Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sa10
ok grazie amanu, fatto.
Ti chiedo un'ultima cosa, che tu sappia il bancomat ti arriva a casa o lo devi andare a ritirare di persona in filiale?
Qual'ora arrivasse a casa, si può attivare online o bisogna recarsi in un'atm bnl?
(domande dovute a situazione spostamento covid :D)
:bye:
Arriva a casa. Il PIN lo ottieni dall'area clienti, quando attivi il bancomat.
-
Citazione:
Xg43ryX
parli di hello bank ? (apparte che cè una sez apposita in cui fare domande)
cmq bancomat si puo scegliere in fase di att. di averlo o no
per l'attivazione tutto online
Citazione:
emanu37429
Arriva a casa. Il PIN lo ottieni dall'area clienti, quando attivi il bancomat.
@Xg43ryX no mi riferivo al conto BNL X-Powered , non ho trovato la sezione adatta (sicuramente non ho ben visto io) ed allora ho chiesto qui ;)
@emanu37429 grazie come sempre OK!:yes:
-
Citazione:
Sa10
@
Xg43ryX no mi riferivo al conto BNL X-Powered,
non ho trovato la sezione adatta (sicuramente non ho ben visto io) ed allora ho chiesto qui ;)
[PROMOZIONI] Conto corrente "BNLX Smart" BNL
-
Citazione:
Jared
Se si riesce ad aprirlo entro marzo, dovremmo avere gratis i primi 6 mesi: da marzo ad agosto.
Il buono dovrebbe arrivare entro 180 giorni dal 4 luglio, quindi tra il 4 luglio e il 4 gennaio 2021.
Se danno il buono abbastanza presto (entro agosto) potremmo riuscire a chiudere senza avere addebbiti del canone.
Nel caso peggiore toccherebbe pagare il canone da settembre a gennaio, 5 mesi a 2,90 euro al mese (ho scontato un euro per l'accredito dello stipendio).
Sto pensando di aprirlo agli inizi di aprile, in modo da avere il canone gratuito da aprile a settembre e risparmiare un mese.
Findomestic se non sbaglio è gruppo BNL , la promo quindi è valida anche per clienti già censiti in bnL?
-
Citazione:
Impala67
Findomestic se non sbaglio è gruppo BNL , la promo quindi è valida anche per clienti già censiti in bnL?
Alla presente Operazione potranno partecipare tutte le persone fisiche maggiorenni residenti in Italia. Sono Soggetti Esclusi: Dipendenti Findomestic; Agenti Findomestic e loro Dipendenti.
Possono partecipare tutti quindi.
-
Citazione:
giuseppe_povero
Alla presente Operazione potranno partecipare tutte le persone fisiche maggiorenni residenti in Italia. Sono Soggetti Esclusi: Dipendenti Findomestic; Agenti Findomestic e loro Dipendenti.
Possono partecipare tutti quindi.
Grazie Giuseppe
-
Ragazzi ma siam sicuri che la promo di Banca Piemonte sia per gli over 29? leggendo il regolamento mi pare di capire sia per chi ha 29 anni..
-
Citazione:
Sa10
Ragazzi ma siam sicuri che la promo di Banca Piemonte sia per gli over 29? leggendo il regolamento mi pare di capire sia per chi ha 29 anni..
È effettivamente un po' ambiguo, ma la dicitura "Over 29" è chiaramente presente nell'immagine qui Conto BP NExt
In quella pagina però c'è scritto "dedicato ai giovani che hanno compiuto 29 anni". Tuttavia, nel regolamento dice "Tutti i nuovi Clienti (di seguito “Nuovo Cliente”), che abbiano compiuto 29 anni di età..." senza menzionare più i giovani. E nella pagina di apertura conto s'è scritto "Ricorda che l'apertura del conto NExt e della carta di debito BP-Card è riservata esclusivamente alle persone fisiche con età maggiore di 29 anni, consumatori e residenti in Italia"
Quindi dovrebbe essere consentita l'apertura a chi ha più di 29 anni.
-
Citazione:
giankko
La promo è valida anche per i già clienti del CD.
Oggi ho aperto il conto findomestic,
io ero già stato cliente per il conto deposito poi chiuso e quindi sono già censito nei loro database.
Fra l'altro ho avuto anche due conti bnl chiusi entrambi.
Adesso a maggio sposto lo stipendio,poi ci risentiamo a metà luglio e vediamo se erogano il buono,
poi successivamente chiuderò il conto con widiba e amen.
-
Citazione:
Bibe
Oggi ho aperto il conto findomestic,
io ero già stato cliente per il conto deposito poi chiuso e quindi sono già censito nei loro database.
Fra l'altro ho avuto anche due conti bnl chiusi entrambi.
Adesso a maggio sposto lo stipendio,poi ci risentiamo a metà luglio e vediamo se erogano il buono,
poi successivamente chiuderò il conto con widiba e amen.
E ricorda di lasciarci almeno un cent ;)