[PROMOZIONI] Conto corrente "My Genius" UniCredit - Pagina 172
Popolare Bari senza pace: l’ad De Bustis indagato per bond proposto a micro-società di Malta. Fitd aspetta il nuovo piano
Nuova bufera sulla Popolare di Bari proprio nel bel mezzo della stretta per il salvataggio della banca che necessiterebbe di circa un miliardo per evitare il peggio. Vincenzo De Bustis, …
Gundlach vede nero e presenta il grafico dell’anno. Wall Street cadrà, rischio recessione del 40%
Jeffrey Gundlach, numero uno Di DoubleLine Capital, non è affatto ottimista guardando al 2020, tutt'altro: e presenta un grafico per far capire cosa sta accadendo e cosa, a suo avviso, …
Ferrari e Mediobanca ai pit stop dopo forte rally, analisi su due dei top performer 2019
Ferrari e Mediobanca presentano un quadro grafico positivo. Entrambi i titoli stanno ritracciando leggermente dopo una corsa fino a raggiungere nuovi record storici per Ferrari e massimi pluriennali per Mediobanca. …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    312 Post(s)
    Quoted
    10327 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da gigi56 Visualizza Messaggio
    Ragazzi due domande:

1) io ho fatto richiesta del conto il 31 ottobre (l'ultimo giorno utile per la prima promozione) ed effettuato il bonfico di riconoscimento/completamento apertura conto nei giorni successivi. Mi confermate che rientro nella prima promozione perché conta la richiesta di apertura (e quindi 500€ al 31/12)?

2) visto che sul conto ci sono già 50€ del riconoscimento posso effettuare un altro bonifico di 450€ o per sicurezza ne faccio comunque uno da 500€?

Grazie
    bastano 450€,
    ma se ti fa sentire più tranquillo,
    bonifica 500€

L'avatar di yenom
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    21 Post(s)
    Potenza rep
    765372
    500€ è il minimo richiesto, meglio aggiungerci qualche 10€ o 20€ giusto per non incorrere in qualche addebito non preventivato che potrebbe inficiare l'accredito del bonus

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    20 Post(s)
    Potenza rep
    5
    Citazione Originariamente Scritto da yenom Visualizza Messaggio
    500€ è il minimo richiesto, meglio aggiungerci qualche 10€ o 20€ giusto per non incorrere in qualche addebito non preventivato che potrebbe inficiare l'accredito del bonus
    Si infatti, farò anch'io così!

L'avatar di Farge
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    85 Post(s)
    Potenza rep
    26573027
    Citazione Originariamente Scritto da Dadoo Visualizza Messaggio
    Scusate ... ma sto conto di base non ha i bonifici sepa online compresi ? bisogna agganciarci un modulo silver ? 7€ mese e poi 9€ dal 1/1/2020 ....
    sto surrogando verso unicredit e gli ho "promesso" che avrei aperto anche il conto ma cosi mi sembra esagerato come costi

@Farge posso chiederti come mai il modulo silver ? perchè ti da una carta di credito ed almeno i bonifici sepa online ?
    Perchè c'è gente che vuole essere pagata ancora con i stramaledetti ASSEGNI e solo l'opzione SILVER te li fornisce.
    I bonifici SEPA sono già inclusi nella base e sono gratuiti, almeno per quento riguarda la mia offerta, ossia canone ZERO sempre, sul base.

L'avatar di Rebirth
    Mentioned
    44 Post(s)
    Quoted
    3426 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    ma dove vivono.....io tra assegno e bonifico preferirei bonifico...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    24 Post(s)
    Potenza rep
    859006
    Citazione Originariamente Scritto da Farge Visualizza Messaggio
    Perchè c'è gente che vuole essere pagata ancora con i stramaledetti ASSEGNI e solo l'opzione SILVER te li fornisce.
    I bonifici SEPA sono già inclusi nella base e sono gratuiti, almeno per quento riguarda la mia offerta, ossia canone ZERO sempre, sul base.
    ok è sta stramaledetta scheda prodotto che sta a inizio home page del genius che è forviante:

ok le 2€ è scritto non si pagano, ma i bonifici sepa stanno solo nel conto Silver

poi a fine home page del conto genius c'è la spiegazione ulteriore dei bonifici compresi nel base

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    261 Post(s)
    Potenza rep
    20469067
    Citazione Originariamente Scritto da Rebirth Visualizza Messaggio
    ma dove vivono.....io tra assegno e bonifico preferirei bonifico...
    Ma infatti li vorrei conoscere sti geni: gli assegni si devono andare a versare, col bonifico è tutto più semplice.
    O forse credono che con gli assegni riescono a sfuggire al fisco?

L'avatar di Farge
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    85 Post(s)
    Potenza rep
    26573027
    e ame lo dite?? li fucilerei tutti.

@Dadoo
    Quando lo aprii c'era offerta canone gratis inclusi bancomat/pay e bonifici sepa

(che ci poteva anche stare...)

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    1717995
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    bastano 450€,
    ma se ti fa sentire più tranquillo,
    bonifica 500€
    Si, credo che alla fine farò un bonifico di 500€ per stare tranquillo anche perché, come detto da altri, se scappa qualche addebito rischio di non avere il saldo necessario al 31/12

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    24 Post(s)
    Potenza rep
    859006
    Citazione Originariamente Scritto da Farge Visualizza Messaggio

@Dadoo
    Quando lo aprii c'era offerta canone gratis inclusi bancomat/pay e bonifici sepa
    si si c'è ancora , anzi credo ci sia sempre stata
    Puoi aprire online il conto corrente My Genius (senza moduli attivi) e avere incluso nel conto il canone annuo:
    di una carta di debito internazionale My One circuito VISA

poi i bonifici sepa li descrivono gratuiti in fondo pagina

Accedi