[ELENCO] [NO CODICI/INVITI] Promozioni con apertura nuovi conti correnti - Cap. III - Pagina 75
Petrolio, Opec va controcorrente rispetto all’AIE: giù stime domanda 2022 per rallentamento economia globale
Opec ha tagliato le previsioni di crescita della domanda mondiale di petrolio nel 2022 per la terza volta da aprile, citando l?impatto economico della guerra in Ucraina, le pressioni inflazionistiche e gli sforzi per contenere la pandemia di coronavirus.Il punto di vista dell?Organizzazione dei paesi esportatori di petrolio contrasta con quello dell?Agenzia internazionale per l?energia,
Consulenti finanziari: in 10 anni triplicata la quota di mercato
Dal 2011, gli asset gestiti dai consulenti finanziari passano da 200 a 700 miliardi di euro. La crescita migliore per i private banker di Banca Generali
L’investimento è un’attività influenzata da emozioni e bias. La psicologia del trading e la sua importanza
Il mercato azionario può avere la meglio sulle nostre emozioni e per questo motivo è importante migliorare la propria psicologia per aumentare la performance nel trading. In questo approfondimento vedremo le emozioni e bias che influenzano le nostre decisioni di investimento.Investire è un?attività guidata fortemente dalle emozioni. Ad esempio, quando le criptovalute sono diventate un
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    162 Post(s)
    Potenza rep
    8861173
    Citazione Originariamente Scritto da bricolux Visualizza Messaggio
    vai in app, sotto la carta che non ti è arrivata e vai su"non ho ricevuto la carta" e te la ordina di nuovo...fammi sapere se facendo cosi automaticamente si rigenera la carta con un numero di carta diverso...controlla il numero della carta prima di riordinarla cosi da vedere se cambia dopo.
    grazie,adesso sono riuscito a messaggiare con un operatore tramite chat e dobbiamo vedere se chiederne una nuova o provare ad aspettare ancora la vecchia...

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    592 Post(s)
    Potenza rep
    9109748
    Citazione Originariamente Scritto da moli81 Visualizza Messaggio
    grazie,adesso sono riuscito a messaggiare con un operatore tramite chat e dobbiamo vedere se chiederne una nuova o provare ad aspettare ancora la vecchia...
    la carta revolut arriva max in una settimana...è inutile che aspetti ormai è chiaro che non arriverà...fai come ti ho detto se ti interessa ancora riceverla.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    162 Post(s)
    Potenza rep
    8861173
    Citazione Originariamente Scritto da bricolux Visualizza Messaggio
    la carta revolut arriva max in una settimana...è inutile che aspetti ormai è chiaro che non arriverà...fai come ti ho detto se ti interessa ancora riceverla.
    ok grazie farò come dici tu....ma come funziona per il saldo che ho su questa carta???

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    161 Post(s)
    Potenza rep
    3337655
    Non c'e saldo sulla carta, gli soldi sono sul conto e tutte le carte sono collegate al conto.
    Per esempio io ho 2 carte fisiche e 2 virtuale, qualsiasi cifra spendo con qualsiasi carta gli soldi vengono prelevati dal conto.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    162 Post(s)
    Potenza rep
    8861173
    Citazione Originariamente Scritto da amami Visualizza Messaggio
    Non c'e saldo sulla carta, gli soldi sono sul conto e tutte le carte sono collegate al conto.
    Per esempio io ho 2 carte fisiche e 2 virtuale, qualsiasi cifra spendo con qualsiasi carta gli soldi vengono prelevati dal conto.
    ok grazie ho capito

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    36 Post(s)
    Potenza rep
    3534901
    Qualcuno ha partecipato alla promozione della banca del piemonte? Ho letto ci son problemi se non si è residenti in piemonte o zone limitrofe

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    118 Post(s)
    Potenza rep
    6804997
    Illimity prorogata al 30 Giugno
    Regolamento

L'avatar di Sa10
    Mentioned
    52 Post(s)
    Quoted
    3096 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Yisheng Visualizza Messaggio
    Illimity prorogata al 30 Giugno
    Regolamento
    bha..ancora nn sono correntista illimity...per 25€ onestamente non ne vale la pena (anche se è semplicissimo riceverli), ma preferisco tenermi il colpo (o il conto ) in canno sperando in promo + allettanti

L'avatar di Megalo78
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    117 Post(s)
    Potenza rep
    11349549
    Citazione Originariamente Scritto da Sa10 Visualizza Messaggio
    bha..ancora nn sono correntista illimity...per 25€ onestamente non ne vale la pena (anche se è semplicissimo riceverli), ma preferisco tenermi il colpo (o il conto ) in canno sperando in promo + allettanti
    ...e siamo in due

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    118 Post(s)
    Potenza rep
    6804997
    Io ritengo che sia meglio dei vari Hype, Tinaba, Oval etc.
    25€ al presentatore e 25€ al presentato è decente. Anche se sicuramente c'è di meglio.

Comunque volevo solo segnalare di aggiungere alla lista.

Accedi