[ELENCO] [NO CODICI/INVITI] Promozioni con apertura nuovi conti correnti - Cap. III - Pagina 184
L’investimento un’attiva influenzata da emozioni e bias, la psicologia del trading e la sua importanza
Il mercato azionario pu avere la meglio sulle nostre emozioni e per questo motivo importante migliorare la propria psicologia per aumentare la performance nel trading. In questo approfondimento vedremo le emozioni e bias che influenzano le nostre decisioni di investimento.Investire un?attivit guidata fortemente dalle emozioni. Ad esempio, quando le criptovalute sono diventate un
Vacanze finite: buone abitudini e risparmio in cima alla lista delle cose da fare
Agosto tempo di ferie per 22 milioni di italiani e ben il 70% ha fissato un budget prima di partire per le vacanze, tra chi cerca attentamente di non ecced
Disney alza il velo sui conti: boom di abbonati, superata Netflix
Festeggia Walt Disney dopo aver raggiunto un totale di 221,1 milioni di abbonati per la sua piattaforma di streaming nel terzo trimestre, superan
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1096 Post(s)
    Potenza rep
    38854848
    scusate potreste spiegarmi brevemente il meccanismo di invio dei 500 euro per avere questo bonus di 25? Cio in passato ho aderito alla promo che stabiliva di inviare da un conto inglese ad uno italiano. (in pratica ho usato Revolut..) questa promo differente?

Mentioned
    121 Post(s)
    Quoted
    8618 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Gian.79 Visualizza Messaggio
    scusate potreste spiegarmi brevemente il meccanismo di invio dei 500 euro per avere questo bonus di 25? Cio in passato ho aderito alla promo che stabiliva di inviare da un conto inglese ad uno italiano. (in pratica ho usato Revolut..) questa promo differente?
    Basta che invii soldi a un conto estero (va bene anche in euro, tipo un conto tedesco, io di solito invio a N26) e prima di procedere al pagamento metti il codice "GET25", tutto qui. Contando i 2,50 di commissione se paghi con carta, hai un guadagno netto di 22,50.

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    50 Post(s)
    Quoted
    2397 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Basta che invii soldi a un conto estero (va bene anche in euro, tipo un conto tedesco, io di solito invio a N26) e prima di procedere al pagamento metti il codice "GET25", tutto qui. Contando i 2,50 di commissione se paghi con carta, hai un guadagno netto di 22,50.
    Le commissioni per variano da Paese a Paese. Da Italia a IBAN DE (Germania ) le tariffe sono le pi basse. Se non si possiede un iban DE (N26 non lo offre pi) si potrebbe aprire un conto Verse che semplicissimo (e offre 5 euro aggiuntivi) che d un iban LT verso il quale, se non sbaglio, le tariffe sono uguali a quelle da Italia a DE.

Mentioned
    121 Post(s)
    Quoted
    8618 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Oudi Visualizza Messaggio
    Le commissioni per variano da Paese a Paese. Da Italia a IBAN DE (Germania ) le tariffe sono le pi basse. Se non si possiede un iban DE (N26 non lo offre pi) si potrebbe aprire un conto Verse che semplicissimo (e offre 5 euro aggiuntivi) che d un iban LT verso il quale, se non sbaglio, le tariffe sono uguali a quelle da Italia a DE.
    Non mi pare applichino tariffe particolari in base ai paesi. Quelle generali dovrebbero essere:
    2% stesso paese stessa valuta
    0,5% diverso paese stessa valuta
    0% diverso paese diversa valuta (ma in questi casi il loro guadagno se lo rifanno col tasso di cambio che a volte, soprattutto per valute minori, cos osceno che pure gli strozzini all'aeroporto si vergognerebbero ad applicarlo)

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    50 Post(s)
    Quoted
    2397 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Non mi pare applichino tariffe particolari in base ai paesi. Quelle generali dovrebbero essere:
    2% stesso paese stessa valuta
    0,5% diverso paese stessa valuta
    0% diverso paese diversa valuta (ma in questi casi il loro guadagno se lo rifanno col tasso di cambio che a volte, soprattutto per valute minori, cos osceno che pure gli strozzini all'aeroporto si vergognerebbero ad applicarlo)
    In effetti facendo una simulazione sul sito da Italia verso i Paesi Euro l'unico ad avere una tariffa diversa il Belgio. Ricordavo fossero di pi.

Mentioned
    121 Post(s)
    Quoted
    8618 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Oudi Visualizza Messaggio
    In effetti facendo una simulazione sul sito da Italia verso i Paesi Euro l'unico ad avere una tariffa diversa il Belgio. Ricordavo fossero di pi.
    Ah, il caso del Belgio non l'avevo proprio notato. Chiss da cosa dipende questa differenza.

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1096 Post(s)
    Potenza rep
    38854848
    Allora, io come conto estero avrei conto inglese (attivato attraverso Revolut) quindi dovrei fare un invio da ITALIA a Gran Bretagna di 500 euro con codice GET25? Corretto?

Mentioned
    121 Post(s)
    Quoted
    8618 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Gian.79 Visualizza Messaggio
    Allora, io come conto estero avrei conto inglese (attivato attraverso Revolut) quindi dovrei fare un invio da ITALIA a Gran Bretagna di 500 euro con codice GET25? Corretto?
    Revolut sono anni che non pi inglese ma lituano.

L'avatar di maxcady
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    77 Post(s)
    Potenza rep
    13207293
    I 2,5 di commissione si hanno se paghi con carta di credito, che voi sappiate con American Express ci sono problemi?

Mentioned
    121 Post(s)
    Quoted
    8618 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da maxcady Visualizza Messaggio
    I 2,5 di commissione si hanno se paghi con carta di credito, che voi sappiate con American Express ci sono problemi?
    Va bene una carta qualunque, non serve per forza sia di credito, io di solito uso la debit di Illimity. Comunque, Amex generalmente molto inflessibile sull'uso della carta per anticiparsi soldi, quindi io eviterei giusto per star tranquillo.

Accedi