Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + e X Tempo di FCA Bank - Cap. VII [FAQ: post #1] - Pagina 185
Primo Btp Green in arrivo, Tesoro punterà su scadenza lunga
Tutto pronto per il primo Btp green che verrà proposto agli investitori dall'Italia. Il Ministero dell'Economia e delle Finanze (MEF) ha pubblicato il Quadro di riferimento per le emissioni dei …
Ftse Mib da buy con Draghi Effect, l’outlook di UniCredit. Anche JP Morgan bullish su Piazza Affari con assist BTP
Con Mario Draghi al governo ci sarà la rimonta di Piazza Affari, oltre a quella dei BTP. E’ quanto ritengono gli strategist di UniCredit e anche gli esperti di JP …
Generali affila le armi per risiko UE, focus su controllata polacca di Aviva e dossier Cattolica
Si chiama Fenice 190 il nuovo piano di investimenti da 3,5 miliardi di euro lanciato da Generali per sostenere il rilancio delle economie europee colpite dal Covid 19, a cominciare …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di incasso
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    38 Post(s)
    Potenza rep
    4294977
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    solo uno
    Grazie 1000.
    Finora ho aperto 6 conti deposito e TUTTI permettono di associare più di un conto di appoggio.
    Mia nonna mi diceva:"Se hai un solo cavallo, se si azzoppa, tu vai in giro a piedi !"

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    103 Post(s)
    Potenza rep
    1717994
    Buongiorno,
    fra pochi giorni mi scade il deposito vincolato al 1,45%. Cosa mi consigliate di fare, subito il nuovo vincolato al 1,30% oppure toglierli a dicembre e poi rimetterli e fare il vincolato a gennaio?

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    426 Post(s)
    Quoted
    11766 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da goatto Visualizza Messaggio
    Buongiorno,
    fra pochi giorni mi scade il deposito vincolato al 1,45%. Cosa mi consigliate di fare, fare il nuovo vincolato al 1,30% oppure toglierli a dicembre e poi rimetterli e fare il vincolato a gennaio?
    toglierli e vincolare entro il 7 gennaio

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    103 Post(s)
    Potenza rep
    1717994
    Grazie!

L'avatar di Test_One
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    177 Post(s)
    Potenza rep
    1034403
    cmq call center FCA Bank pessimo... non che da altre parti siano più svegli ed informati eh... ma ogni persona ti dice una cosa diversa... tra l'altro lentissimi pure ad aprire il conto (procedura iniziate il 3 novembre): hanno ricevuto documenti... hanno ricevuto bonifico di riconoscimento da 1 settimana... ieri mi avevano assicurato che oggi mi sarebbero arrivate le credenziali (e quindi avevo iniziato a muovere una cifra verso il conto d'appoggio) ...mentre oggi: 'la sua pratica è in stato cpa (o cosa caspio ha detto) ...bisogna attendere altri 2,3 giorni' ...ma andate a ciapà i rat

L'avatar di storm75
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1062 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Test_One Visualizza Messaggio
    cmq call center FCA Bank pessimo... non che da altre parti siano più svegli ed informati eh... ma ogni persona ti dice una cosa diversa... tra l'altro lentissimi pure ad aprire il conto (procedura iniziate il 3 novembre): hanno ricevuto documenti... hanno ricevuto bonifico di riconoscimento da 1 settimana... ieri mi avevano assicurato che oggi mi sarebbero arrivate le credenziali (e quindi avevo iniziato a muovere una cifra verso il conto d'appoggio) ...mentre oggi: 'la sua pratica è in stato cpa (o cosa caspio ha detto) ...bisogna attendere altri 2,3 giorni' ...ma andate a ciapà i rat
    Pure io procedura di apertura conto iniziata il 3 novembre ed il, 14 ho avuto le credenziali.

Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    373 Post(s)
    Potenza rep
    19618770
    Citazione Originariamente Scritto da incasso Visualizza Messaggio
    Grazie 1000.
    Finora ho aperto 6 conti deposito e TUTTI permettono di associare più di un conto di appoggio.
    Mia nonna mi diceva:"Se hai un solo cavallo, se si azzoppa, tu vai in giro a piedi !"
    FCa da questo punto di vista è più rigita degli altri CD, però è più "amichevole" nel riconoscimento e nelle disposizioni.

L'avatar di Test_One
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    177 Post(s)
    Potenza rep
    1034403
    Citazione Originariamente Scritto da storm75 Visualizza Messaggio
    Pure io procedura di apertura conto iniziata il 3 novembre ed il, 14 ho avuto le credenziali.
    quello che conta ai fini della tempistica è quando hanno la documentazione al completo... io il bonifico l'ho inviato la settimana scorsa... lunedì non lo visualizzavano ancora... martedì tutto ok riceverà credenziali... mercoledì confermo tutto a posto oggi o al massimo domattina le arriveranno email/sms... mentre oggi c'è da attendere ancora 2,3 giorni... tra l'altro dopo che ho spiegato il motivo della telefonata continuava a chiedermi se ho ricevuto email/sms... ma se le avessi ricevute ti stavo a telefonare per chiedere info in proposito?? ...mah... tutte gentile e carucce al telefono ma non capiscono una fava

L'avatar di TorreMax
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    636 Post(s)
    Potenza rep
    42949677

Modifica conto predefinito conto cointestato

Qualcuno sa dirmi se è possibile modificare il conto predefinito di un "cointestato" ed associargli un conto intestato ad uno solo degli intestatari?
    Mi spiego meglio, ho un conto FCA cointestato, il cui conto predefinito è un conto FINECO (guarda caso) con gli stessi intestatari.
    Dal momento che a breve chiuderò FINECO devo cambiare il conto predefinito e mi chiedevo se è possibile utilizzare un conto intestato solo a me.

L'avatar di giankko
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    835 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da TorreMax Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa dirmi se è possibile modificare il conto predefinito di un "cointestato" ed associargli un conto intestato ad uno solo degli intestatari?
    Mi spiego meglio, ho un conto FCA cointestato, il cui conto predefinito è un conto FINECO (guarda caso) con gli stessi intestatari.
    Dal momento che a breve chiuderò FINECO devo cambiare il conto predefinito e mi chiedevo se è possibile utilizzare un conto intestato solo a me.
    Lo stesso dovrà essere compilato, firmato ed inviato in originale alla Casella Postale 71 - 43044 Collecchio (PR) o in digitale alla casella e-mail contodeposito.fcabank@cd.fcagroup.com unitamente alla copia del documento di riconoscimento del titolare del conto deposito (in caso di conto deposito cointestato dovrà inoltrarci anche la copia del documento di riconoscimento del cointestatario).
    Nel caso in cui il Conto Deposito abbia un cointestatario, il modulo deve prevedere anche la firma di quest’ultimo.
    Le ricordiamo che per poter effettuare la modifica è necessario che venga disposto un bonifico di riconoscimento ad hoc dal nuovo conto di appoggio.
    File Allegati File Allegati

Accedi