e ho quindi necessità di averne uno cointestato..provo a fare l’apertura e mi viene detto che un intestatario non può avere più di un conto corrente.

Faccio quindi la portabilità per chiudere il mio singolo e poi riaprirlo cointestato.

Portabilità prevista per il 03/10.. mi chiamano diversi giorni prima dicendo che potrebbero esserci ritardi perché risultano movimenti non contabilizzati sulla carta (non vero in quanto certa mai utilizzata)
Arriviamo ad oggi 05/10 e non è successo nulla, chiamo il servizio clienti e mi dicono che la pratica è lì ferma senza motivo e che faranno sollecito.

Ora, mi spetterà addirittura l’indennizzo per il ritardo nella portabilità?
 
Addebitato 1 euro alla voce altri movimenti, iniziamo bene...
 
ma a qualcuno che ha amici invitati in stato "attivo" è arrivato il bonus di 25€? come pure, vi è arrivato il bonus di 25€ in qualità di invitato? a me ad oggi tutto tace
 
credo che la banca abbia 30 giorni di tempo dall'apertura del conto per l'accredito del bonus
 
Bello il post iniziale
Sarebbe da aggiungere la spiegazione sullo svincolo dei non svincolabili in caso di recesso, così magari non si consumano post su post a parlare di questa casistica.
Sempre che si sia capito come funziona realmente.
 
ma a qualcuno che ha amici invitati in stato "attivo" è arrivato il bonus di 25€? come pure, vi è arrivato il bonus di 25€ in qualità di invitato? a me ad oggi tutto tace

Mi sa che si prendono tutti i 30 giorni . Il mio conto è attivo dal 16 di settembre e non ho ancora ricevuto il bonus
 
Sarebbe da aggiungere la spiegazione sullo svincolo dei non svincolabili in caso di recesso, così magari non si consumano post su post a parlare di questa casistica.
Sempre che si sia capito come funziona realmente.
Si è capito come è andata a finire questa casistica? :D
 
Avete poi avuto l'addebito dell'imposta di bollo trimestrale oppure è annuale?

Addebitato 1 euro alla voce altri movimenti, iniziamo bene...

sarebbe stato superiore :rolleyes:
A me hanno aperto il conto il 23-09, ho vincolato il 26-09 e non mi hanno fatto nessun addebito, unici movimenti: 2 bonifici in arrivo sul conto e fatto un vincolo dubito quindi che 1 euro che ti hanno addebitato sia il bollo, hai forse fatto altre operazioni?
 
Anche a me non hanno addebitato nulla, anche perché la rendicontazione sui depositi è annuale.
 
Domanda: quanto tempo è passato a voi per aprire il conto?
Io è una settimana che aspetto, contattato il call center mi dicono che è in fase di verifica interna...
Lo chiedo perchè a mia sorella è stato aperto il 48 ore.
 
Indietro