Illimity Bank - Conto corrente con incluso Conto Deposito - Vol. 2 [FAQ al post # 1] - Pagina 140
Deutsche Bank non si smuove dai minimi, robot al posto di 18mila dipendenti per vincere la sfida ‘lacrime e sangue’ di Sewing
E? ancora crisi profonda per Deutsche Bank. In borsa il titolo della banca tedesca non si smuove dai minimi storici e al momento viaggia in flessione dello 0,43% a 6,60 …
Manovra ottiene ok Ue, ma ora a far paura è il Mes. BTP, banche italiane pronte a spezzare doom loop?
Europa al centro dei riflettori in queste ultime ore, con la polemica politica infuriata sul Mes e la decisione della Commissione europea di promuovere la manovra italiana varata dal M5S-PD, …
Gli ETF di Goldman Sachs planano in Italia, c’è anche il clone multifattoriale più grande al mondo
Goldman Sachs chiude il cerchio dei grandi arrivi sul mercato italiano degli ETF in questo 2019. A fare da apripista era stato il colosso Vanguard, arrivato in Italia con i …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Coralyne
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    1790 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Questo conto sembra avanti anni luce, mi piace come prima impressione. Tra l'altro hanno aperto in poche ore e niente sbattimenti con la posta...

Qual'è qui sul forum l'opzione piu' gettonata ? 3,25% non svincolabile per 5 anni ?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    72 Post(s)
    Potenza rep
    1717996
    Citazione Originariamente Scritto da Coralyne Visualizza Messaggio
    Questo conto sembra avanti anni luce, mi piace come prima impressione. Tra l'altro hanno aperto in poche ore e niente sbattimenti con la posta...

Qual'è qui sul forum l'opzione piu' gettonata ? 3,25% non svincolabile per 5 anni ?
    sembrerebbe di si...

L'avatar di Bonatz
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    481 Post(s)
    Potenza rep
    24772810

La mia di sicuro
    Però sono interessanti tutte le non svincolabili da 2 a 5 anni: cedola annuale e tasso sopra il mercato, nel caso si volesse "spezzettare" su più scadenze.

L'avatar di carax
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    106 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Ciao a tutti,
    mi sembra interessante, questo conto Illimity.
    Pensando di aprire oggi, secondo voi quanti giorni devo ipotizzare prima di potere avere piena operatività (per fare vincoli, intendo)?
    Grazie.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    58 Post(s)
    Potenza rep
    2304033

per ora di buono ci sono i tassi sui vincoli, il resto non mi sembra avanti anni luce nessun deposito titoli non si può operare tramite telefono vediamo in futuro

L'avatar di Bonatz
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    481 Post(s)
    Potenza rep
    24772810
    Citazione Originariamente Scritto da carax Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    Pensando di aprire oggi, secondo voi quanti giorni devo ipotizzare prima di potere avere piena operatività (per fare vincoli, intendo)?
    Grazie.
    Se l'apertura fila liscia, potresti trovare il conto attivo in poche ore.
    Tra bonifico accreditato e attivazione vincolo, entro fine settimana

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    64 Post(s)
    Potenza rep
    3298061
    Ciao a tutti,
    Grazie.
    Dipende: io sono stato fortunato ed in tre giorni ho fatto tutto. Un mio amico ha impiegato due settimane.

Ti consiglio questo articolo per prepararti adeguatamente alla registrazione:

illimity: cos’e e come funziona | Salvatore Aranzulla

Se poi hai bisogno di un codice amico per ricevere un bonus di 25 euro, contattami pure in privato.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    72 Post(s)
    Potenza rep
    1717996
    Qualcuno ha provato a vincolare e svincolare una somma per vedere se funziona?

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    310 Post(s)
    Quoted
    10172 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da living Visualizza Messaggio
    come immaginavo ,con questi bonifici istantanei non me ne faccio nulla perchè non ho banche che adottano ancora questa tecnologia,poi magari molte banche quando lo adotteranno metteranno commissioni anche sull'accredito da tali bonifici in entrata
    apri Fineco e li hai

L'avatar di living
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    380 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Ciao a tutti,
    Grazie.
    se tutto fila liscio max 48 ore e fai tutto in forma digitale davanti al tuo pc

Accedi