Illimity Bank - Conto corrente con incluso Conto Deposito - Vol. 2 [FAQ al post # 1] - Pagina 113
Deutsche Bank non si smuove dai minimi, robot al posto di 18mila dipendenti per vincere la sfida ‘lacrime e sangue’ di Sewing
E? ancora crisi profonda per Deutsche Bank. In borsa il titolo della banca tedesca non si smuove dai minimi storici e al momento viaggia in flessione dello 0,43% a 6,60 …
Manovra ottiene ok Ue, ma ora a far paura è il Mes. BTP, banche italiane pronte a spezzare doom loop?
Europa al centro dei riflettori in queste ultime ore, con la polemica politica infuriata sul Mes e la decisione della Commissione europea di promuovere la manovra italiana varata dal M5S-PD, …
Gli ETF di Goldman Sachs planano in Italia, c’è anche il clone multifattoriale più grande al mondo
Goldman Sachs chiude il cerchio dei grandi arrivi sul mercato italiano degli ETF in questo 2019. A fare da apripista era stato il colosso Vanguard, arrivato in Italia con i …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Bonatz
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    481 Post(s)
    Potenza rep
    24772810
    Citazione Originariamente Scritto da stenickmav Visualizza Messaggio
    Questo thread va avanti di pagine e pagine in poco tempo!

Mi è arrivato il bonus di 25 euro. Teoricamente ora possono azzerare il conto, vero?
    Sono in attesa dei bonus ottenuti grazie agli invitati: si ricevono simultaneamente a loro (quindi circa 3 settimane dopo il loro movimento di 250 euro) oppure nell'istante in cui effettuano il movimento di 250 euro (fermo restando che loro dovranno attendere 3 settimane)?
    Stando a quanto afferma l'utente nel post #1094, dovrebbero arrivare 3 settimane dopo il versamento anche per il presentatore.
    Pongo anche io un quesito: la settimana scorsa ho aperto un conto ad un parente, utilizzando il mio codice, e ora risulta attivo. E' normale che nella pagina della ragazza con l'afro io non veda ancora nulla, cioè 0 amici attivi? Mi sembrava che, quantomeno lo stato di conto aperto dovesse essere indicato…

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    155 Post(s)
    Potenza rep
    25312803
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    ma sono stati aperti in anni diversi,
    iniziato 10 anni fa con CheBanca al 4,20%
    a seguire Rendimax al 4,75%
    Sicontodeposito al 5,20%
    Depositosicuro di Banca Marche al 3,6%
    ecc.
    urka! sono più anziano di lampadino in aperture conti deposito... iniziato non mi ricordo quale anno... con conto arancio....5,5% di tasso ma senza vincoli...conto deposito libero al 5,5% si avete letto bene..... webank per contrastare la fuga dopo anni mise il 5% libero ma serviva fare 18 eseguiti a trimestre... allora facevo il trader.... 18eseguiti in 2 giorni max una settimana li facevo..... altra epoca...altri tempi....

L'avatar di Bonatz
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    481 Post(s)
    Potenza rep
    24772810
    Citazione Originariamente Scritto da torogranata Visualizza Messaggio
    urka! sono più anziano di lampadino in aperture conti deposito... iniziato non mi ricordo quale anno... con conto arancio....5,5% di tasso ma senza vincoli...conto deposito libero al 5,5% si avete letto bene..... webank per contrastare la fuga dopo anni mise il 5% libero ma serviva fare 18 eseguiti a trimestre... allora facevo il trader.... 18eseguiti in 2 giorni max una settimana li facevo..... altra epoca...altri tempi....
    Guarda che a sbandierare quei tassi così alti, farai venire un coccolone a qualche Contodepositer

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    72 Post(s)
    Potenza rep
    1717996
    Se guardiamo la situazione europea (tassi 0 o negativi) difficilmente vedremo i tassi attuali di illimity anche nel 2020,quindi meglio aproffittare...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    155 Post(s)
    Potenza rep
    25312803
    Citazione Originariamente Scritto da Bonatz Visualizza Messaggio
    Guarda che a sbandierare quei tassi così alti, farai venire un coccolone a qualche Contodepositer
    e non fui neanche uno dei primi ad aprire contoarancio... prima di me altri al 6% libero... ma allora se parlavi di conto arancio era come agli inizi di bitcoin... dicevano fosse truffa ! i miei colleghi mi prendevano per il kiulo asserendo che sarebbe sparito il malloppo con tutta la zucca entro 6 mesi....

Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    8188 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    A me l'app proprio non va.
    Ho un android lenovo con android 7.0.
    app aggiornata ma niente. Faccio login, metto il codice PIN e dopo o crasha subito o mi fa vedere per un attimo la pagina iniziale col saldo e poi si chiude.

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    2011 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    e non fui neanche uno dei primi ad aprire contoarancio... prima di me altri al 6% libero... ma allora se parlavi di conto arancio era come agli inizi di bitcoin... dicevano fosse truffa ! i miei colleghi mi prendevano per il kiulo asserendo che sarebbe sparito il malloppo con tutta la zucca entro 6 mesi....
    Ricordo anche io l'iniziale diffidenza di molti. Una banca su Internet? Senza filiali? E se ci sono problemi con chi parli?

Questa diffidenza oggi c'è meno per i conti correnti, ma vedo che c'è ancora per le assicurazioni auto.

L'avatar di gbuttit
    Mentioned
    47 Post(s)
    Quoted
    2578 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    L'avevo anche io il conto arancio libero al 5,5%... però non condivido troppo i vostri rimpianti, non é che 5,5% con inflazione al 4% sia meglio di 3% con inflazione all1% o anche meno...

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    310 Post(s)
    Quoted
    10172 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da gbuttit Visualizza Messaggio
    L'avevo anche io il conto arancio libero al 5,5%... però non condivido troppo i vostri rimpianti, non é che 5,5% con inflazione al 4% sia meglio di 3% con inflazione all1% o anche meno...
    esattamente

L'avatar di michele1972
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    156 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    dimenticate Barclays…. carige bei tempi 2009/2010

Accedi