Carta conto "db contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. IX [FAQ: post #1] - Pagina 179
Italia insiste su eurobond, Bce salva BTP e apre a idea anti COVID. Ultima chiamata all’Eurogruppo
Se il piano Marshall anti-COVID che l’Eurogruppo si appresta – così sembra – a lanciare includerà gli eurobond auspicati dall’asse Italia-Francia-Spagna, che si chiamino coronabond o meno, è ancora tutto …
FCA vede ripartenza più vicina: +30% dai minimi, focus su iniezione liquidità e addio al dividendo
In volata anche oggi i titoli della galassia Agnelli, in particolare FCA, che cavalcano la speranza che il periodo di lockdown finisca prima del previsto alla luce del rallentamento dei …
Goldman Sachs: due nuove emissioni a capitale protetto 100% su indici
La banca d?affari americana lancia sul mercato due nuovi certificati a capitale protetto su indici azionari. In particolare, Goldman Sachs propone due prodotti con sottostante il Ftse Mib e ISIN …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    2984 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da DjPerfe Visualizza Messaggio
    Scusate probabilmente è una domanda stupida ma... quale vantaggio ho a pagare il bollo auto tramite la funzione del sito di dbcontocarta piuttosto che pagarlo direttamente dal sito ACI?
    Vedo che gli importi sono identici.
    Grazie 1000
    Non paghi la commissione che dovrebbe essere di €1.87

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    64 Post(s)
    Potenza rep
    2308728
    Citazione Originariamente Scritto da stenickmav Visualizza Messaggio
    Non paghi la commissione che dovrebbe essere di €1.87
    lo sapevo che mi sfuggiva qualcosa...! grazie

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    2984 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da friedrichard Visualizza Messaggio
    Posso chiederti dove viene riportato ?

Poiché neanche nei documenti relativi ai bonifici effettuati in giorni passati appare riportato il TRN. O almeno io non riesco a trovarlo.
    Vado a memoria. Devi guardare nello storici dei bonifici dal menu "db contocarta" che compare nell'home banking. Lo storico è suddiviso per beneficiario. Lì dovrebbe esserci il riepilogo comprensivo del TRN o CRO.
    Conviene che ti salvi questi dati perché dopo un po' spariscono e non si recuperano più, nemmeno negli estratti conto.

L'avatar di jackis
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1509 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da friedrichard Visualizza Messaggio
    Colgo l'occasione per chiederti se hai un consiglio da darmi in merito ad un conto corrente idoneo a sostituire FINECO.
    bhe è un problema comune ultimamente...

l'unico conto idoneo a sostituire fineco al 100% è fineco purtroppo!
    voglio dire che per avere tutte le funzinalità presenti in fineco oggi come oggi si deve avere per lo meno 2 conti.
    Cmq per la maggior parte hanno optato su: webank e widiba(se 6 vecchio cliente è gratis) che sembrano le + somigliabili

scusate per l'OT

L'avatar di rafabio
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    274 Post(s)
    Potenza rep
    6259782
    Visto ora che la mia richiesta si trova nello stato 'pratica accettata', e adesso? Mi spediscono la carta o c'è ancora qualche step? Il codice iban non ce l'ho ancora

L'avatar di jackis
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1509 Post(s)
    Potenza rep
    42949690

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    125 Post(s)
    Potenza rep
    15165421
    Intanto, per chi paga il bollo auto con PagoPA come noi poveri Veneti, aggiorno la situazione.
    Bollo pagato ieri mattina, l'operazione risulta in corso sul sito DB, ma nel sito della regione veneto stamattina risulta già pagato con data correttamente valorizzata a ieri.

Pazienza per la lentezza degli aggiornamenti nella visualizzazione nel sito, ma peccato, mi pare di vedere che anche per ciò che riguarda anche la visualizzazione degli addebiti dei pagamenti con la carta ci vogliano diversi giorni, anche se ovviamente il saldo disponibile è sempre aggiornato al momento.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    125 Post(s)
    Potenza rep
    15165421
    Vero, però non era ancora un comunicato ufficiale, se ne era accorto qualcuno guardando su google pay che all'improvviso era permessa l'abilitazione al contactless.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    18 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da nosve Visualizza Messaggio
    Intanto, per chi paga il bollo auto con PagoPA come noi poveri Veneti, aggiorno la situazione.
    Bollo pagato ieri mattina, l'operazione risulta in corso sul sito DB, ma nel sito della regione veneto stamattina risulta già pagato con data correttamente valorizzata a ieri.

Pazienza per la lentezza degli aggiornamenti nella visualizzazione nel sito, ma peccato, mi pare di vedere che anche per ciò che riguarda anche la visualizzazione degli addebiti dei pagamenti con la carta ci vogliano diversi giorni, anche se ovviamente il saldo disponibile è sempre aggiornato al momento.
    Eh si...
    Pagamenti fatti il 04/01 li ho visti solo oggi... pazienza

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    526 Post(s)
    Potenza rep
    6327988
    Citazione Originariamente Scritto da Macho1976 Visualizza Messaggio
    Eh si...
    Pagamenti fatti il 04/01 li ho visti solo oggi... pazienza
    Intanto l'app tedesca aumenta il proprio rating a 4,6 stelline...

Accedi