Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + e X Tempo di FCA Bank - Cap. VII [FAQ: post #1] - Pagina 164
Il metaverso non salva Zuckerberg, ecco di quanto Ŕ precipitata la sua ricchezza
Mark Zuckerberg, il fondatore di Facebook, ora Meta, ha visto il suo patrimonio assottigliarsi notevolmente quest?anno. In un anno difficile per quasi tutti i titani della tecnologia statunitense, a spiccare Ŕ la ricchezza andata in fumo dell?amministratore delegato di Meta Platforms Inc. La sua fortuna si Ŕ dimezzata e non poco, con un calo di
Panetta, Tremonti e gli altri papabili: mercati aspetteranno al varco la Meloni per il nome del prossimo ministro dell’Economia
Una delle scelte pi¨ importanti che dovrÓ affrontare il nuovo premier italiano dopo le elezioni politiche di domenica 25 settembre Ŕ la nomina del titolare del dicastero di via XX settembre, il ministro dell?Economia che avrÓ il compito di guidare le finanze del Paese attraverso una crisi energetica senza precedenti e l?aumento dei tassi d?interesse.I
Tagliola inflazione da 110 miliardi l’anno e ritorno dei BOT People. Spauracchio Great Reset per il risparmio gestito
Il decennio d?oro del risparmio gestito Ŕ probabilmente agli sgoccioli e siamo sull?orlo di quella che qualcuno ha definito ?the biggest tightening in history?, che non sarÓ priva di conseguenze per i gestori patrimoniali.Mediobanca Securities in un report dal titolo ?The Great Reset? rimarca come l?aumento dell?inflazione sta avendo un impatto sui consumi e prolungati
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    593 Post(s)
    Potenza rep
    21290242
    Ho un finanziamento auto con FCA per cui il Tempo+ al 2%.
    Alla scadenza/estinzione del finanziamento il tasso per i nuovi vincoli torna immediatamente al tasso base? E cosa succede ai vincoli in essere?

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    476 Post(s)
    Quoted
    12039 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da filippom Visualizza Messaggio
    Ho un finanziamento auto con FCA per cui il Tempo+ al 2%.
    Alla scadenza/estinzione del finanziamento il tasso per i nuovi vincoli torna immediatamente al tasso base?
    secondo me
    comunque tienici informati nel caso trovassi la risposta

Citazione Originariamente Scritto da filippom Visualizza Messaggio
    E cosa succede ai vincoli in essere?
    quelli rimangono sino a scadenza

Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    3517 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Chiedo a chi ha inviato la documentazione a Fca Bank: per razionalizzare l'utilizzo di carta Ŕ possibile allegare fotocopia del documento di identitÓ e tessera sanitaria in un unico foglio (fronte, le due parti della carta di identitÓ, retro, le due parti della tessera sanitaria ).
    Accettano questa modalitÓ oppure Ŕ opportuno utilizzare due fogli separati ?
    Grazie.

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    476 Post(s)
    Quoted
    12039 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Frank78 Visualizza Messaggio
    Chiedo a chi ha inviato la documentazione a Fca Bank: per razionalizzare l'utilizzo di carta Ŕ possibile allegare fotocopia del documento di identitÓ e tessera sanitaria in un unico foglio (fronte, le due parti della carta di identitÓ, retro, le due parti della tessera sanitaria ).
    Grazie.
    accettano anche su un foglio unico fronte retro di entrambi

Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    3517 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    accettano anche su un foglio unico fronte retro di entrambi
    Grazie ancora per puntualitÓ e tempestivitÓ.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    28 Post(s)
    Potenza rep
    858999
    Ciao a tutti, ho una somma vincolata su FCA, relativamente alla quale, "scade" un trimestre in questa settimana.
    Vorrei trasferirla sul conto deposito di Illimity (non ho ancora deciso se svincolabili o vincolati) e, se non ricordo male, dovrei poter usufruire della cedola di tale trimestre, per poi svincolare e passarli su illimity entro il 30 novembre. Al tempo stesso dovrei evitare il bollo al 31 dicembre, che evidentemente pagherei su illimity.
    Secondo voi Ŕ fattibile?
    Me lo consigliate?

Grazie
    Ciao

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    476 Post(s)
    Quoted
    12039 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da webvari Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho una somma vincolata su FCA, relativamente alla quale, "scade" un trimestre in questa settimana.
    Vorrei trasferirla sul conto deposito di Illimity (non ho ancora deciso se svincolabili o vincolati) e, se non ricordo male, dovrei poter usufruire della cedola di tale trimestre, per poi svincolare e passarli su illimity entro il 30 novembre. Al tempo stesso dovrei evitare il bollo al 31 dicembre, che evidentemente pagherei su illimity.
    Secondo voi Ŕ fattibile?
    Me lo consigliate?

Grazie
    Ciao
    Ŕ fattibile,
    ma sono decisioni personali,
    decidi in autonomia

L'avatar di storm75
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    1221 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Frank78 Visualizza Messaggio
    Grazie.
    Io ho inviato in un unico foglio carta identitÓ (fronte e dietro) e tessera sanitaria (fronte e dietro) e mi Ŕ stata accettata la richiesta

Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    3517 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da storm75 Visualizza Messaggio
    Io ho inviato in un unico foglio carta identitÓ (fronte e dietro) e tessera sanitaria (fronte e dietro) e mi Ŕ stata accettata la richiesta
    Grazie mille per la condivisione della tua esperienza.

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    576 Post(s)
    Potenza rep
    25126957
    I bonifici in uscita da FCA a conto predefinito verso a che ora vengono accreditati grosso modo?

Accedi