[ELENCO] [NO CODICI/INVITI] Promozioni con apertura nuovi conti correnti - Cap. III - Pagina 88
Borsa Usa sempre più FAMAG-dipendente: a settembre Apple, Amazon & Co. mettono in crisi Wall Street
Il mese che si avvia a conclusione ha dato sicuramente prova di se stesso, dimostrando come le migliori performance che la borsa Usa ha riportato nella sua storia non sono …
HSBC: per banche croce e delizia in pochi giorni. Febbre M&A dopo anno KO per finanziari, assicurativi & Co.
HSBC galvanizza il settore bancario europeo, così come lo aveva affossato la scorsa settimana, quando era stata identificata come una delle banche coinvolte nello scandalo riciclaggio da 2000 miliardi di …
Piazza Affari rivede i 19mila punti: UniCredit guida la corsa dei bancari ?stregati da effetto Hsbc?
La settimana parte con un sentiment positivo a Piazza Affari, e in tutta Europa sulla scia di Wall Street che venerdì scorso ha chiuso con segno positivo grazie ai giganti …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    483 Post(s)
    Potenza rep
    18589307
    Citazione Originariamente Scritto da kernelpanic Visualizza Messaggio
    Uscita nuovamente la promo col conto corrente Findomestic: Conto Corrente | Findomestic , regolamento: https://secure.findomestic.it/docume...s_Amazon_2.pdf

Domande a chi ha partecipato alla scorsa edizione:
    - nel regolamento dicono che il buono lo consegnano entro 180gg dal termine dell'operazione (31/12), queste tempistiche sono reali o avviene prima, più o meno dopo quanto tempo dalla richiesta?
    - la linea di credito "Pago Sereno" è opzionale o viene aperta automaticamente con il conto, con conseguente consultazione e aggiornamento dati in centrale rischi?

Grazie
    Nella precedente promo, il buono Amazon si può richiedere partite dal 4 luglio, per cui non è dato sapere quando realmente viene consegnato il premio rispetto ai 180 giorni previsti.

La linea di credito non è opzionale, ma una volta aperto il conto non sei obbligato ad usarla.

Mentioned
    41 Post(s)
    Quoted
    5472 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da thejocker Visualizza Messaggio
    Nella precedente promo, il buono Amazon si può richiedere partite dal 4 luglio, per cui non è dato sapere quando realmente viene consegnato il premio rispetto ai 180 giorni previsti.

La linea di credito non è opzionale, ma una volta aperto il conto non sei obbligato ad usarla.
    Ok grazie, di fatto in CRIF &c verrà visto come prestito personale, immagino...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    27 Post(s)
    Potenza rep
    2
    Citazione Originariamente Scritto da Ned92 Visualizza Messaggio
    Non ne ho idea, ma ti segnalo che, se hai i 3000€ da tenere fermi, conviene la promozione Hello Bank, che con codice invito, fino al 30/06, dà 200 euro di buoni Amazon
    In media quanto ci mettono, circa, a elargire il buono ? L'ho aperto ieri, spero non mi facciano penare troppo

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    250 Post(s)
    Potenza rep
    2685106
    Citazione Originariamente Scritto da Ned92 Visualizza Messaggio
    Non ne ho idea, ma ti segnalo che, se hai i 3000€ da tenere fermi, conviene la promozione Hello Bank, che con codice invito, fino al 30/06, dà 200 euro di buoni Amazon
    In passato ho già avuto il conto hello bank. Non credo di poter aderire

L'avatar di Ned92
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    478 Post(s)
    Potenza rep
    34326685
    Citazione Originariamente Scritto da Teo999 Visualizza Messaggio
    In media quanto ci mettono, circa, a elargire il buono ? L'ho aperto ieri, spero non mi facciano penare troppo
    Anche io lo ho aperto da poco, a giudicare da quanto viene riportato su FOL, il tempo di attesa medio è di due o tre

Citazione Originariamente Scritto da Pranzo Visualizza Messaggio
    In passato ho già avuto il conto hello bank. Non credo di poter aderire
    Se lo hai chiuso dopo il primo dicembre 2013, è corretto, non puoi aderire:

Sono esclusi dalla partecipazione all’operazione a premi: [...] •coloro che abbiano chiuso un conto “Hello! Money” dal 01/12/2013;
    Mentre per BNL il vincolo dovrebbe essere relativo ai 90 giorni precedenti

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    130 Post(s)
    Potenza rep
    1825851
    Se io invece volessi fare la promo dei punti payback con bnl posso farlo? Ho aperto e chiuso hellobank nel 2016

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    25 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da davide92 Visualizza Messaggio
    Se io invece volessi fare la promo dei punti payback con bnl posso farlo? Ho aperto e chiuso hellobank nel 2016
    Generalmente non è possibile aderire alle promo sia di BNL che di Hello Bank se si è chiuso un conto dopo il 2013, però non ho capito di che promo stai parlando.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    130 Post(s)
    Potenza rep
    1825851
    Citazione Originariamente Scritto da GekiPower Visualizza Messaggio
    Generalmente non è possibile aderire alle promo sia di BNL che di Hello Bank se si è chiuso un conto dopo il 2013, però non ho capito di che promo stai parlando.
    Questa.
    BNLX Powered: conto online, carta di credito e bonifici illimitati | BNL

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    28 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Certo che puoi, basta aver chiuso HB da sei mesi

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    130 Post(s)
    Potenza rep
    1825851
    Citazione Originariamente Scritto da Martineden76 Visualizza Messaggio
    Certo che puoi, basta aver chiuso HB da sei mesi
    Ah solo sei mesi? Bene lo faccio allora!

Accedi