[PROMOZIONI] Conto corrente "My Genius" UniCredit

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

2626058d1567773953t-elenco-promozioni-atto-con-lapertura-di-nuovi-conti-correnti-cap-ii-schermata-2019-09-06-alle-14.44.31.jpg


INFO: Conto Corrente UniCredit My Genius: apri il tuo Conto online!

REGOLAMENTO: https://www.unicredit.it/content/da...renti/Istruzioni-operative_bonus_150-_(1).pdf
 
Se apri online il conto My Genius (senza moduli attivi) dal 02/09/2019 al 31/10/2019, potrai ricevere un bonus di benvenuto netto di 150€ sul tuo nuovo conto corrente.

Sarà necessario:

accreditare lo stipendio e/o la pensione entro il 31/01/2020

oppure

effettuare uno o più versamenti, anche tramite bonifico, in modo che al 31/12/2019 il nuovo conto abbia un saldo contabile di almeno 500€. Tale somma minima dovrà essere manteuta sul conto fino al 31/01/2020
 
COSA È IMPORTANTE SAPERE

L'iniziativa è riservata ai nuovi Clienti ovvero a chi non è già titolare di conto corrente UniCredit e/o buddybank, del servizio di Banca Multicanale, di Genius Card e/o di altre carte del Gruppo UniCredit. Non sono nuovi Clienti e pertanto non sono inclusi nell'iniziativa coloro che siano stati titolari di conto UniCredit o buddybank a far data dal 01/01/2018 anche se chiuso nel frattempo.

Il Bonus verrà accreditato entro massimo il 30/04/2020 sul nuovo conto corrente che dovrà risultare aperto a tale data.

Nel caso di uno o più versamenti, ti ricordiamo che ai fini della ricezione del bonus, verrà effettuata la verifica dei saldi contabili giornalieri, dal 01.01.2020 al 31.01.2020, i quali devono essere di almeno 500€.

Nel caso di apertura di un conto corrente My Genius cointestato vi sarà l'accredito di un solo bonus di benvenuto di 150€.

Le causali utili al fine di verificare il corretto accredito in conto corrente dello stipendio o della pensione sono le seguenti: '039','027','148','048','063','108','164 'e bonifici SEPA‘276’; nella descrizione del movimento dovrà essere presente il riferimento allo stipendio/pensione.
 
Nel regolamento c'è scritto questo.
. BONUS
Secondo la meccanica sopra descritta, il cliente riceverà un bonus di 150€ sul conto corrente quale provento
del conto stesso. Il bonus sarà accreditato sul suo conto corrente entro il 30/04/2020 (termine massimo).
L’importo netto di 150€ è il risultato del provento straordinario lordo a cui viene applicata la ritenuta d’imposta
prevista dall’art. 26, c. 2, del DPR 600/73 nella misura vigente al momento dell’erogazione del bonus (in atto al
26%)
Non penso saranno 150 netti
 
Oppure il provento lordo era più di 150 e quindi netto sarà 150?
 
Già son partiti male.

Dovevano mettere l'asterisco sul bollino rosso 150€ Bonus di Benvenuto.

Chiedono un bonifico di riconoscimento di 50€ alternativo al selfie/video.

Comunque considerando che bisognerà fare un "vincolo" di 30gg di 500€ il tasso netto è il 365% annuo per ottenere le 150€ nette
 
Ho richiesto l'apertura ieri, ma non ho capito bene...
La procedura si è interrotta nella fase di riconoscimento tramite bonifico. Adesso unicredit deve mandarmi una mail d conferma per effettuare il bonifico?
 
Da quale dei seguenti conti viene accettato il bonifico di riconoscimento per l'apertura?
WeBank
Widiba
YouBanking
GBM Banca
Fineco
 
Ottima promo, quasi quasi ci penso.
Peccato che tenerlo come conto principale, con i costi dei vari moduli sia pressochè ridicolo.
Grazie per la segnalazione utilissima comunque !
 
IO che sono gia stato cliente in passato rientro nella promozione?
 
sto studiando un pò le condizioni del conto: il canone mensile è 2 euro, dovendolo aprire entro ottobre e potendolo chiudere non prima di maggio 2020, evaporano già 16 euro.
Poi bisogna aggiungere le spese di invio estratto conto da 0,60 euro.
 
In caso di apertura online del My Genius (senza
moduli attivi) entro il 28.06.2020:
• non ti sarà addebitato il canone mensile per la
tenuta del conto
• saranno gratis per tutta la durata del contratto i
bonifici - SEPA in Euro in uscita (non istantanei) e
i giroconti online, disposti da Banca via Internet
e con l’App Mobile Banking.
L’apertura del conto online può avvenire tramite
 
IO che sono gia stato cliente in passato rientro nella promozione?

Mi rispondo da solo:


L’iniziativa commerciale è riservata ai nuovi Clienti ovvero non già titolari di conto corrente UniCredit, buddybank, Genius Card, del servizio di Banca Multicanale e/o altre carte del gruppo UniCredit. Non sono nuovi Clienti e pertanto non sono inclusi nell’operazione coloro che siano stati titolari di un conto UniCredit o buddybank dal 01/01/2018.


quindi LUNEDI lo apro
 
Indietro