[ELENCO] [NO CODICI/INVITI] Promozioni con apertura nuovi conti correnti - Cap. III - Pagina 174
Il metaverso non salva Zuckerberg, ecco di quanto Ŕ precipitata la sua ricchezza
Mark Zuckerberg, il fondatore di Facebook, ora Meta, ha visto il suo patrimonio assottigliarsi notevolmente quest?anno. In un anno difficile per quasi tutti i titani della tecnologia statunitense, a spiccare Ŕ la ricchezza andata in fumo dell?amministratore delegato di Meta Platforms Inc. La sua fortuna si Ŕ dimezzata e non poco, con un calo di
Panetta, Tremonti e gli altri papabili: mercati aspetteranno al varco la Meloni per il nome del prossimo ministro dell’Economia
Una delle scelte pi¨ importanti che dovrÓ affrontare il nuovo premier italiano dopo le elezioni politiche di domenica 25 settembre Ŕ la nomina del titolare del dicastero di via XX settembre, il ministro dell?Economia che avrÓ il compito di guidare le finanze del Paese attraverso una crisi energetica senza precedenti e l?aumento dei tassi d?interesse.I
Tagliola inflazione da 110 miliardi l’anno e ritorno dei BOT People. Spauracchio Great Reset per il risparmio gestito
Il decennio d?oro del risparmio gestito Ŕ probabilmente agli sgoccioli e siamo sull?orlo di quella che qualcuno ha definito ?the biggest tightening in history?, che non sarÓ priva di conseguenze per i gestori patrimoniali.Mediobanca Securities in un report dal titolo ?The Great Reset? rimarca come l?aumento dell?inflazione sta avendo un impatto sui consumi e prolungati
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1417 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da eutino Visualizza Messaggio
    Anche io sono vecchio cliente, chiuso il conto nel 2015, quando cerco di aprire il conto mi dice che giÓ risulto come cliente, quindi a questo punto credo il buono non ci verrÓ dato!!! purtroppo
    a me ha chiesto di inserire le credenziali (che ho conservato) e mi ha fatto proseguire.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    167 Post(s)
    Potenza rep
    4595123
    SelfyConto ti aspetta... con un regalo per te 💳 🎁
    Hai tempo fino al 6 dicembre:
    1️⃣ Apri SelfyConto
    2️⃣ Richiedi e ottieni la tua Mediolanum Credit Card
    3️⃣ Ricevi il tuo Buono Regalo Amazon.it* da 25 euro 🎉
    Fai tutto in totale autonomia e comodamente online.
    Scopri come ⤵️
    SelfyConto - Entra nel mondo Selfy di Banca Mediolanum

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    181 Post(s)
    Potenza rep
    2138958
    Vecchio cliente ing conto chiuso nel 2012, sono rientrato come vecchio codice cliente, ci sono ancora estratti disponibili di 10 anni fa, resta da capire se rientro in questa promo, comunque mi era simpatica ing e penso che i 500 li movimentero per spese e poi vediam

L'avatar di giuseppe_povero
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    912 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da glafra774 Visualizza Messaggio
    SelfyConto ti aspetta... con un regalo per te 💳 🎁
    Hai tempo fino al 6 dicembre:
    1️⃣ Apri SelfyConto
    2️⃣ Richiedi e ottieni la tua Mediolanum Credit Card
    3️⃣ Ricevi il tuo Buono Regalo Amazon.it* da 25 euro 🎉
    Booom, si sono sciupati! Pure la carta di credito devi chiedere. Stanno tirando la cinghia dopo la morte di Doris.

L'avatar di ok100%
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    472 Post(s)
    Potenza rep
    36982958
    Citazione Originariamente Scritto da giuseppe_povero Visualizza Messaggio
    Booom, si sono sciupati! Pure la carta di credito devi chiedere. Stanno tirando la cinghia dopo la morte di Doris.
    Ma infatti, qualche mese fa davano un chromebook del valore di circa 300 euro solo con 3 accrediti, ora 25 euro richiedendo la CdC

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    193 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Volevo approfittarne nuovamente di promo hello bank. Ho giÓ aperto e chiuso il conto nel 2013 mi pare. Qualcuno ha provato a fare cancellazione dati privacy e quindi risultare nuovo cliente?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    48 Post(s)
    Potenza rep
    858995
    Citazione Originariamente Scritto da lapoderosa Visualizza Messaggio
    Volevo approfittarne nuovamente di promo hello bank. Ho giÓ aperto e chiuso il conto nel 2013 mi pare. Qualcuno ha provato a fare cancellazione dati privacy e quindi risultare nuovo cliente?
    quale promo?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    77 Post(s)
    Potenza rep
    7186901
    Citazione Originariamente Scritto da rekaio Visualizza Messaggio
    quale promo?
    Hello! Money

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    77 Post(s)
    Potenza rep
    7186901
    Citazione Originariamente Scritto da lapoderosa Visualizza Messaggio
    ma cancellazione dati privacy vuoi fare per sicurezza?
    PerchŔ, se hai chiuso conto nel 2013, dal regolemento, sembra hai diritto di partecipazione.

Sono esclusi dalla promozione legata all'apertura del conto Hello bank!:
    - i minori di anni 18;
    - coloro che nel periodo di validitÓ della presente operazione abbiano compiuto 30 anni;
    - i dipendenti di Banca Nazionale del Lavoro;
    - coloro che alla data di apertura del conto Hello bank! risultino giÓ clienti BNL o Hello bank!;
    - coloro che abbiano chiuso un conto Hello bank! dal 1░ dicembre 2013;
    - coloro che abbiano partecipato ad altre operazioni a premio attivate da Banca Nazionale del Lavoro nel corso del medesimo periodo.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    193 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da van9petryk Visualizza Messaggio
    ma cancellazione dati privacy vuoi fare per sicurezza?
    PerchŔ, se hai chiuso conto nel 2013, dal regolemento, sembra hai diritto di partecipazione.
    Si scusa ho chiuso nel 2014. L'idea Ŕ cancellarmi come ho fatto con ing per risultare nuovo cliente.

Accedi