Illimity Bank - Conto corrente con incluso Conto Deposito - Vol. 2 [FAQ al post # 1] - Pagina 131
Fca sbanda dopo warning di Volkswagen e downgrade DB su Psa
Dietrofront a Piazza Affari per Fca che arranca in fondo al listino con un calo di oltre il 2%. Pesa il warning lanciato questa mattina da Volkswagen che ha tagliato …
Morgan Stanley ci ripensa e cambia giudizio azionario globale a ‘neutral’. Ecco perchè
Morgan Stanley si è decisa così a cambiare il suo giudizio, dopo aver ricevuto non poche telefonate da parte di clienti indispettiti.
Gli ‘Animal Spirits’ dietro l’autunno euforico, ma rialzo mercati sostenibile solo a una condizione
Record su record per Wall Street. Ultimo in ordine di tempo è stato il Dow Jones che venerdì ha varcato per la prima volta il muro dei 28.000 punti. Wall …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    4072 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    I vari CD accetteranno mai i bonifici istantanei? Sarebbe ottimo poi illimity per le triangolazioni

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    310 Post(s)
    Quoted
    10150 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da kernelpanic Visualizza Messaggio
    I vari CD accetteranno mai i bonifici istantanei? Sarebbe ottimo poi illimity per le triangolazioni
    secondo me

non accettano neppure i bonifici urgenti
    (vedi Esagon, FCA)

L'avatar di Atakanoseki
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    2213 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Lucif3r Visualizza Messaggio
    Chi ha qui SanPaolo oltre ad illimity?

Perchè a distanza di mesi SanPaolo non vede ancora Illimity come una banca che può ricevere bonifici istantanei!
    Mesi ?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Sono dubbioso se aprire o no, per non aggiungere complicazione alla gestione del mio piccolo patrimonio. Domanda: ma voi avete solo il CC di Illimity e/o lo usate come CC primario?

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    310 Post(s)
    Quoted
    10150 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da t1z1an0 Visualizza Messaggio
    Sono dubbioso se aprire o no, per non aggiungere complicazione alla gestione del mio piccolo patrimonio. Domanda: ma voi avete solo il CC di Illimity e/o lo usate come CC primario?
    chi l'ha aperto ha sicuramente altri CC
    Quanti IBAN a te intestati hai? v4.0

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    63 Post(s)
    Potenza rep
    6208421
    Leggevo il regolamento della promo "invita un amico"

https://assets.ctfassets.net/eyiry16..._illimiter.pdf

Però ho alcuni dubbi (anhce per il "presentaatore" si parla di essere clienti del promotore alla data del 1 agosto, e di previa accettazione delle clausole della promo); ho chiesto in chat e mi hanno detto che posso tranquillamente invitare, basta inserire il codice e versare 250 €; i 250 € poi si possono anche spendere (io avevo chiesto se si potevano vincolare), ma il saldo dei successivi 30 giorni deve essere sempre positivo.

Nei prossimi giorni verso e vincolo, però dovrebbero essere più precisi.

L'avatar di Bonatz
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    473 Post(s)
    Potenza rep
    24616854
    Citazione Originariamente Scritto da t1z1an0 Visualizza Messaggio
    Ciao t1z1an0, ci sono vari motivi per aprire questo conto, ma quello principale penso sia l'apertura del conto deposito collegato, che ha tassi interessanti in promozione sui vincoli.
    Almeno, il mio è quello, nulla vieta poi di usarlo come CC primario; considera però che non ha il deposito titoli, per il resto se la gioca con la concorrenza.

L'avatar di Bonatz
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    473 Post(s)
    Potenza rep
    24616854
    Citazione Originariamente Scritto da franci81 Visualizza Messaggio

Però ho alcuni dubbi (anhce per il "presentaatore" si parla di essere clienti del promotore alla data del 1 agosto, e di previa accettazione delle clausole della promo); ho chiesto in chat e mi hanno detto che posso tranquillamente invitare, basta inserire il codice e versare 250 €; i 250 € poi si possono anche spendere (io avevo chiesto se si potevano vincolare), ma il saldo dei successivi 30 giorni deve essere sempre positivo.

Ho letto pagine fa di un utente presentatore, conto aperto dopo il 1 agosto, che ha avuto accredito del premio 3 settimane dopo l'attivazione dell'amico, per cui su quel punto penso si possa stare tranquilli.
    Sulla chiarezza, se i contratti non fossero in alcuni punti "oscuri", saremmo ancora al primo volume di questo 3D

L'avatar di SushiFinance
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    24 Post(s)
    Potenza rep
    858995
    Citazione Originariamente Scritto da franci81 Visualizza Messaggio

Al call center mi hanno riferito che il saldo non deve andare in rosso nei 30 giorni successivi al versamento dei 250€ ed i 25€ saranno accreditati entro ulteriori 30 giorni. Hanno detto anche che un codice può essere utilizzato da più di dieci amici presentati, in tal caso solo i primi 10 che fanno il bonifico di 250€ e rispettano la regola del conto positivo, avranno diritto ai 25€ di bonus. Se questo è vero, non bisognerebbe far passare troppo tempo per versare i 250€ ed usare codici amico con diversi utenti ancora disponibili.
    Ultima modifica di SushiFinance; 20-10-19 alle 17:14

L'avatar di Bonatz
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    473 Post(s)
    Potenza rep
    24616854
    Citazione Originariamente Scritto da SushiFinance Visualizza Messaggio
    Al call center mi hanno riferito che il saldo non deve andare in rosso nei 30 giorni successivi al versamento dei 250€ ed i 25€ saranno accreditati entro ulteriori 30 giorni. Hanno detto anche che un codice può essere utilizzato da più di dieci amici presentati, in tal caso solo i primi 10 che fanno il bonifico di 250€ e rispettano la regola del conto positivo, avranno diritto ai 25€ di bonus. Se questo è vero, non bisognerebbe far passare troppo tempo per versare i 250€ ed usare codici amico con diversi utenti ancora disponibili.
    Sbagliato, il codice amico è valido SEMPRE e COMUNQUE per il presentato, che avrà il suo bonus anche se preceduto da altri 10.
    È il presentatore, cioè chi espone il codice, che dopo 10 attivazioni non prende più bonus; il fatto di cancellare il proprio codice pubblicato, raggiunte le 10 attivazioni, è una cortesia nei confronti di quei presentatori che hanno ancora "inviti disponibili".

Accedi