Carta conto "db contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. IX [FAQ: post #1] - Pagina 98
Hera tocca nuovi record, insieme a Enel è tra i titoli più caldi Ytd del Ftse Mib. Analisti confermano buy
Le utility tornano a ruggire a Piazza Affari con rialzi corali per i titoli del settore. Uno dei motivi del rally delle utility è certamente la nuova ondata di acquisti …
UBS presenta outlook banche italiane. UniCredit l’unico Buy, il margine di rialzo è del 20%
Gli analisti di UBS pubblicano l’outlook sulle banche italiane, i cui titoli sono reduci dal forte rally del 2019. Andrà bene anche quest’anno? Nel ribadire il buy su UniCredit, gli …
Gualtieri vuole una tregua armata su Autostrade, revoca troppo rischiosa e M5s teme un finale stile TAV. Atlantia vola a +4%
Sponda del voto in Emilia per un cambio di rotta sul dossier Autostrade da parte del governo. La revoca della concessione è ancora tra le opzioni sul tavolo, ma avanza in …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    302 Post(s)
    Potenza rep
    38281673
    Non si può caricare con altre carte. Per caricarla gratuitamente devi fare un bonifico (ammesso che per te sia gratuito farlo), oppure caricare contanti agli atm db, oppure accreditarci lo stipendio.

Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    956 Post(s)
    Potenza rep
    25904249
    Citazione Originariamente Scritto da You Visualizza Messaggio
    Scusate si pagano gli addebiti diretti SDD su db contocarta? (utenze e non)
    No, sono gratuiti
    Citazione Originariamente Scritto da berdik Visualizza Messaggio
    Salve, circa due settimane fa mi è stata bloccata la carta dall'antifrode (non ho capito bene il motivo), mi è stata inviata una nuova carta che ancora non è arrivata. Mi è stato detto che il saldo verrà accreditato sulla nuova carta. Ma è normale che io non posso utilizzare i soldi che ho sul conto se non arriva la carta?
    In che senso non puoi usare i soldi sul conto? Non ti permette di fare bonifici dall'home banking?
    Citazione Originariamente Scritto da DjPerfe Visualizza Messaggio
    Buonasera, sto per aprire dbcontocarta. Mi servirà solo per usare la carta bancomat per prelievi senza commissioni.
    Il mio conto principale dove ho l'accredito dello stipendio è BNL. Scusate l'ignoranza ma mi sfugge "un dettaglio".
    Come faccio a ricaricare il condo dbcontocarta? Io avevo pensato ad un BB periodico ma un collega su un altro thread mi suggeriva di ricaricare utilizzando direttamente la carta di debito di BNL. Così ho una ricarica istantanea a zero spese. Però mi aveva suggerito di chiedere qui (e su thread BNL) per sapere se i rispettivi lo permettono. Grazi 1000 a tutti.
    Hai fatto confusione... Quella che ti ho detto che è ricaricabile direttamente dall'app con carta di debito è Revolut.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    64 Post(s)
    Potenza rep
    2308728
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio

Hai fatto confusione... Quella che ti ho detto che è ricaricabile direttamente dall'app con carta di debito è Revolut.
    Oddio scusa! Ne sto guardando troppi e ho fatto confusione... Chiedo venia!

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1166 Post(s)
    Potenza rep
    0
    ma i bollettini hanno la commissione? il bollo auto pure? e gli SSD? gli SMS c'e' scritto che si pagano, siete sicuri che sono gratis?

Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    956 Post(s)
    Potenza rep
    25904249
    Citazione Originariamente Scritto da nexus 7 Visualizza Messaggio
    ma i bollettini hanno la commissione? il bollo auto pure? e gli SSD? gli SMS c'e' scritto che si pagano, siete sicuri che sono gratis?

E' tutto gratis

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    399 Post(s)
    Potenza rep
    15990284
    Citazione Originariamente Scritto da nexus 7 Visualizza Messaggio

Dai che le sai tutte

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    606 Post(s)
    Potenza rep
    11350133
    Citazione Originariamente Scritto da ac169 Visualizza Messaggio
    Che basta spostarli il 31 dicembre. Mai sentito parlare del famosissimo "salto della quaglia"?
    Però andiamo fuori topic così.
    Eh ormai che siano fuori topic aggiungo che per chi una ha un deposito vincolato penso sia difficile svincolare i soldi il 31 dicembre se non il deposito non è ancora scaduto. Quindi alla fine appunto rientrando in tema usare la db per metterci i risparmi penso possa essere la soluzione più comoda soprattutto perché in caso di emergenze puoi usare i soldi all'occorrenza in modo immediato velocissimo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    0
    @emanu37429 grazie per la risposta

In realtà non ho provato a fare un bonifico, ma all'assistenza mi hanno detto che il conto non funziona se non c'è la carta

Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    956 Post(s)
    Potenza rep
    25904249
    Citazione Originariamente Scritto da berdik Visualizza Messaggio
    @emanu37429 grazie per la risposta

In realtà non ho provato a fare un bonifico, ma all'assistenza mi hanno detto che il conto non funziona se non c'è la carta
    Secondo me funziona. Perché non dovrebbe?

L'avatar di storm75
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    434 Post(s)
    Potenza rep
    21419711

Bollo auto dal 2020

Hanno approvato questo.

Quindi non potremo più pagare il bollo auto "gratis" con la nostra DB contocarta? Spero di sbagliarmi e di capire male io.

Accedi