[ELENCO] [NO CODICI/INVITI] Promozioni con apertura nuovi conti correnti - Cap. III - Pagina 99
Banche rinascono con sirene M&A da Francia, Banco BPM e Bper regine sul Ftse Mib
Piazza Affari archivia una seduta volatile che ha visto protagoniste in positivo le banche. Il Ftse Mib ha chiuso a -0,12% a 18.906 punti. Gli investitori continuano a guardare con …
Dossier Autostrade, CdP pronta a rompere trattative. Atlantia va avanti verso soluzione di mercato
E ora, dopo mesi di trattative, di discorsi sulla nazionalizzazione di ASPI auspicata dai vari Alessandro Di Battista & Co con tanto di polemiche, dopo gli annunci trionfalistici del M5S …
Bce conferma effetto Recovery Fund sui BTP ma chiede sostenibilità bilancio nonostante pausa Patto Stabilità. Avviso all’Italia?
Negli ultimi tre mesi i tassi dei BTP e in generale dei titoli dell’Eurozona hanno continuato a scendere. E il merito è stato, tra i diversi fattori, sicuramente del Next …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    14 Post(s)
    Potenza rep
    741791
    buongiorno , stavo cercando un conto corrente e deposito ma con possibilita di versare in filiale fisica , ho letto un po su WIDIBA e vorrei porre alcune domande:
    1° non sono riuscito a capire se posso versare in filiale o solo agli atm( domando cio perchè dovrei versare eventualmente aprissi il conto un assegno circolare di un certo importo)
    2° eventulamente si puo operare nell filiali MPS per chiarimenti o altro?
    3° il sito o app sono semplici da usare ed accedervi?
    ho sai fineco(molto semplice e diretta con cui accedo con us e pw e poi eventualemnte notifica per conferma disposizioni)
    che fideuram (per me complicata dato che anche per accedere alla viusalizzazione devo confermare con notifica su app)
    4° ho letto diverse recensioni negative in giro ma appunto in giro se ne dice di ogni e vorrei avere un parere qui in cui mi fido (io lo userei al posto di fineco per accredito stipendio ecc)

ringrazio anticipatamente per le risposte a domande che forse sono gia state poste

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    158 Post(s)
    Potenza rep
    10822407
    Citazione Originariamente Scritto da toploss Visualizza Messaggio
    buongiorno , stavo cercando un conto corrente e deposito ma con possibilita di versare in filiale fisica , ho letto un po su WIDIBA e vorrei porre alcune domande:
    1° non sono riuscito a capire se posso versare in filiale o solo agli atm( domando cio perchè dovrei versare eventualmente aprissi il conto un assegno circolare di un certo importo)
    2° eventulamente si puo operare nell filiali MPS per chiarimenti o altro?
    3° il sito o app sono semplici da usare ed accedervi?
    ho sai fineco(molto semplice e diretta con cui accedo con us e pw e poi eventualemnte notifica per conferma disposizioni)
    che fideuram (per me complicata dato che anche per accedere alla viusalizzazione devo confermare con notifica su app)
    4° ho letto diverse recensioni negative in giro ma appunto in giro se ne dice di ogni e vorrei avere un parere qui in cui mi fido (io lo userei al posto di fineco per accredito stipendio ecc)

ringrazio anticipatamente per le risposte a domande che forse sono gia state poste
    questo thread parla di promozioni, se hai domande su widiba vai nel thread dedicato: Conto corrente "Widiba" di Wise Dialog Bank - Cap. XX [FAQ: Post #1] dove trovi anche le FAQ nella prima pagina

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    14 Post(s)
    Potenza rep
    741791
    Citazione Originariamente Scritto da Biroger Visualizza Messaggio
    questo thread parla di promozioni, se hai domande su widiba vai nel thread dedicato: Conto corrente "Widiba" di Wise Dialog Bank - Cap. XX [FAQ: Post #1] dove trovi anche le FAQ nella prima pagina
    ah pardon , dubitavo di aver sbagliato 3d
    grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    14 Post(s)
    Potenza rep
    741791
    Citazione Originariamente Scritto da FinInfo Visualizza Messaggio
    figurati, ma valuta il fatto che Hello!Bank richiede il canone di €6 e non è all'altezza di Widiba (usato come conto principale per diverso tempo) e, oltre a questo, il premio lo riconosce dopo diverso tempo obbligandoti a tenere fermi 3000 euro sul conto fino al riconoscimento

con Widiba il premio lo hai subito appena rispetti i requisiti e come conto è su un'altro pianeta (sia via app che via web) altre ad offrirti servizi che HB non offre

poi se apri solo per la promo e non ti interessa provare il conto, allora è più vantaggioso Hello!Bank, sempre che il premio te lo riconoscono in tempi brevi, altrimenti comunque sei costretto a pagare il canone e tenere fermi 3000 euro senza maturare interessi
    grazie sia a te che ad ALEKSIC per le info

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    31 Post(s)
    Potenza rep
    45852
    Citazione Originariamente Scritto da mandrake58 Visualizza Messaggio
    Per il primo anno...
    Se addebiti lo stipendio/pensione sul sito dicono che è gratis per sempre. Ovviamente vale se vuoi averlo come conto principale.

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    44 Post(s)
    Quoted
    3719 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da shadow_master Visualizza Messaggio
    Se addebiti lo stipendio/pensione sul sito dicono che è gratis per sempre. Ovviamente vale se vuoi averlo come conto principale.
    Forse è meglio se lo accredita

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    10 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ritorna il bonus di 150 euro con l'apertura del conto my genius di unicredit

L'avatar di ronjeremy
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    200 Post(s)
    Potenza rep
    25005402
    Citazione Originariamente Scritto da domakesaythink Visualizza Messaggio
    Ritorna il bonus di 150 euro con l'apertura del conto my genius di unicredit
    chi è già stato cliente Unicredit riapre e incassa solo se ha chiuso prima del 31.12.2018

Non sono nuovi Clienti e pertanto non sono inclusi nell’iniziativa coloro che sono stati titolari di conto UniCredit o buddybank a far data dal 01/01/2019 anche se chiuso nel frattempo.

L'avatar di giankko
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    726 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Quindi conviene aprirlo il 30/09/2020, versarci e tenerci 500 € sino al 31/12/2020 con accredito di 750 € / mese si paga il canone ridotto a 1 € /mese per cui 4 / 5 € per chiuderlo a febbraio con guadagno netto di 145 € ?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    10 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da giankko Visualizza Messaggio
    Quindi conviene aprirlo il 30/09/2020, versarci e tenerci 500 € sino al 31/12/2020 con accredito di 750 € / mese si paga il canone ridotto a 1 € /mese per cui 4 / 5 € per chiuderlo a febbraio con guadagno netto di 145 € ?
    Io leggo "Canone mensile di tenuta conto di 3€ non addebitato" e "Costo emissione My One non abbebitato",
    forse mi è sfuggito qualcosa, a quale canone ridotto ti riferisci?

Accedi