Carta conto "db contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. IX [FAQ: post #1] - Pagina 185
I titoli più amati dai trader italiani: a tutta FAANG, ma a svettare è un’altra super big
Microsoft, Facebook, Apple. Ma anche Disney, Mastercard e Netflix. Sono solo alcuni dei titoli su cui gli investitori italiani e globali hanno puntato a giugno secondo eToro. Il portale di …
UBI boccia l’OPS di Intesa: non è conveniente per 6 motivi. Messina medita sul rilancio
L’ops lanciata da Intesa Sanpaolo non è conveniente. E’ il responso del cda odierno di UBI Banca, che conferma le attese della vigilia e apre le strade a due possibili …
BTP Futura, Mef alza velo su tassi cedolari minimi. Tesoro chiama investitori retail, la tentazione del premio fedeltà
ll Mef ha finalmente comunicato i tassi cedolari minimi garantiti della prima emissione del BTP Futura, il titolo di stato italiano offerto interamente agli investitori retail. L'emissione partirà lunedì 6 …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    125 Post(s)
    Potenza rep
    15165422
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Stai certo che non è una Visa Debit. Leggi qui: Carta conto "db contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. IX [FAQ: post #1]
    Tra l'altro, Visa non penso emetterebbe mai una Visa Debit senza un conto d'appoggio, quindi, se DB volesse la contocarta su circuito debit, dovrebbe registrare il conto d'appoggio della carta come un conto corrente vero e proprio e stai certo che non gli conviene e non conviene neanche agli utenti. Se solo qualcuno pubblicasse sto beneamato e dannatissimo BIN che chiedo da settimane, potremmo cercarlo in un binlist così abbiamo la conferma al 100% che è una prepaid e non una debit...

Io con Intesa pure posso scegliere se riceverlo via app o via SMS, ma, con DB, per la ContoCarta, non ho mai visto nessun modo per cambiare metodo di ricezione. Comunque, cosa dovresti farci all'estero col 3d secure? Non mi vengono in mente scenari comuni per cui potrebbe essere necessario.
    Citazione Originariamente Scritto da storm75 Visualizza Messaggio
    Speriamo che qualche anima pia ci dia sto BIN così ci togliamo tutti i dubbi
    Ok così? Questa è la mia, emessa il giugno scorso. Vista da BIN List | Open-source BIN/IIN checker

Allegato 2654979

L'avatar di Cranio
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    1117 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    oggi pomeriggio mi sono cambiato l'email del conto, ho fatto tutto da portale in 1 min. Sbaglio o qualcuno ne parlava tempo fa dicendo che bisognava andare in filiale?

Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    2208 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da nosve Visualizza Messaggio
    Ok così? Questa è la mia, emessa il giugno scorso. Vista da BIN List | Open-source BIN/IIN checker

Allegato 2654979
    L'allegato non si vede. Comunque, la tua è quella rossa?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    125 Post(s)
    Potenza rep
    15165422
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    L'allegato non si vede. Comunque, la tua è quella rossa?
    No, sorry, non avevo capito che si intendeva la rossa, la mia è bianca.
    Io comunque l'allegato lo vedo, clickandoci sopra. Ho sbagliato ad allegare come immagine? A casa poi riprovo magari.

L'avatar di storm75
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    582 Post(s)
    Potenza rep
    31638100
    Citazione Originariamente Scritto da nosve Visualizza Messaggio
    No, sorry, non avevo capito che si intendeva la rossa, la mia è bianca.
    Io comunque l'allegato lo vedo, clickandoci sopra. Ho sbagliato ad allegare come immagine? A casa poi riprovo magari.
    No ci serve la nuova carta Rossa per capire come viene vista.

L'avatar di zlais
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    209 Post(s)
    Potenza rep
    0
    ma come si fa a migrare all'accesso con autenticazione a due fattori? dopo mesi dal psd2

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    104 Post(s)
    Potenza rep
    2175741
    Citazione Originariamente Scritto da variety Visualizza Messaggio
    Ho provato a rimuovere il token e rifarlo, ma sul sito il risultato non cambia. Idem l'app che dalla schermata di login non riesco ad andare oltre ripresentandosii dopo aver inserito i dati (corretti, ho pure cambiato password più volte).
    Domani chiamali e fatti resettare il token. Se ancora non funziona, prova l'alternativa in basso. Ho avuto lo stesso loop al login dopo aver formattato il telefono e ora dopo che i miei hanno eliminato per sbaglio i dati dell'app maledetti pulitori...

@perspicio Se hai risolto, quanto ci hanno messo a rispondere?

Per info generale. Ho appena notato che hanno aggiornato le FAQ per sostituzione (aggiungo anche formattazione visto che da problemi) dello smatphone e ora non basta più eliminare il Token da app
    FAQ db Interactive

Nel caso ci si dimentichi di seguire la procedura sopra indicata, la soluzione è la segunete:

"Se hai inavvertitamente già disinstallato l'app DBSA dai tuoi dispositivi senza aver prima eliminato il token attivo, chiama il numero 02 6995 5555 per farti generare un nuovo “codice di registrazione” che riceverai subito. Inserisci il “codice di registrazione” e segui le istruzioni fino ad attivazione completata della app DB Secure Authenticator sul tuo smartphone o tablet."

@zlais Qualcuno ha risolto contattandoli per far "forzare" la migrazione. Volendo puoi farlo anche su facebook @deutscheBankEasy
    Ultima modifica di GenGu; 12-01-20 alle 19:02

Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    431 Post(s)
    Potenza rep
    12501141
    Ma a me che l'ho sottoscritto la settimana scorsa quale arriverà, la rossa o la bianca?

Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    431 Post(s)
    Potenza rep
    12501141
    Citazione Originariamente Scritto da storm75 Visualizza Messaggio
    No ci serve la nuova carta Rossa per capire come viene vista.
    Ma a me che l'ho sottoscritto la settimana scorsa quale arriverà, la rossa o la bianca?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    80 Post(s)
    Potenza rep
    2576983
    Citazione Originariamente Scritto da gughic Visualizza Messaggio
    Dovrebbe arrivare la rossa

Accedi