Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + e X Tempo di FCA Bank - Cap. VII [FAQ: post #1] - Pagina 186
Davos, al via World Economic Forum. Priorità clima, lo studio: ‘a rischio oltre metà Pil globale’
Il gotha della finanza e i leader politici mondiali tornano a riunirsi, come a ogni inizio anno, a Davos, Svizzera, per partecipare al WEF (World Economic Forum). Presidenti, premier vari …
Per Wall Street il toro secolare di 20 anni è solo a metà cammino. E negli anni elettorali non delude (quasi) mai
Dopo il 2019 da record e l’inizio di 2020 altrettanto scoppiettante, gli investitori si interrogano su quali siano le prospettive sui mercati per la parte restante dell’anno. L’appuntamento clou sarà …
Conti correnti: risparmi monstre ‘tradendo’ la propria banca, costi zero da sei conti online
All’inizio di ogni anno, in cima alla lista dei buoni propositi c’è quasi sempre l’intento di tagliare le spese superflue. Nella giungla di costi fissi che ogni anno rischiano di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    214 Post(s)
    Potenza rep
    25057368
    Citazione Originariamente Scritto da giankko Visualizza Messaggio
    Lo stesso dovrà essere compilato, firmato ed inviato in originale alla Casella Postale 71 - 43044 Collecchio (PR) o in digitale alla casella e-mail [email protected] unitamente alla copia del documento di riconoscimento del titolare del conto deposito (in caso di conto deposito cointestato dovrà inoltrarci anche la copia del documento di riconoscimento del cointestatario).
    Nel caso in cui il Conto Deposito abbia un cointestatario, il modulo deve prevedere anche la firma di quest’ultimo.
    Le ricordiamo che per poter effettuare la modifica è necessario che venga disposto un bonifico di riconoscimento ad hoc dal nuovo conto di appoggio.
    Non capisco però se il nuovo cc di appoggio deve avere gli stessi intestatari ?!

L'avatar di iostro
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    19 Post(s)
    Potenza rep
    1316946
    @JohannesBrahms scorrendo il 3D ho notato che viene spesso ripetuta la domanda sulla gratuità o meno del servizio sms alert. Penso che potrebbe essere utile inserirlo nelle faq

L'avatar di FinInfo
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    531 Post(s)
    Potenza rep
    13489106
    Citazione Originariamente Scritto da iostro Visualizza Messaggio
    @JohannesBrahms scorrendo il 3D ho notato che viene spesso ripetuta la domanda sulla gratuità o meno del servizio sms alert. Penso che potrebbe essere utile inserirlo nelle faq
    Ma a cosa servono gli sms alert su un conto deposito dove il massimo che possono fare per far uscire i soldi e bonificarli sul mio conto?

Secondo il mio punto di vista non hanno senso di esistere in questo caso

L'avatar di iostro
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    19 Post(s)
    Potenza rep
    1316946
    Citazione Originariamente Scritto da FinInfo Visualizza Messaggio
    Ma a cosa servono gli sms alert su un conto deposito dove il massimo che possono fare per far uscire i soldi e bonificarli sul mio conto?

non discuto dell' utilità o meno del servizio, dicevo solo che magari inserendolo nelle faq si eviterebbe che venga fatta decine di volte la stessa domanda allegerendo un po' il 3d (...ci sarà comunque chi lo chiederà comunque ma magari meno)

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    15 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Io è 2 giorni che non riesco ad accedere al conto.
    Succede anche a voi?

L'avatar di mk60
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    162 Post(s)
    Potenza rep
    32539524
    Citazione Originariamente Scritto da lona79 Visualizza Messaggio
    Io è 2 giorni che non riesco ad accedere al conto.
    Succede anche a voi?
    No nessun problema.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    615 Post(s)
    Potenza rep
    29595135
    Citazione Originariamente Scritto da FinInfo Visualizza Messaggio

a me fa sempre piacere ricevere l'sms dell'accredito interessi <3

L'avatar di Lux67
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    234 Post(s)
    Potenza rep
    18264463
    Citazione Originariamente Scritto da TorreMax Visualizza Messaggio
    Non capisco però se il nuovo cc di appoggio deve avere gli stessi intestatari ?!
    Si !!!

L'avatar di Test_One
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    55 Post(s)
    Potenza rep
    996550
    email ed sms arrivati stamattina ...qualcuno mi può dire se le 24 ore di attesa prima della registrazione sono tassative o semplicemente indicative e se il sabato e la domenica si possono conteggiare o devo rimandare tutto a lunedì? Grazie

L'avatar di storm75
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    386 Post(s)
    Potenza rep
    17487092
    Citazione Originariamente Scritto da Test_One Visualizza Messaggio
    email ed sms arrivati stamattina ...qualcuno mi può dire se le 24 ore di attesa prima della registrazione sono tassative o semplicemente indicative e se il sabato e la domenica si possono conteggiare o devo rimandare tutto a lunedì? Grazie
    Io ho aspettato diciamo 20 ore ed è andato tutto liscio.

Secondo me da stasera tardi potresti già provare a registrarti al max non te lo fa fare e provi domani mattina

Accedi