Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + e X Tempo di FCA Bank - Cap. VII [FAQ: post #1] - Pagina 21
Il QE Infinity toglie già il sonno alla Lagarde (con i Bund acquistabili che finiranno presto)
Monta l?incertezza degli investitori nei confronti delle banche centrali e della loro capacità di influenzare la crescita globale. Un numero sempre maggiore di osservatori è convinto che i tagli dei …
Ftse Mib tocca nuovi massimi aspettando l’ultima di Draghi, record per Poste
Piazza Affari strappare il segno più in chiusura (+0,04% a 22.487 punti il Ftse Mib) segnando il livello di chiusura più alto del 2019. Nell?intraday il massimo risale al 17 …
Non solo BTP Italia, l’amore degli italiani verso i bond nei numeri record di Mot ed ExtraMot. Cresce l’impronta green
Durante l?evento annuale dedicato al Fixed Income sono stati presentati i trend di crescita e le principali novità dei mercati obbligazionari di Borsa Italiana. Parliamo dei mercati MOT, ExtraMOT ed …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    293 Post(s)
    Quoted
    9590 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da ceck78 Visualizza Messaggio
    In questo momento, sto provando ad accedere a https://www.fcabank.it/area-clienti, ma mi restituisce error.
    Succede anche a voi?
    Citazione Originariamente Scritto da mk60 Visualizza Messaggio
    Idem ancora adesso uguale a te.
    Citazione Originariamente Scritto da frolic Visualizza Messaggio
    non si apre niente, neppure la homepage della banca. Si è aperta dopo un minuto addirittura. Ora non si apre neppure l'area clienti, quindi sito ultrasovraccarico
    Citazione Originariamente Scritto da jane6f Visualizza Messaggio
    connessione al sito piuttosto lenta, immagino per la quantità di accessi odierni
    provate ad usare questo link

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Mordin Visualizza Messaggio
    Ho appena fatto la procedura per avere le nuove credenziali, niente di complicato o problematico.
    Un po' fastidioso che a ogni login chieda l'otp via sms, però sembra essere andato tutto bene.
    confermo!
    connessione al sito piuttosto lenta, immagino per la quantità di accessi odierni

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    37 Post(s)
    Potenza rep
    7416270
    non si apre niente, neppure la homepage della banca. Si è aperta dopo un minuto addirittura. Ora non si apre neppure l'area clienti, quindi sito ultrasovraccarico
    sì però svegliatevi su

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    226 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Alla fine ci sono riuscito, ma la password ha un cavolo di carattere che non ho sulla tastiera, il punto esclamativo rovesciato che si usa in spagnolo, ma che cavolo! Sapete come si fa a inserirlo?

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    1737 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Alla fine ci sono riuscito, ma la password ha un cavolo di carattere che non ho sulla tastiera, il punto esclamativo rovesciato che si usa in spagnolo, ma che cavolo! Sapete come si fa a inserirlo?
    Com'è possibile? Sicuro che non sia la i minuscola?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    326 Post(s)
    Potenza rep
    17903233
    ¡ copia e incolla

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    4078471
    Io non riesco a registrarmi: quando inserisco il mio vecchio codice del conto deposito mi dà errore.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    115 Post(s)
    Potenza rep
    10455265
    Il punto interrogativo rovesciato spagnolo si trova tra le prime righe del programma "Mappa Caratteri" (Start → Accessori → Utilità di sistema → mappa caratteri). Premendo i tasti Seleziona e Copia lo potrete immediatamente incollare (con CTRL + V) in qualsiasi editor di testo.
    Immagini Allegate Immagini Allegate Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + e X Tempo di FCA Bank - Cap. VII [FAQ: post #1]-punto_esclamativo_rovesciato_spagnolo.png 

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    133 Post(s)
    Potenza rep
    2843143
    Sono riuscito ad aggiornare le credenziali. Ho due conti monointestati: è bastato farlo una volta sola. La nuova area riservata supporta il multiconto.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    226 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Mi sento proprio uno scemo. Era una i minuscola, non un punto esclamativo rovesciato. Fatto è che ero sicuro fosse quest'ultimo, poiché la password terminava con un punto esclamativo normale, quindi se avete presente come scrivono in spagnolo per esempio ¡HOLA!, questo ha generato la confusione
    Comunque grazie a tutti per gli interventi, adesso so come scrivere il punto esclamativo sottosopra
    Per tornare a noi, operazione conclusa con successo, ho cambiato la password e accedo regolarmente.

Accedi