Illimity Bank - Conto corrente con incluso Conto Deposito - Vol. 2 [FAQ al post # 1] - Pagina 134
“La Brexit? Come l’albero di Bertoldo. Ai mercati non interessa più”
Le elezioni in Gran Bretagna hanno visto la vittoria schiacciante di Boris Johnson. Cosa accadrà ora sui mercati? Ne abbiamo parlato con Massimo Siano, nuovo direttore generale Sud Europa di …
Posizioni nette corte: Ovs schiva il podio dei più shortati, ingresso di Buzzi
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è UBI Banca con 6 posizioni short aperte per una …
JP Morgan prevede Seconda Grande Rotazione. ‘Fiducia in accordo Usa-Cina, siate long su questi asset’
Le stelle sono allineate per una Seconda Grande Rotazione ovvero, per dirla come gli analisti di JP Morgan, per una “Great Rotation II”: rotazione dai bond verso le azioni, che …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di il magu
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    890 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Coralyne Visualizza Messaggio
    Come si prosegue da app alla schermata della documentazione precontrattuale ? Il tasto "continua" non si accende, devo scaricare prima tutti i documenti ? E come ?
    Devi leggerli o far finta di leggerli...

L'avatar di Bonatz
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    501 Post(s)
    Potenza rep
    25258582
    Caspita, non lo vedo !

Vedo solo "Leggi informativa precontrattuale" e se ci clicco vedo apparire i singoli pdf, ma non so come scaricarli !
    Basta aprirli uno a uno (ti consiglio anche di salvarli).
    Poi si sblocca il pulsante, una volta chiusa la finestrella dei file.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    197 Post(s)
    Potenza rep
    26732645
    Citazione Originariamente Scritto da Svegliaaa Visualizza Messaggio
    certo 5 anni sono tanti
    forse meglio 2 anni al 2,25% , parere personale .
    non voglio fare bastina contrari ma è un nuovo progetto illimity..

inoltre par di capire che i costi su c.c. non è detto siano a zero, possono aumentare in questi 5 anni di vincoli non svincolabili
    mah..
    ciao
    hai detto bene, ognuno ha i suoi pareri, le sue esigenze, le sue aspettative, per me che ho portato a scadenza in passato buoni postali trentennali, decennali,settennali 5anni sono una passeggiata de salute,,, la stessa iniziata nell'ottobre 2015 con vincoli quinquennali al 2,6% su rendimax... molti a darmi del pazzo ... vincolare 5anni non svincolabile coi tassi che potevano solo risalire...bollo che poteva essere messo... infatti l'han messo ... ma ora mi ritrovo un vincolo a 12 mesi al 2,6% con bollo ... trovami qualcosa di meglio con tale scadenza.... tassi che potevano solo risalire....son finiti sottozero.......

L'avatar di Coralyne
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    1796 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Grazie a tutti, penso di avere completato il tutto da app. Quando apriranno il conto ? Come lo sapro' ?

Non sono comunque riuscita a scaricare il pdf con il contratto ecc ecc, posso recuperarlo da qualche parte ?

L'avatar di Bonatz
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    501 Post(s)
    Potenza rep
    25258582
    Grazie a tutti, penso di avere completato il tutto da app. Quando apriranno il conto ? Come lo sapro' ?

Non sono comunque riuscita a scaricare il pdf con il contratto ecc ecc, posso recuperarlo da qualche parte ?
    Ti arriverà una e-mail che comunica l'attivazione del conto.
    La documentazione che hai letto dovrebbe semplicemente essere generica e non compilata con i tuoi dati.
    Fogli illustrativi e contrattualistica la trovi al seguente link
    Trasparenza | illimity Banca

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    197 Post(s)
    Potenza rep
    26732645

se non ti arriva qualche mail con richieste varie, tipo che il video non va bene e di rifarlo o qualche documento non va bene e di ricaricarli sei sulla buona strada per averlo attivo in poche ore.. altrimenti tuttopuò succedere... i documenti contrattuali li troverai firmati nell'area personale quando entri

L'avatar di il magu
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    890 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Una volta aperto la troverai firmata da te e dalla banca nel “tuo profilo” in “messaggi e documenti”

L'avatar di Bonatz
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    501 Post(s)
    Potenza rep
    25258582
    Citazione Originariamente Scritto da il magu Visualizza Messaggio
    Una volta aperto la troverai firmata da te e dalla banca nel “tuo profilo” in “messaggi e documenti”
    Infatti in quella sezione c'è una linguetta "Contratti" ben nascosta, l'ho scoperta stasera

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1440 Post(s)
    Potenza rep
    37775959
    Citazione Originariamente Scritto da Bonatz Visualizza Messaggio
    Questo è vero, ma essendo CC e CD collegati, una PMU ti permetterebbe di uscire con tutti i tuoi interessi e il capitale.
    cosè una pmu?
    grazie

L'avatar di Bonatz
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    501 Post(s)
    Potenza rep
    25258582
    Citazione Originariamente Scritto da Svegliaaa Visualizza Messaggio
    cosè una pmu?
    grazie
    Proposta di Modifica Unilaterale del contratto, quando la banca varia le condizioni precedentemente applicate.
    Tu hai comunque facoltà di recedere dal contratto senza alcuna penale, entro 60 giorni dalla comunicazione.

Accedi