Carta conto "db contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. IX [FAQ: post #1] - Pagina 197
Tre titoli best buy del decennio snobbati per anni da analisti Wall Street
Le azioni di Amazon che nel 2006 scambiavano a 32 dollari l’una e tra gli analisti nessuno si scandalizzava. Anzi, la netta maggioranza di loro non consigliava di premere il …
Chiusura Borsa Italiana: Enel aiuta il Ftse Mib a tenere, UBI e Banco KO tra le banche
Piazza Affari in lieve calo nella seconda seduta della settimana. Il Ftse Mib, reduce dal +1,55% della vigilia, è riuscito a mantenersi sopra la soglia dei 20 mila punti chiudendo …
Wall Street meno appetibile, boom nuovi casi COVID in Usa scatena downgrade di BlackRock
“Abbiamo rivisto al ribasso il rating sull’azionario Usa a neutral, a livello tattico, dopo la forte sovraperformance che Wal Street ha riportato nei confronti dell’azionario globale, da quando ha testato …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di raziel
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    591 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Sono titolare di questa carta e avrei bisogno di effettuare una modifica dell'indirizzo (non quello email ma quello fisico)
    Grazie mille, proverò così

L'avatar di SpinalBlood
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    23 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Gli unici dove puoi versare contanti sono quelli evoluti. Gli ATM non evoluti prevedono solo il prelievo e alcune operazioni di base. Comunque, teoricamente dovrebbero supportarla la contocarta gli ATM evoluti della DB

Edit: ho capito male la domanda. Avevo sottinteso che con "monete" intendessi contanti in generale. Quelli dove puoi versare monete non sono ATM evoluti ma casse automatiche e in quelle non puoi operare con la contocarta
    Ok grazie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    207 Post(s)
    Potenza rep
    4620194
    Ciao, qualcuno ha effettuato la procedura di Riassociazione del Token perchè ha dovuto cambiare smartphone?

Ciao R.

L'avatar di Tom&Slim
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    334 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Tom&Slim Visualizza Messaggio
    Ottimo, grazie!
    devo credere a quanto dice DB che il servizio verrà ripristinato al più presto.
    Bollo pagato.
    ora della fine ho provato con firefox ed ha funzionato subito... boh...

Parlo del pagamento con cbill, perché ora si paga così, non vedo perché dovrei usare la funzione che vale solo per le regioni convenzionate con aci...

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    3436 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Quindi, ricapitolando, per le regioni convenzionate il bollo auto si può pagare tramite Cbill o tramite la funzione Bollo Auto, vanno entrambe bene, non prevedono alcuna commissione e si paga esclusivamente il costo del bollo auto. Corretto?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    213 Post(s)
    Potenza rep
    7051596
    Citazione Originariamente Scritto da Tom&Slim Visualizza Messaggio
    Bollo pagato.
    ora della fine ho provato con firefox ed ha funzionato subito... boh...

Parlo del pagamento con cbill, perché ora si paga così, non vedo perché dovrei usare la funzione che vale solo per le regioni convenzionate con aci...
    il problema con il cbill è che non tutte le regioni permettono di generare il bollettino (per lo meno io non ci sono riuscito)

L'avatar di Juunij
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    597 Post(s)
    Potenza rep
    29125313
    Citazione Originariamente Scritto da stenickmav Visualizza Messaggio
    Quindi, ricapitolando, per le regioni convenzionate il bollo auto si può pagare tramite Cbill o tramite la funzione Bollo Auto, vanno entrambe bene, non prevedono alcuna commissione e si paga esclusivamente il costo del bollo auto. Corretto?
    Esattamente. Ho versato ieri sera il bollo tramite pagamento Bollo Auto da db Interactive, regione Emilia Romagna.

Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    327 Post(s)
    Potenza rep
    15854857
    Domanda da sveglione, dato che ho la Contocarta da due anni: ma su db Interactive si può pagare qualsiasi Cbill senza commissioni?
    Perché risiedendo in Lombardia mi è più conveniente fruire dello sconto del 15% con la domiciliazione del bollo auto, ma ad esempio per la TARI o per una multa mi farebbe comodo rinunciare al fastidioso balzello di 1,30€ che pago con ISP.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    125 Post(s)
    Potenza rep
    15165422
    Citazione Originariamente Scritto da atile34 Visualizza Messaggio
    scusate sempre a proposito di bollo auto la mia regione (marche)non è presente nell'elenco delle regioni aderenti al servizio"pagamento bollo auto",però simulando l'operazione posso eseguire il pagamento
    qualcuno può illuminarmi
    Come detto, potrebbe essere che dopo il passaggio a cbill di tutto, sia possibile il pgamento di tutte le regioni.

Fai sapere se va a buon fine? Interessa anche a me, il veneto non è convenzionato e ho fatto direttamente il cbill, ma magari non serviva e potevo fare come te.

Accedi