Carta conto "db contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. IX [FAQ: post #1] - Pagina 104
Italia insiste su eurobond, Bce salva BTP e apre a idea anti COVID. Ultima chiamata all’Eurogruppo
Se il piano Marshall anti-COVID che l’Eurogruppo si appresta – così sembra – a lanciare includerà gli eurobond auspicati dall’asse Italia-Francia-Spagna, che si chiamino coronabond o meno, è ancora tutto …
FCA vede ripartenza più vicina: +30% dai minimi, focus su iniezione liquidità e addio al dividendo
In volata anche oggi i titoli della galassia Agnelli, in particolare FCA, che cavalcano la speranza che il periodo di lockdown finisca prima del previsto alla luce del rallentamento dei …
Goldman Sachs: due nuove emissioni a capitale protetto 100% su indici
La banca d?affari americana lancia sul mercato due nuovi certificati a capitale protetto su indici azionari. In particolare, Goldman Sachs propone due prodotti con sottostante il Ftse Mib e ISIN …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    1691 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da jackis Visualizza Messaggio
    per chi ha aperto in questi gg o cmq in quest'ultimo periodo, mi conferma che gli sia stato attivato questo SECURE AUTHENTICATOR per la sicurezza della carta?
    Mia madre ha richiesto una DB Contocarta circa 2 mesi fa. Mentre io avevo già il mobile token, lei è ancora coi 3 codici e non gli è arrivata nessuna richiesta di cambiarli

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    18 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da jackis Visualizza Messaggio
    per chi ha aperto in questi gg o cmq in quest'ultimo periodo, mi conferma che gli sia stato attivato questo SECURE AUTHENTICATOR per la sicurezza della carta?
    Io ho richiesto la DB Conto Carta circa 1 mese fa. Ricevuto PIN e carta qualche giorno fa.
    L'accesso è stato configurato fin da subito con SECURE AUTHENTICATOR

L'avatar di Tom&Slim
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    324 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da storm75 Visualizza Messaggio
    Qualisono le regioni convenzionate e quali no? grazie
    digita su google, oppure cerca sul sito aci

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    269 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio F. Visualizza Messaggio
    Io ho effettuato la richiesta l'altro ieri, ho effettuato il bonifico e penso che oggi sia pervenuto, però ho dei dubbi sull'esatta procedura di richiesta. Entrando nelle mie richieste mi dice "In Valutazione". E' normale? A te in quanto tempo ti hanno attivato o comunque vedevi anche tu la richiesta in valutazione.
    sì, la vedevo anch'io. Si è sbloccata in un giorno mi pare, pazienta un po'

L'avatar di FogOnLine
    Mentioned
    54 Post(s)
    Quoted
    3839 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da storm75 Visualizza Messaggio
    Qualisono le regioni convenzionate e quali no? grazie
    Se selezioni la spunta per regione appare la lista comuni/regioni convenzionati.

Chi Puoi Pagare - CBILL

L'avatar di Pasqualino83
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    83 Post(s)
    Potenza rep
    859001
    Ragazzi, per un cointestato tra me e la mia compagna senza versamento di stipendio, per gestire le spese in comune, sono quasi vicino alla scelta e mi sarei deciso per webank.

L'unica cosa che mi frena per ora è la db contocarta...qualcuno potrebbe gentilmente, se le conoscete, farmi luce sulle differenza tra i due? Grazie. Sempre che convenga fare o si possa fare un cointestato con db contocarta...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    98 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Pasqualino83 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, per un cointestato tra me e la mia compagna senza versamento di stipendio, per gestire le spese in comune, sono quasi vicino alla scelta e mi sarei deciso per webank.

L'unica cosa che mi frena per ora è la db contocarta...qualcuno potrebbe gentilmente, se le conoscete, farmi luce sulle differenza tra i due? Grazie. Sempre che convenga fare o si possa fare un cointestato con db contocarta...