[OT] Shopping online con cashback - Cap. V

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rispondendo all'intervento precedente sulle sponsorizzate sixt.

Io l'altro giorno ho lasciato scadere una cafè Venezia...
A saperlo prima l'avrei provata a regalare...
Ho usato con soddisfazione invece tiassisto 24 ed una per prendere le fave di cacao biologico che non ricordo il nome.
 
Quanto vi fidate a comprare le family con attivazione ad esempio a 100 giorni lavorativi (come quella di ora). È una semplice curiosità
 
Io l'ho presa.
 
Che mi tornino i soldi in tasca (o meglio nel wallet) non ho dubbi.
Il rischio esiste, ma non che Sixth vada a gambe all'aria da qui a febbraio... i rischi sono che cambi il catalogo delle card (magari il supermercato dove faccio la spesa esce), o che cambino le regole per spendere i crediti, questo tipo di rischi (che personalmente ritengo accettabili).

Tutto IMHO ovviamente.
 
Lo scopriremo secondo me a partire da dicembre quando si attiveranno le family uscite questa estate, o anche a fine ottobre quando si attiva la family bomba 500/1000 uscita qualche settimana fa. Vedremo se ad esempio si potranno usare per comprare le bitsa oppure cambieranno le regole a riguardo. Con le attuali regole la percentuale di monetizzazione all'attivazione delle family sono altissime
 
A leggere i commenti sul social di SXC sembra che gli utenti siano inferociti dalla massa di OOOOOOOOPS che non permettono di scaricare oltre alle bitsa, conad, amazon etc...
Insomma, tra i commentatori si fanno sempre più largo i paraponziponziponziponzisti...

Siete riusciti a scaricare carte conad o multicard semplici?
 
In questo momento non ho card pendenti, però ho comprato Iper e Bennet a fine settembre e le ho scaricate regolarmente.
 
A leggere i commenti sul social di SXC sembra che gli utenti siano inferociti dalla massa di OOOOOOOOPS che non permettono di scaricare oltre alle bitsa, conad, amazon etc...
Insomma, tra i commentatori si fanno sempre più largo i paraponziponziponziponzisti...

Siete riusciti a scaricare carte conad o multicard semplici?

Io sono riuscito sempre a scaricare tutto, con un po’ di difficoltà ma alla fine ho sempre scaricato. Ormai, però, ho tirato i remi in barca e dopo le turbo in attivazione a ottobre e novembre non ho più nulla e passo il testimone. Ho personale timore che cambino le regole sulle card che compro abitualmente e non ho voglia di rimanere incastrato. Il bilancio 2019 è stato per me più che positivo e per quello che era il mio obiettivo di rischio personale può finire qui.
 
fatevi due conti...chi prende la family lo fa per i crediti,e quindi indirettamente per comprare BITSA.
La family attuale ha raggiunto quasi 5100 feedback, ovvero un credito da erogare a Febbraio di 3.3 Milioni di euro che sommato alle infinite altre family che si attiveranno a Febbraio, arriviamo tra gli 8 e 10 milioni ....di ricariche BITSA...mmmhhhh strano...qualcosa cambierà...parere personale
 
Ma c'è un limito per l'utilizzo dei crediti sulle varie card? Posso pagare ad esempio i ticketfuel q8 solamente con i crediti?
 
No, BITSA è 100% crediti.
 
Le Black sì, generano saldo SXC. Sono le Switch e le Family che danno crediti.
 
fatevi due conti...chi prende la family lo fa per i crediti,e quindi indirettamente per comprare BITSA.
La family attuale ha raggiunto quasi 5100 feedback, ovvero un credito da erogare a Febbraio di 3.3 Milioni di euro che sommato alle infinite altre family che si attiveranno a Febbraio, arriviamo tra gli 8 e 10 milioni ....di ricariche BITSA...mmmhhhh strano...qualcosa cambierà...parere personale

Esatto. Ho questo presentimento. Forse riuscirá a passare la family 500/1000 di fine ottobre, ma soprattutto da dicembre quando si attiveranno le family uscite dall'estate secondo me cambieranno le condizioni per acquistare la bitsa. Basterebbe mettere un massimo di acquisto mensile. Vedremo.
 
A leggere i commenti sul social di SXC sembra che gli utenti siano inferociti dalla massa di OOOOOOOOPS che non permettono di scaricare oltre alle bitsa, conad, amazon etc...
Insomma, tra i commentatori si fanno sempre più largo i paraponziponziponziponzisti...

Siete riusciti a scaricare carte conad o multicard semplici?

Io sono riuscito a scaricare il grosso delle card tranne Q8 da 25 euro. Ho avuto OPS su Iper, Amazon e altre ma alla fine sono arrivate. Non ho comunque preso le card più richieste - Bitsa e Conad, che sono una vera tragedia per il numero limitato di card disponibili - di solito spariscono in pochi minuti.

Uno dei motivi per cui le persone sono inferocite è che una buona percentuale delle card erano in bundle e, quindi, non si sono potute scaricare entro i termini. Che so io, prendi Bitsa 25 più SXC card da 100 per 100 euro, a 30 giorni e poi dopo 30 giorni nisba Bista - e inizia il calvario degli Ops.

La mia vera paura è che prima o poi a qualcuno scappi la pazienza e denunci SXC - non che queste siano cose così gravi, ma possono causare grattacapi a SXC e danneggiare un sito che comunque ancora funziona, almeno finchè si compra al 60-70 %.

Non capisco comunque che a che pro tutti questi OPS - con la ultima family si sono finanziati ben bene.
 
Secondo me il problema é anche dei fornitori che non danno codici a sufficienza e del team di sisxth sottostaffato per caricare la grossa mole di codici
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro