Illimity Bank - Conto corrente con incluso Conto Deposito - Vol. 2 [FAQ al post # 1] - Pagina 115
Wall Street in stile America First nel mondo. Andrà così anche nell’anno delle elezioni presidenziali Usa?
E’ da un bel po’ di anni che Wall Street è degna, parafrasando Donald Trump, dell’appellattivo di America First. E’ quanto scrive John Authers, senior editor della divisione mercati di …
Societe Generale quota due nuovi cash collect plus+ sul tasso di cambio euro/lira turca
Societe Generale porta su EuroTLX due nuovi certificati Cash Collect PLUS+ che consentono di investire sul tasso di cambio tra l?Euro e la LiraTurca. Questi prodotti, disponibili su EuroTLX a …
Appelli per cambiare l’euro: Savona spiega sua view sul Mes, Lagarde (Bce) chiede più investimenti pubblici
Riforma Mes, tassi negativi, una Bce capitanata ora da Christine Lagarde che riconosce, come aveva già fatto il predecessore Mario Draghi, che la politica monetaria non può essere "the only …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    22 Post(s)
    Potenza rep
    3435975

Bonus amico

Questa mattina mi è arrivata l'Email da illimitybank che diceva: Abbiamo mantenuto la promessa, ti abbiamo accreditato 25€ sul conto.
    Ho aperto subito la app e controllato... Ci sono davvero!
    Il conto l'ho aperto il 25/09.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    A me la mail è arrivata lunedì 14 e continuo a non vedere il bonus accreditato..
    Ho già scritto due volte all'assistenza via chat e in sostanza mi dicono che "Se ha ricevuto la mail il bonus verrà accreditato a breve"...

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    311 Post(s)
    Quoted
    10202 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da michele1972 Visualizza Messaggio
    conto aperto stamane, e all'ora di pranzo ero già operativo, ho appena fatto il bonifivo della promo 25€...staremo a vedere se e quanto vincolare.

per il canone 8.50 va bene spendere 300 con il bancomat e bonoficare 800 euro mese (per poi ribonoficare all'origine?)
    secondo me
    comunque attendi la risposta di altri utenti

L'avatar di Due.Zero
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    3794 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da michele1972 Visualizza Messaggio
    conto aperto stamane, e all'ora di pranzo ero già operativo, ho appena fatto il bonifivo della promo 25€...staremo a vedere se e quanto vincolare.

per il canone 8.50 va bene spendere 300 con il bancomat e bonoficare 800 euro mese (per poi ribonoficare all'origine?)
    Il primo anno il conto plus è comunque gratis. A pagare c'è sempre tempo

L'avatar di pinco-pallino
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    2231 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da md5lay Visualizza Messaggio
    A me la mail è arrivata lunedì 14 e continuo a non vedere il bonus accreditato..
    Ho già scritto due volte all'assistenza via chat e in sostanza mi dicono che "Se ha ricevuto la mail il bonus verrà accreditato a breve"...
    mi sembrano passati un bel po' di giorni...

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    2231 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da stenickmav Visualizza Messaggio
    Questo thread va avanti di pagine e pagine in poco tempo!

Mi è arrivato il bonus di 25 euro. Teoricamente ora possono azzerare il conto, vero?
    Sono in attesa dei bonus ottenuti grazie agli invitati: si ricevono simultaneamente a loro (quindi circa 3 settimane dopo il loro movimento di 250 euro) oppure nell'istante in cui effettuano il movimento di 250 euro (fermo restando che loro dovranno attendere 3 settimane)?
    credo simultaneamente

ma dimmi una cosa, lo fa anche a te che hai es. 2 amici con scritto "attivo" nel dettaglio di ogni amico ma sopra dove c'è l'importo riepilogativo in carattere gigante è scritto ZERO EURO (0 amici attivi).

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    2014 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da pinco-pallino Visualizza Messaggio
    credo simultaneamente

ma dimmi una cosa, lo fa anche a te che hai es. 2 amici con scritto "attivo" nel dettaglio di ogni amico ma sopra dove c'è l'importo riepilogativo in carattere gigante è scritto ZERO EURO (0 amici attivi).
    Sì. Gli "amici" sono tutti "attivi" con 0€ scritto in verde.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    53 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Citazione Originariamente Scritto da pinco-pallino Visualizza Messaggio
    credo simultaneamente

Stessa cosa pure per me, credo che il contatore si alzerà quando ci accrediteranno i soldi dei bonus

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    2231 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da stenickmav Visualizza Messaggio
    Sì. Gli "amici" sono tutti "attivi" con 0€ scritto in verde.
    allora forse quel valore significa tot euro ricevuti e si avvalora quando effettivamente si riscuotono dagli amici.

L'avatar di sostavietata
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    328 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    ho contatto il call center per avere maggiori info sul caso di una improvvisa necessità se sui vincoli non svincolabili a 5 anni si richiede la chiusura del conto il patrimonio investito viene restituito ma vengono decurtati gli interessi incassati ma non è ben chiaro se la trattenuta del 26% va persa o la restituiscono con la restituzione del vincolo e per quanto riguarda il bollo pagato quello si perde ,quindi da quello che ho inteso chiudere il conto rimane una manovra fattibile ma molto molto sconveniente dove si perdono le tasse già pagate e non si maturano interessi ... e chissà in quanto tempo vengono restituite le somme perchè la deve elaborare la banca di ufficio ...

Accedi