Illimity Bank - Conto corrente con incluso Conto Deposito - Vol. 2 [FAQ al post # 1] - Pagina 135
Incubo patrimoniale per i vari Bezos, Gates e Zuckerberg, ecco la loro ricchezza se super-tassa della Warren ci fosse dal 1982
Cosa accadrebbe ai Paperon de’ Paperoni americani del calibro di Jeff Bezos, Bill Gates, Warren Buffett, Mark Zuckerberg, se la senatrice del Massachusettes Elisabeth Warren diventasse presidentessa degli Stati Uniti? …
Missoni prepara l’IPO: sbarco in Borsa entro i prossimi tre anni
Missoni si prepara a sbarcare in Borsa. Dopo Salvatore Ferragamo, Brunello Cucinelli, Pradae Moncler, un altro importante brand della moda italiana si quota in borsa. Lo ha annunciato la presidente …
ETF vs fondi attivi, è sempre più una questione di costi. Vanguard indica due fattori chiave
Il 2019 andrà agli archivi anche per il sorpasso storico avvenuto da parte dei fondi passivi a danno dei fondi attivi. Secondo i dati forniti da Morningstar, negli Stati Uniti …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    18 Post(s)
    Potenza rep
    955609
    Citazione Originariamente Scritto da Svegliaaa Visualizza Messaggio
    cosè una pmu?
    grazie
    Proposta di Modifica Unilaterale del contratto. Se può servire ho trovato questo :
    https://www.centroconsumatori.tn.it/...dextzPiFJy.pdf

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    1975 Post(s)
    Potenza rep
    42856205
    È possibile aprire un secondo conto Illimity?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    18 Post(s)
    Potenza rep
    955609
    Citazione Originariamente Scritto da stenickmav Visualizza Messaggio
    No. Si può aprirne solo uno.

Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    4056 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Pagine fa c'era un utente che ha dovuto chiuderlo per poterne aprire un altro cointestato, sembrerebbe di no...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    86 Post(s)
    Potenza rep
    7234097
    Sto alla pagina dei consensi. Per ottenere la promo dei 25 euro, quali posso NON selezionare? Grazie.

L'avatar di Bonatz
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    448 Post(s)
    Potenza rep
    23757860
    Citazione Originariamente Scritto da CarecaIII Visualizza Messaggio
    Sto alla pagina dei consensi. Per ottenere la promo dei 25 euro, quali posso NON selezionare? Grazie.
    Dovrebbe bastare spuntare quello obbligatorio, il primo, mentre gli altri si possono saltare (per evitare dati a terzi e marketing).
    Io, facendo così, ho ricevuto al primo login, dopo apertura del conto, un messaggio relativo all'accettazione della promozione.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    89 Post(s)
    Potenza rep
    5526461
    Citazione Originariamente Scritto da Bonatz Visualizza Messaggio
    Questo è vero, ma essendo CC e CD collegati, una PMU ti permetterebbe di uscire con tutti i tuoi interessi e il capitale.
    Mah, il conto corrente pur essendo collegato a quello deposito è comunque un contratto a parte, non sarei tanto sicuro di quello che affermi, si potrà chiudere tutto ma vedersi garantiti gli interessi non lo darei per certo poi spero di sbagliarmi.
    Con Rendimax fu diverso perché la PMU riguardava il conto deposito stesso e furono riconosciuti a chi scelse di uscirne.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    86 Post(s)
    Potenza rep
    7234097
    Citazione Originariamente Scritto da Bonatz Visualizza Messaggio
    Dovrebbe bastare spuntare quello obbligatorio, il primo, mentre gli altri si possono saltare (per evitare dati a terzi e marketing).
    Io, facendo così, ho ricevuto al primo login, dopo apertura del conto, un messaggio relativo all'accettazione della promozione.
    Ti ringrazio.

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    308 Post(s)
    Quoted
    10100 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Sì, lo so. Infatti le simulazioni le ho fatte da PC. Avevo provato da app e mi sono arreso di fronte all'impossibilità di fare copia e incolla, che è una cosa limitante. Chi è che si mette a digitare per intero un IBAN?
    E anche questa si aggiunge alle cose fatte in fretta e furia senza criterio
    per la rubrica,
    hai la stessa visualizzazione di kernelpanic ?
    Citazione Originariamente Scritto da kernelpanic Visualizza Messaggio
    La mia rubrica, questa è l'entry relativa al mio contatto (Nome Cognome):

ci sono 3 IBAN associati, e in fondo c'è il link per aggiungerne altri
    Immagini Allegate Immagini Allegate Illimity Bank - Conto corrente con incluso Conto Deposito - Vol. 2 [FAQ al post # 1]-cattura.jpg 

L'avatar di Bonatz
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    448 Post(s)
    Potenza rep
    23757860
    Citazione Originariamente Scritto da P4skhe Visualizza Messaggio
    Mah, il conto corrente pur essendo collegato a quello deposito è comunque un contratto a parte, non sarei tanto sicuro di quello che affermi, si potrà chiudere tutto ma vedersi garantiti gli interessi non lo darei per certo poi spero di sbagliarmi.
    Con Rendimax fu diverso perché la PMU riguardava il conto deposito stesso e furono riconosciuti a chi scelse di uscirne.
    Ciao, sulle condizioni contrattuali del Conto Corrente vedo scritto
    17. Durata del Contratto e recesso e tempi massimi di chiusura del rapporto
    2. Tutti i rapporti contrattuali facenti parte dell'offerta di illimity - quali il conto corrente ed i servizi di pagamento di cui al presente Contratto, il servizio di progettazione spese e il conto deposito (fatta eccezione per la carta di debito) - sono collegati tra loro.
    Per effetto del collegamento, salvo diverso accordo scritto, il recesso da uno o più dei rapporti contrattuali sopra indicati ha effetto anche per tutti i rapporti collegati.
    Penso che tutti i rapporti aperti, essendo collegati, costituiscano un unico grosso "contrattone", e la variazione di una sua parte, permetta il recesso "a cascata".
    Da quello che interpreto io, ma mi piacerebbe sentire altri pareri (uno è il tuo ), se io ho CC + CD, e mi modifichi le condizioni del CC, il mio contratto si risolve continuando ad applicare le condizioni precedenti, anche sui rapporti collegati. In caso contrario sarebbe un pessimo specchietto per le allodole...

Accedi