Illimity Bank - Conto corrente con incluso Conto Deposito - Vol. 2 [FAQ al post # 1] - Pagina 141
Deutsche Bank non si smuove dai minimi, robot al posto di 18mila dipendenti per vincere la sfida ‘lacrime e sangue’ di Sewing
E? ancora crisi profonda per Deutsche Bank. In borsa il titolo della banca tedesca non si smuove dai minimi storici e al momento viaggia in flessione dello 0,43% a 6,60 …
Manovra ottiene ok Ue, ma ora a far paura è il Mes. BTP, banche italiane pronte a spezzare doom loop?
Europa al centro dei riflettori in queste ultime ore, con la polemica politica infuriata sul Mes e la decisione della Commissione europea di promuovere la manovra italiana varata dal M5S-PD, …
Gli ETF di Goldman Sachs planano in Italia, c’è anche il clone multifattoriale più grande al mondo
Goldman Sachs chiude il cerchio dei grandi arrivi sul mercato italiano degli ETF in questo 2019. A fare da apripista era stato il colosso Vanguard, arrivato in Italia con i …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da p2soc Visualizza Messaggio
    Non sò se è stato già affrontato l'argomento : "Liquidazione interessi annuali per vincoli non svincolabile di durata oltre i 2 anni".

Ad esempio vincolando a 5 anni, la data della prima cedola risulta quella dopo 12 mesi dalla data del vincolo; ma leggendo il contratto ed in base a quanto indicato dal servizio clienti, dovrebbe avvenire il 31/12.
    Infatti dal contratto :
    "3. Remunerazione delle somme contabilizzate sul Conto Deposito.
    3. La Banca liquida gli interessi secondo la periodicità e la modalità indicata nel Documento di Sintesi al netto delle ritenute fiscali pro tempore vigenti.
    4. Gli interessi creditori sono conteggiati al 31 dicembre di ogni anno e, comunque, alla chiusura del Conto Deposito; nel caso in cui il Contratto sia
    stipulato in corso di anno, il conteggio è effettuato al 31 dicembre dell'anno in corso. Il Conto Deposito non è soggetto a interessi debitori
    ."

Citazione Originariamente Scritto da il magu Visualizza Messaggio
    Sul pdf del vincolo ti mettono la data di primo accredito degli interessi.
    Infatti, ma non trova corrispondenza col contratto.

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    311 Post(s)
    Quoted
    10172 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da carax Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    mi sembra interessante, questo conto Illimity.
    Pensando di aprire oggi, secondo voi quanti giorni devo ipotizzare prima di potere avere piena operatività (per fare vincoli, intendo)?
    Grazie.
    c'è chi l'ha aperto in 20 minuti

Citazione Originariamente Scritto da Ceke Visualizza Messaggio
    Io ho fatto tutto dalla app, dopo 20 minuti era gia attivo.

L'avatar di Coralyne
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    1790 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Sono la sola cui non arrivano le notifiche per l'accesso sullo smartphone quando accedo da pc ?

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    311 Post(s)
    Quoted
    10172 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da enjoyash Visualizza Messaggio
    ok ho vincolato quanto potevo vincolare. purtroppo da qui al 30.11 non posso vincolare altro (le prime disponibilità son vincolate e mi scadono a natale)...speriamo che la promo sui tassi venga allungata di un paio di mesi.
    Per il resto la procedura è ottima e veloce, peccato un po' il layout generale del sito che non mi piace molto.

per il resto non ho capito che cosa vi cambi a usare l'app per autenticarvi anziché l'sms. A me l'app non funziona per entrare nel conto da app, però per autenticarmi da PC funziona abbastanza bene, quindi non vedo vantaggi nel tenere l'sms come fattore di autenticazione.
    usando l'app,
    poi non arriva più l'sms sul cellulare (no smartphone)
    Illimity Bank - Conto corrente con incluso Conto Deposito - Vol. 2 [FAQ al post # 1]

L'avatar di Bonatz
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    481 Post(s)
    Potenza rep
    24772810
    Citazione Originariamente Scritto da Coralyne Visualizza Messaggio
    Sono la sola cui non arrivano le notifiche per l'accesso sullo smartphone quando accedo da pc ?
    No, ma puoi personalizzare quali ricevere (e-mail o notifiche push su App) direttamente dalle impostazioni del tuo conto.
    Basta cliccare, quando sei nella Home Page, sul tuo nome che vedi in alto a destra nella pagina, dal menu a tendina che si apre e scegliere "Personalizza".
    Illimity Bank - Conto corrente con incluso Conto Deposito - Vol. 2 [FAQ al post # 1]-impostazioni.png

L'avatar di michele1972
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    156 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    aperto il conto da APP (iPhone)... in poche ore venerdì mattina ;

Ho fatto un bonifico di euro 250.01 venerdì stesso (causale promo 25 ) ed oggi mi sono trovato l'accredito ma (NON HO ribevuto alcun sms è normale?);

Domani dovrei fare il bonifico per il vincolo (5 anni no svincolabile speriamo bene ) e vorrei capire sta storia degli sms.

grazie

L'avatar di Bonatz
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    481 Post(s)
    Potenza rep
    24772810
    Citazione Originariamente Scritto da michele1972 Visualizza Messaggio
    aperto il conto da APP... poche ore venerdì mattina ;

Ho fatto un € di euro 250.01 venerdì stesso (causale promo 25 ) e lunedì mi sono trovato l'accredito ma (NON HO ribevuto alcun sms è normale?);

Domani dovrei fare il bonifico per il vincolo (5 anni no svincolabile speriamo bene ) e vorrei capire sta storia degli sms.

grazie
    Ciao Michele,
    penso che sia dovuto alle impostazioni di default del conto, se vuoi impostare notifiche push o e-mail di avviso, puoi andare nella sezione di cui parlo al post sopra il tuo (#1405): c'è una sotto-sezione "I TUOI CONTI".
    Illimity Bank - Conto corrente con incluso Conto Deposito - Vol. 2 [FAQ al post # 1]-impostazioni2.png

L'avatar di Coralyne
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    1790 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Bonatz Visualizza Messaggio
    No, ma puoi personalizzare quali ricevere (e-mail o notifiche push su App) direttamente dalle impostazioni del tuo conto.
    Basta cliccare, quando sei nella Home Page, sul tuo nome che vedi in alto a destra nella pagina, dal menu a tendina che si apre e scegliere "Personalizza".
    Illimity Bank - Conto corrente con incluso Conto Deposito - Vol. 2 [FAQ al post # 1]-impostazioni.png
    Ok, quindi è un problema noto quello delle notifiche di accesso ? Non ho capito come si risolve ?

L'avatar di Bonatz
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    481 Post(s)
    Potenza rep
    24772810
    Ok, quindi è un problema noto quello delle notifiche di accesso ? Non ho capito come si risolve ?
    In realtà non è un problema, di base sono disattivate. Basta configurarle nello spazio web del tuo conto e poi ti arrivano (scegli tu cosa vuoi ricevere).

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    64 Post(s)
    Potenza rep
    3298061
    No, arrivano anche a me

Accedi