[ELENCO] [NO CODICI/INVITI] Promozioni con apertura nuovi conti correnti - Cap. III

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gionni82

Homer
Registrato
18/7/12
Messaggi
2.201
Punti reazioni
375
Ultima modifica:
2626058d1567773953t-elenco-promozioni-atto-con-lapertura-di-nuovi-conti-correnti-cap-ii-schermata-2019-09-06-alle-14.44.31.jpg



Per la PROMO UNICREDIT aperta una discussione dedicata:

[PROMOZIONI] Conto corrente My Genius UniCredit
 
Ho aperto il conto Yellow di CheBanca! per la promozione dei 100 euro e l'anno di Prime. Mercoledì è arrivato lo stipendio sul conto e ieri ho avuto la mail con i buoni. Velocissimi;) (anche se le poste mi hanno perso il bancomat....)
 
Aperto anche io il conto yellow in attesa di accredito pensione...sai quanto tempo impiegano?
 
Purtroppo non ricordavo che sono già cliente per un conto di una associazione di unicredit,
quindi ho difatto buttato 150€ di buono nel water....:wall:

Edit : cribbio,lo faccio a nome dei miei con un loro documento,
buttare così un'occasione non mi pare il caso...

Circa il conto yellow,io sposto lo stipendio questo mese quindi l'accredito sarà per il 10 ottobre,
speriamo siano sempre così veloci con il bonus.
 
Chiedo se sotto hello Bank è possibile inserire questo messaggio in grande:

ATTENZIONE BNL (HELLO BANK) NON STA CONSEGNANDO I PREMI NEI TERMINI STABILITI, SUPPORTO CLIENTI INESISTENTE


Partecipato a promo under 30, 100€ buono Amazon, scad 28 febbraio, fatta tx jiffy, tenuti soldi fino a 27 di agosto e non si degnano neanche di rispondere dal supporto e dai reclami. Situazione estremamente sconveniente per questa banca.
 

Yes, da notare che è stato aggiunto il punto c)
a) accreditato lo stipendio/pensione sul conto stesso, entro il giorno 30 Novembre 2019. La domiciliazione di stipendio/pensione dovrà essere mantenuta sul conto almeno fino al 30 Novembre 2019 oppure
b) un saldo liquido di conto corrente pari almeno a 10.000 euro alla data del 30 Novembre 2019 (giorno in cui verrà effettuata la verifica del requisito)
oppure
c) un accredito di almeno due bonifici di un importo minimo di 1.000 euro e un addebito di almeno un utenza SDD sul nuovo conto entro il 30 Novembre 2019.

Quindi sostanzialmente 2K e un qualsiasi SDD (ad esempio Satispay) giusto?
 
altra promo

Inoltre, altra segnalazione: Conto Mediolanum: Buono Amazon 150€ + 500€ carburante a estrazione (scadenza 01/11/19)

Regolamento

Tutti coloro che nel periodo sopra indicato (Periodo di Validità B. Operazione a premi) perfezioneranno in veste di “primo intestatario” l’apertura di un conto corrente “Conto Mediolanum” esclusivamente attraverso il sito Banca Mediolanum - Costruita intorno a te, così come indicato nella modalità A sopra riportata, e che, dalla data di apertura del conto corrente e sino al 31/01/2020, risultino:
- aver accreditato mensilmente sul conto corrente (nel periodo di validità dell’operazione a premi) gli emolumenti/pensione;
oppure
- aver addebitato sul conto corrente (primo addebito nel periodo di validità dell’operazione a premi)
almeno due nuove utenze domestiche (Addebiti Diretti - SDD) tra quelle presenti nell’elenco allegato riceveranno un buono Amazon del valore di € 150,00 (fuori campo IVA ex art. 2 del D.P.R. n.633
Il buono premio sarà inviato, entro 180 gg dalla data prevista per la verifica dei requisiti, esclusivamente tramite e-mail all’indirizzo censito dalla Banca in riferimento alla posizione del cliente assegnatario

Anche qui abbiamo l'opzione con 2 SDD. Vedo nell'elenco delle "permesse" Amex e Satispay.
Ci stanno quindi dicendo che apro il conto, verso 50€. Sposto l'SDD di Amex e Satispay ed ho il buono in max 6 mesi?
Ho davvero capito bene? :D
 
Ultima modifica:
Volevo chiedere più info riguardo all'attivazione della GOLD American Express.

Se non ho capito male per ricevere i 150euro (=43000 punti) di buoni Amazon, devo prima spendere 500euro nei primi 45 giorni. Dico bene?
 
Volevo chiedere più info riguardo all'attivazione della GOLD American Express.

Se non ho capito male per ricevere i 150euro (=43000 punti) di buoni Amazon, devo prima spendere 500euro nei primi 45 giorni. Dico bene?

Fai la richiesta, hai 45giorni per spendere 500euro. Al raggiungimento della spesa ti vengono automaticamente accreditati 43.200MR.
Con questi "punti" puoi chiedere del "cashback" per un valore di 172.80€ (*)
Alternativamente sempre con quei MR puoi acquistare sullo shop AMEX la card da 150€ Amazon.

* Con gli MR puoi sfruttare il "Shop with Points" con l'attuale cambio 1 MR=0,004 €. Quindi hai un premio" di 172,8€ usabile su qualsiasi acquisto (buoni Amazon compresi)
 
grazie.
mentre se apro la carta facendomi presentare da un amico ricevo subito 100euro senza una spesa minima, dico bene?
 
Fai la richiesta, hai 45giorni per spendere 500euro. Al raggiungimento della spesa ti vengono automaticamente accreditati 43.200MR.
Con questi "punti" puoi chiedere del "cashback" per un valore di 172.80€ (*)
Alternativamente sempre con quei MR puoi acquistare sullo shop AMEX la card da 150€ Amazon.

* Con gli MR puoi sfruttare il "Shop with Points" con l'attuale cambio 1 MR=0,004 €. Quindi hai un premio" di 172,8€ usabile su qualsiasi acquisto (buoni Amazon compresi)

Mi puoi spiegare meglio il discorso del cashback?
Grazie
 
anche io sarei interessato

I punti che guadagni american express ti dà la possibilità di scalarli dalle somme spese. Entrando nella tua area privata visualizzerai l'estratto conto e accanto alle singole voci di spesa ti apparirà l'opzione shop with points per scalare in tutto o in parte la cifra. Facendo i conti 43200 punti equivalgono a 170 e rotti euro di spesa che potrai scalare.
 
Fai la richiesta, hai 45giorni per spendere 500euro. Al raggiungimento della spesa ti vengono automaticamente accreditati 43.200MR.
Con questi "punti" puoi chiedere del "cashback" per un valore di 172.80€ (*)
Alternativamente sempre con quei MR puoi acquistare sullo shop AMEX la card da 150€ Amazon.

* Con gli MR puoi sfruttare il "Shop with Points" con l'attuale cambio 1 MR=0,004 €. Quindi hai un premio" di 172,8€ usabile su qualsiasi acquisto (buoni Amazon compresi)

Ma per richiedere la carta con la promo Amazon bisogna già essere clienti Amazon prime oppure non è importante per la richiesta e la può fare chiunque?
Grazie
 
Ma per richiedere la carta con la promo Amazon bisogna già essere clienti Amazon prime oppure non è importante per la richiesta e la può fare chiunque?
Grazie

Non devi essere cliente amazon ma se scegli di non comprare su amazon ti perdi il 3x1 sui punti mr ovviamente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro