[ELENCO] [NO CODICI/INVITI] Promozioni con apertura nuovi conti correnti - Cap. III
Banche rinascono con sirene M&A da Francia, Banco BPM e Bper regine sul Ftse Mib
Piazza Affari archivia una seduta volatile che ha visto protagoniste in positivo le banche. Il Ftse Mib ha chiuso a -0,12% a 18.906 punti. Gli investitori continuano a guardare con …
Dossier Autostrade, CdP pronta a rompere trattative. Atlantia va avanti verso soluzione di mercato
E ora, dopo mesi di trattative, di discorsi sulla nazionalizzazione di ASPI auspicata dai vari Alessandro Di Battista & Co con tanto di polemiche, dopo gli annunci trionfalistici del M5S …
Bce conferma effetto Recovery Fund sui BTP ma chiede sostenibilità bilancio nonostante pausa Patto Stabilità. Avviso all’Italia?
Negli ultimi tre mesi i tassi dei BTP e in generale dei titoli dell’Eurozona hanno continuato a scendere. E il merito è stato, tra i diversi fattori, sicuramente del Next …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di gionni82
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    59 Post(s)
    Potenza rep
    42949681

[ELENCO] [NO CODICI/INVITI] Promozioni con apertura nuovi conti correnti - Cap. III

Si proviene da qui: [ELENCO] Promozioni in atto con l'apertura di nuovi conti correnti - Cap. II

PRINCIPALI PROMOZIONI:

BANCA DEL PIEMONTE - Conto NeTive (under 29)
    BUONO AMAZON fino a € 60 (scadenza 23/12/2020)

BANCA DEL PIEMONTE - Conto NExt (over 29)
    BUONO AMAZON € 50 (scadenza 23/12/2020)

BNL SMART UNDER 30
    BUONO AMAZON fino a € 150 (scadenza 15/09/2020)

CONTO EASY CRÉDIT AGRICOLE
    BUONO AMAZON € 100 (scadenza 30/09/2020)

UNICREDIT
    ACCREDITO C/C € 150 (scadenza 30/09/2020)

HELLO BANK
    BUONO AMAZON € 200 (scadenza 30/09/2020)*

* Necessita di codice presentatore.

Codici presentatori FOL: http://www.finanzaonline.com/forum/g...il-codice.html
    Ultima modifica di gionni82; 30-08-20 alle 23:58

L'avatar di gionni82
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    59 Post(s)
    Potenza rep
    42949681

Per la PROMO UNICREDIT aperta una discussione dedicata:

[PROMOZIONI] Conto corrente My Genius UniCredit

L'avatar di Asilest
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    51 Post(s)
    Potenza rep
    1865956
    Ho aperto il conto Yellow di CheBanca! per la promozione dei 100 euro e l'anno di Prime. Mercoledì è arrivato lo stipendio sul conto e ieri ho avuto la mail con i buoni. Velocissimi (anche se le poste mi hanno perso il bancomat....)

L'avatar di Leonida Primo
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    92 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Aperto anche io il conto yellow in attesa di accredito pensione...sai quanto tempo impiegano?

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    385 Post(s)
    Potenza rep
    28384803
    Purtroppo non ricordavo che sono già cliente per un conto di una associazione di unicredit,
    quindi ho difatto buttato 150€ di buono nel water....

Edit : cribbio,lo faccio a nome dei miei con un loro documento,
    buttare così un'occasione non mi pare il caso...

Circa il conto yellow,io sposto lo stipendio questo mese quindi l'accredito sarà per il 10 ottobre,
    speriamo siano sempre così veloci con il bonus.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    394 Post(s)
    Potenza rep
    13669472
    Chiedo se sotto hello Bank è possibile inserire questo messaggio in grande:

ATTENZIONE BNL (HELLO BANK) NON STA CONSEGNANDO I PREMI NEI TERMINI STABILITI, SUPPORTO CLIENTI INESISTENTE

Partecipato a promo under 30, 100€ buono Amazon, scad 28 febbraio, fatta tx jiffy, tenuti soldi fino a 27 di agosto e non si degnano neanche di rispondere dal supporto e dai reclami. Situazione estremamente sconveniente per questa banca.

L'avatar di gionni82
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    59 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    NUOVA PROMO

BUONO AMAZON € 100 (scadenza 31/10/2019)

Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    816 Post(s)
    Potenza rep
    28751111
    Citazione Originariamente Scritto da gionni82 Visualizza Messaggio
    NUOVA PROMO

per i 70enni sempre bloccati?

L'avatar di izzarazzu
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    36 Post(s)
    Potenza rep
    775038
    Citazione Originariamente Scritto da gionni82 Visualizza Messaggio
    NUOVA PROMO

Yes, da notare che è stato aggiunto il punto c)
    a) accreditato lo stipendio/pensione sul conto stesso, entro il giorno 30 Novembre 2019. La domiciliazione di stipendio/pensione dovrà essere mantenuta sul conto almeno fino al 30 Novembre 2019 oppure
    b) un saldo liquido di conto corrente pari almeno a 10.000 euro alla data del 30 Novembre 2019 (giorno in cui verrà effettuata la verifica del requisito)
    oppure
    c) un accredito di almeno due bonifici di un importo minimo di 1.000 euro e un addebito di almeno un utenza SDD sul nuovo conto entro il 30 Novembre 2019.
    Quindi sostanzialmente 2K e un qualsiasi SDD (ad esempio Satispay) giusto?

L'avatar di izzarazzu
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    36 Post(s)
    Potenza rep
    775038

altra promo

Inoltre, altra segnalazione: Conto Mediolanum: Buono Amazon 150€ + 500€ carburante a estrazione (scadenza 01/11/19)

Regolamento

Tutti coloro che nel periodo sopra indicato (Periodo di Validità B. Operazione a premi) perfezioneranno in veste di “primo intestatario” l’apertura di un conto corrente “Conto Mediolanum” esclusivamente attraverso il sito Banca Mediolanum - Costruita intorno a te, così come indicato nella modalità A sopra riportata, e che, dalla data di apertura del conto corrente e sino al 31/01/2020, risultino:
    - aver accreditato mensilmente sul conto corrente (nel periodo di validità dell’operazione a premi) gli emolumenti/pensione;
    oppure
    - aver addebitato sul conto corrente (primo addebito nel periodo di validità dell’operazione a premi)
    almeno due nuove utenze domestiche (Addebiti Diretti - SDD) tra quelle presenti nell’elenco allegato riceveranno un buono Amazon del valore di € 150,00 (fuori campo IVA ex art. 2 del D.P.R. n.633
    Il buono premio sarà inviato, entro 180 gg dalla data prevista per la verifica dei requisiti, esclusivamente tramite e-mail all’indirizzo censito dalla Banca in riferimento alla posizione del cliente assegnatario
    Anche qui abbiamo l'opzione con 2 SDD. Vedo nell'elenco delle "permesse" Amex e Satispay.
    Ci stanno quindi dicendo che apro il conto, verso 50€. Sposto l'SDD di Amex e Satispay ed ho il buono in max 6 mesi?
    Ho davvero capito bene?
    Ultima modifica di izzarazzu; 19-09-19 alle 01:42

Accedi