ELENCO Banche che hanno rivoluzionato la procedura ACCESSO/DISPOSITIVA - Pagina 3
BTP Italia tornerà a far breccia tra le famiglie? Emissione al via tra tante certezze e qualche incognita
Tutto pronto per il Btp Italia. Il collocamento della quindicesima emissione del titolo di stato indicizzato all?inflazione (FOI meno tabacchi) dedicato ai piccoli risparmiatori italiani avrà luogo dal 21 al …
Tassi di interesse negativi ci dicono che il futuro vale più del presente in un mondo dove sovrabbonda il risparmio
Cosa si nasconde dietro questa grossa ondata di tassi d?interesse negativi? Da Francoforte  a Zurigo passando per Tokio, più di un terzo dei bond presenti sul mercato offrono ormai ritorni …
Calendario conti 3° trimestre 2019 Ftse Mib: apre Saipem, banche e FCA le più attese
Dopo un inizio poco fortunato, il mese di ottobre ha visto un forte rialzo dei mercati azionari internazionali. Gli indici USA sono tornati sui massimi storici, mentre quelli europei (Ftse …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    639 Post(s)
    Potenza rep
    35956522
    una domanda banale..ma nella sciagurata ipotesi si rompesse il tel, non esistono procedure di emergenza? Cioè ci ritroviamo tutti coi conti paralizzati?

L'avatar di pinco-pallino
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    2193 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da marcodollaro Visualizza Messaggio
    se serve
    il conto deposito di banco santander IO POSSO/IO SCELGO ha messo la secure call ''rafforzata'' dal 10 settembre 2019
    cioè ? in + rispetto a prima che devi fare

L'avatar di pinco-pallino
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    2193 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Gian.79 Visualizza Messaggio
    una domanda banale..ma nella sciagurata ipotesi si rompesse il tel, non esistono procedure di emergenza? Cioè ci ritroviamo tutti coi conti paralizzati?
    eh, con i solo online forse è un problema...

L'avatar di Tom&Slim
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    300 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Anche ING ora richiede l'autorizzazione via app anche per l'accesso.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    6
    Anche il conto delle Poste.... ieri per fare un bonifico abbiamo fatto i "numeri"...

L'avatar di Phoenix_
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    300 Post(s)
    Potenza rep
    0
    E' il motivo per cui mi sono premonito e ho chiuso Hello Bank... una follia, senza contare che, se non movimenti il conto per un anno, te lo bloccano!!!

L'avatar di Elet
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    1036 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da pinco-pallino Visualizza Messaggio
    cioè ? in + rispetto a prima che devi fare
    Per entrare, una volta inserite le solite credenziali, devi telefonare e inserire il codice a video, per fare un bonifico devi fare la telefonata, inserire il codice a video, restare in ascolto, ed inserire altre 4 cifre che ti verranno richieste.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    37 Post(s)
    Potenza rep
    7416270
    Citazione Originariamente Scritto da Gian.79 Visualizza Messaggio
    perchè se te lo fregano? Nel primo caso cacci la sim e la metti altrove, nel secondo ti attacchi...

L'avatar di rbn
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    88 Post(s)
    Potenza rep
    38853212
    Non sono molto pratica..ho notato però che su certi tablet e pc le apps bancarie non funzionano ,quindi volevo chiedere : non volendo usare uno smartphone ma un tablet ,quale tablet sarebbe idoneo a supportare le apps bancarie? Per es. quella di Unicredit ,di Fineco...Avete qualche esperienza in merito?

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    292 Post(s)
    Quoted
    9552 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da rbn Visualizza Messaggio
    Non sono molto pratica..ho notato però che su certi tablet e pc le apps bancarie non funzionano ,quindi volevo chiedere : non volendo usare uno smartphone ma un tablet ,quale tablet sarebbe idoneo a supportare le apps bancarie? Per es. quella di Unicredit ,di Fineco...Avete qualche esperienza in merito?
    per i pc
    puoi usare l'emulatore
    Token App - Emulatori su PC

Accedi