Carta conto "db contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. IX [FAQ: post #1] - Pagina 86
Poste Italiane immune dal diktat Bce sui dividendi, la spiegazione è nella natura sui generis di BancoPosta
Anche gli azionisti dei colossi del risparmio gestito dovranno attendere, almeno fino a ottobre, per sapere se ci sarà o meno spazio per la distribuzione del dividendo. Le raccomandazioni Bce …
Il fondo del mercato orso più veloce della storia è stato toccato o no? Risponde Goldman Sachs
Bottom ovvero fondo: nei corridoi di Wall Street, è questo termine che assilla da un po’ di giorni i trader. A confermarlo è il responsabile strategist sull’azionario di Goldman Sachs, …
Borsa Milano: giocare in difesa in tempi di Covid. Mediobanca presenta la sua Top 10
Giocare in difesa: continua a essere questa la raccomandazione che gli analisti di Mediobanca Securities danno agli investitori presentando oggi, nella nota odierna, la TOP 10 delle azioni su cui …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    2911 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da yoda84 Visualizza Messaggio
    sposto mensilmente tra i 500 e 600 euro da paypal a conto da circa 2 anni
    il servizio clienti mi ha spiegato che i controlli partono più frequentemente per i trasferimenti da pp a carta per una questione di algoritmo loro
    invece nel caso di trasferimento da pp a conto i controlli devono essere fatti manualmente da loro in quanto l'algoritmo riconosce un bonifico con lo stesso intestatario
    alservizio clienti ho chiaramente specificato che quest soldi derivano da vendite ma mi hanno comunque rassicurato
    Lo so, mi ricordo la tua situazione.
    Eppure io porto il caso di un amico che ha fatto solo trasferimenti su conto, troppo frequenti e con cifre alte: conto chiuso in pochissimo tempo.

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    401 Post(s)
    Potenza rep
    12889910
    Citazione Originariamente Scritto da stenickmav Visualizza Messaggio
    Lo so, mi ricordo la tua situazione.
    Eppure io porto il caso di un amico che ha fatto solo trasferimenti su conto, troppo frequenti e con cifre alte: conto chiuso in pochissimo tempo.
    comunque questo è l'ultimo mese. appena mi attivano widiba collego quello per sicurezza

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    93 Post(s)
    Potenza rep
    5
    Dovrei pagare un bollettino postale precompilato con importo fisso, e volevo chiedere, il Codice BancoPosta è il codice di 18 cifre scritto in basso come l'immagine seguente?

Carta conto "db contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. IX [FAQ: post #1]-bollettino.jpg

Poi ho visto che sul bollettino hanno sbagliato a scrivere il mio cognome, mentre sull'area riservata di Db Contocarta il cognome è naturalmente scritto in modo corretto che però non posso modificare. Questo potrebbe essere un problema riguardo il corretto pagamento del bollettino? Non è che poi l'esercente potrebbe contestarmelo?

Grazie

L'avatar di nexus 7
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1192 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    il codice è quello

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    69 Post(s)
    Potenza rep
    10605940
    Da Paypal per il ritiro conviene collegare l'iban di DBcontocarta o l'iban di Fineco?

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    802 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Buongiorno per usare la carta fuori Eu, biogna abilitarla o sbloccarla?
    grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da storm75 Visualizza Messaggio
    con la DB contocarta si paga anche il bollo auto senza spendere un centesimo in più di commissione, ho capito bene? così come i bollettini postali?
    Citazione Originariamente Scritto da Leo2015 Visualizza Messaggio
    Hai capito bene
    Si possono pagare i bollettini in bianco tipo 123 ? (ad esempio i bollettini delle spese di condominio) o come scritto sul foglio informativo
    - pagamento di utenze relative a consumi di acqua, luce, gas, telefono (solamente dove la Banca abbia sottoscritto una convenzione con le
    società erogatrici di detti servizi)
    grazie

Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    1641 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da clarinettokr Visualizza Messaggio
    Da Paypal per il ritiro conviene collegare l'iban di DBcontocarta o l'iban di Fineco?
    Vanno bene entrambi. Usa quello che ritieni più comodo

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    18 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ma da dove arrivano la carta e il PIN?
    Milano o Deutscheland?
    Aspetto da una ventina di giorni ma ancora non è arrivato nulla......

L'avatar di storm75
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    504 Post(s)
    Potenza rep
    29205930
    Citazione Originariamente Scritto da Macho1976 Visualizza Messaggio
    Ma da dove arrivano la carta e il PIN?
    Milano o Deutscheland?
    Aspetto da una ventina di giorni ma ancora non è arrivato nulla......
    da verona se non ricordo male

Accedi