[ELENCO] Promozioni in atto con l'apertura di nuovi conti correnti - Cap. III - Pagina 18
“La Brexit? Come l’albero di Bertoldo. Ai mercati non interessa più”
Le elezioni in Gran Bretagna hanno visto la vittoria schiacciante di Boris Johnson. Cosa accadrà ora sui mercati? Ne abbiamo parlato con Massimo Siano, nuovo direttore generale Sud Europa di …
Posizioni nette corte: Ovs schiva il podio dei più shortati, ingresso di Buzzi
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è UBI Banca con 6 posizioni short aperte per una …
JP Morgan prevede Seconda Grande Rotazione. ‘Fiducia in accordo Usa-Cina, siate long su questi asset’
Le stelle sono allineate per una Seconda Grande Rotazione ovvero, per dirla come gli analisti di JP Morgan, per una “Great Rotation II”: rotazione dai bond verso le azioni, che …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    2186 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da maxcady Visualizza Messaggio
    Il conto l'ho aperto nel 2015,quindi gratuito, cmq oggi la promo "scaduta" è svanita dal mio account, boh...
    Capisco. Credo che non riceverò mai una promo così allora. Non hanno alcuna convenienza a farmi accreditare lo stipendio, sarebbe più un vantaggio mio per mantenere il conto gratuito

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    40 Post(s)
    Potenza rep
    1
    volevo segnalare che per quanto riguarda il conto BNLX smart è presente anche una promo solo per under30 che dà 35000 punti payback con un versamento di soli 500€, e che è stata prorogata oggi

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    404 Post(s)
    Potenza rep
    8028374
    Sapete se esiste una discussione come questa ma relativa a promo per l'apertura di carte conto e simili?

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    404 Post(s)
    Potenza rep
    8028374
    Citazione Originariamente Scritto da tispiezzoin2 Visualizza Messaggio
    volevo segnalare che per quanto riguarda il conto BNLX smart è presente anche una promo solo per under30 che dà 35000 punti payback con un versamento di soli 500€, e che è stata prorogata oggi
    Non conviene molto la promo BNL. Oltre a dover versare 500€ si deve richiedere pure la prepagata. La promo di Hello Bank da più punti e bastano 500€ + un invio BPay verso un amico

L'avatar di Sardonicus
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    51 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Sapete se esiste una discussione come questa ma relativa a promo per l'apertura di carte conto e simili?

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    404 Post(s)
    Potenza rep
    8028374
    Citazione Originariamente Scritto da Sardonicus Visualizza Messaggio
    Intendo una discussione dove all'inizio c'è l'elenco di tutte le promo per l'apertura di carte prepagate/carte conto/wallet e compagnia (tipo Hype 10€ all'apertura, Yap 10€ e/o cashback, Revolut 11€, ecc...) e dove si discute di quelle promozioni, visto che questa è dedicata ai conti correnti classici

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    270 Post(s)
    Potenza rep
    26863729
    Scusate io ho aperto HelloBank per la promo 200 euro amazon.
    Ma è obbligatorio attivare la carta bancomat ?? Oppure come detto bastano i 3000 sul conto ?
    Dopo quanto avete ricevuto il buono ?

L'avatar di Bonatz
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    501 Post(s)
    Potenza rep
    25258582
    Citazione Originariamente Scritto da xfast Visualizza Messaggio
    Scusate io ho aperto HelloBank per la promo 200 euro amazon.
    Ma è obbligatorio attivare la carta bancomat ?? Oppure come detto bastano i 3000 sul conto ?
    Dopo quanto avete ricevuto il buono ?
    Bastano i 3000€ sul conto. Io ho ricevuto dopo 30 e 45 giorni dal versamento (ne ho aperti due), ma c'è chi ha aspettato di più; non si va oltre i 6 mesi, nel caso peggiore.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    270 Post(s)
    Potenza rep
    26863729
    Grazie allora non attivo la carta inutilmente.ci ho messo 3200 per sicurezza cmq....ciao grazie mille

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    31 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Buongiorno ragazzi vi spiego la mia situazione . Attualmente ho un conto corrente con MPS e uno con N26 . Di recente ho fatto la carta di credito Classic con mps , avendo il primo anno di canone gratuito . Dal secondo anno avrei 40€/anno . Quindi stavo guardando chi offre soluzioni migliori .

N26 offre una carta di credito gratuità ?

Avete da consigliami qualche soluzione in modo da avere una carta di credito a canone 0€ ?

Grazie

Accedi