[ELENCO] [NO CODICI/INVITI] Promozioni con apertura nuovi conti correnti - Cap. III - Pagina 175
L’inflazione costringe ad alzare l’asticella di rendimento, Fugnoli (Kairos) indica due mosse per potenziare il portafoglio d’investimento
Il 2021 dei mercati non ha riservato emozioni particolarmente forti. Ci sono state imponenti rotazioni all?interno dell?azionario, ma il rialzo degli indici stato piuttosto regolare. Non ci sono stati …
Iervolino and Lady Bacardi Entertainment (ILBE) fa ciak alla Borsa di Parigi, titolo vola a +17%
Calda accoglienza degli investitori transalpini per ILBE (Iervolino e Lady Bacardi Entertainment), che ha quotato i propri titoli su Euronext Growth di Parigi tramite ammissione diretta. Ieri il titolo della …
Tutto nato da una partita a poker. L’ascesa verticale di Mr Binance, il cripto miliardario pi ricco del pianeta
Da sviluppatore di software da un giorno all’altro balzato nell?olimpo delle persone pi ricche del mondo. Parliamo di Changpeng Zhao, CZ come conosciuto dai criptofili, che sta diventando …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di storm75
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    1192 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da lapoderosa Visualizza Messaggio
    Si scusa ho chiuso nel 2014. L'idea cancellarmi come ho fatto con ing per risultare nuovo cliente.
    mi spieghi meglio come hai fatto? grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    77 Post(s)
    Potenza rep
    7186901
    Citazione Originariamente Scritto da lapoderosa Visualizza Messaggio
    Si scusa ho chiuso nel 2014. L'idea cancellarmi come ho fatto con ing per risultare nuovo cliente.
    pensi che sono stupidi e non hanno previsto questa cosa? Puo essere.
    Ma penso che quelli dati non ti cancellono mai. Quelli che ti bloccano registrazione ti cancellano, ma quelli che ti fanno ottene un bonus un'altra volta non credo.
    Per ING non credo che tu risulti nuovo cliente, penso che ti hanno eliminato dati che non ti facevano proseguire, ma da qualche parte hanno informazioni in che hanno hai aperto conto. Le banche in Italia devono conservare questo tipo di info per 10 anni mi sembra.

Io avevo problema con Hello Bank. Ho provato di aprire conto ma ho sbagliato qualche dato. Volevo comincia da capo ma non riuscivo. Mi hanno cancellato la pratica, ma fare la nuova richiesta non ho riuscito, si bloccato tutto. Quindi, ho scritto "per favore, cancellate tutti dati che riguardano me, perch sistema si blocca e non riesco ad aprire conto". Mi hanno cancellato i dati e la procedura si sbloccata.

Se intendevi questo (non riesci ad aprire conto perch sei stato cliente nel 2014), puoi prova a scrivere cosi. Ma non credo che hai diritto di bonus, e non credo che ti cancellano questo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    114 Post(s)
    Potenza rep
    10115677
    Mi risulta che su Ing una volta chiuso il conto per recesso di qualunque delle parti non puoi pi aprirne un altro.

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    86 Post(s)
    Quoted
    4290 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da redcell Visualizza Messaggio
    Mi risulta che su Ing una volta chiuso il conto per recesso di qualunque delle parti non puoi pi aprirne un altro.
    Sembra che adesso non sia pi cos. Se ne parla nel thread del conto.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    128 Post(s)
    Potenza rep
    2553059
    Allora....

Per Ing io ricordo di aver scritto una mail a loro (casella privacy) anni or sono e io nei loro sistemi non esisto pi. Ho chiamato proprio per non sprecare tempo con la promo dei 100 e con i miei dati non risultavo. Quindi ho proceduto. Invece per i miei genitori non feci nulla e quando ho tentato di aprire il conto mi chiedeva il vecchio PIN o simile. Io credo che la cosa stia in piedi. Si chiama GDPR se non ricordo male. Diritto all'oblio. Provate a dare un occhio sul web. Sostanzialmente si scrive alla banca.... casella privacy....e si chiede di cancellare tutto. E lo devono fare....poi non ho idea se funziona..con ing ha funzionato. Bnl ho mandato mail PEC....bho vediamo.

Mentioned
    99 Post(s)
    Quoted
    7224 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Segnalo nuova promo UniCredit. Aprendo il conto dall'1/12 al 31/01 e accreditando lo stipendio, si riceve un buono Amazon da 100 e si partecipa all'estrazione di 20 buoni Amazon da 6k.

Buoni e Super Buoni

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    758 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Segnalo nuova promo UniCredit. Aprendo il conto dall'1/12 al 31/01 e accreditando lo stipendio, si riceve un buono Amazon da 100 e si partecipa all'estrazione di 20 buoni Amazon da 6k.

Buoni e Super Buoni
    "Non sono nuovi clienti e pertanto sono esclusi dalla manifestazione coloro che siano stati titolari di un conto UniCredit e/o Genius Card e/o di un conto buddybank a far data dal 01/01/2021, anche se nel frattempo stato chiuso"

Malditos!

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    459 Post(s)
    Quoted
    11946 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    si sono fatti furbi

Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    2197 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    si sono fatti furbi
    dai, sono fin troppo gentili, escludono solo un anno!

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    459 Post(s)
    Quoted
    11946 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da blu24 Visualizza Messaggio
    dai, sono fin troppo gentili, escludono solo un anno!
    in ogni caso,
    non sono interessato ad aprirlo

Accedi