[ELENCO] [NO CODICI/INVITI] Promozioni con apertura nuovi conti correnti - Cap. III - Pagina 173
Mps: dall’Ue tutti i No e i diktat a fronte ulteriore presenza Stato
Che la Commissione Ue avesse dato il via libera alla permanenza del Tesoro nel capitale di Mps apponendo precise condizioni, era qualcosa che i mercati ave
Kim Kardashian e il post proibito su una criptovaluta: la SEC non perdona, maxi-multa per la reality star
La star Kim Kardashian pagherà 1,26 milioni di dollari per per porre fine alla causa mossa dalla SEC per aver pubblicizzato un token cripto senza rivelare di essere stata pagata per la promozione.La SEC ha dichiarato lunedì che la Kardashian è stata pagata 250.000 dollari per postare sul suo account Instagram i token EMAX, una criptovaluta offerta
Ray Dalio cita Keynes e cambia idea sul cash: ‘con attuali tassi e riduzione bilancio Fed non è più spazzatura’
L?investitore miliardario Ray Dalio ha cambiato idea, dicendo che non pensa più ?Cash is Trash? (contanti sono spazzatura) in quanto il  tasso di interesse a breve termine adesso è più o meno corretto.I tweet di Ray DalioCome John Maynard Keynes è accreditato di aver detto: ?Quando i fatti cambiano, cambio idea. Che cosa fa, signore??
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    193 Post(s)
    Potenza rep
    0
    In fase di apertura non va inserito nessun codice promozionale vero?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    206 Post(s)
    Potenza rep
    12056209
    Citazione Originariamente Scritto da tundra Visualizza Messaggio
    Sono anch'io un vecchio cliente, uscito quando aggiunsero il canone, visto che questo potrebbe essere a canone zero ritornerei volentieri e non solo per il buono, ma oltre al codice fiscale dovrei utilizzare anche il PIN che non ricordo, se procedo con l'alternativa "ho dimenticato il PIN" mi chiede dopo il codice fiscale anche il codice cliente che anche non ricordo, come hai fatto tu a superare quest'ostacolo? Conservavi ancora i codici?
    Hai provato a chiamare il numero indicato sulle FAQ?
    Hai dimenticato PIN e Codice Cliente? Scopri cosa devi fare | ING

L'avatar di paolo82
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    82 Post(s)
    Potenza rep
    9044669
    Vecchio cliente chiuso nel 2016, confermo riapertura senza problemi. Ora rimane da capire se si rientra nella promo...

L'avatar di paolo82
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    82 Post(s)
    Potenza rep
    9044669
    Citazione Originariamente Scritto da lapoderosa Visualizza Messaggio
    In fase di apertura non va inserito nessun codice promozionale vero?
    No, basta aprire entro la data indicata

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    266 Post(s)
    Potenza rep
    8309043
    Citazione Originariamente Scritto da giuseppe_povero Visualizza Messaggio
    Tra le gift card c'è anche amazon? Non viene nominata.
    Ciao, leggendo qui propone anche Amazon. Io ricordo di averlo acquistato in passato dallo store xyou.
    PAYBACK + BNL: apri il conto, accumula punti e richiedi premi

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    673 Post(s)
    Potenza rep
    23270921
    Citazione Originariamente Scritto da Biroger Visualizza Messaggio
    Hai provato a chiamare il numero indicato sulle FAQ?
    Hai dimenticato PIN e Codice Cliente? Scopri cosa devi fare | ING
    anche io ho provato, e risulto loro cliente (provai ad aprire tantissimi anni fa, ma non arrivai nemmeno a concludere l'apertura), e mi richiede anche a me codice cliente o pin...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    77 Post(s)
    Potenza rep
    7186901
    Citazione Originariamente Scritto da dinamite2 Visualizza Messaggio
    anche io ho provato, e risulto loro cliente (provai ad aprire tantissimi anni fa, ma non arrivai nemmeno a concludere l'apertura), e mi richiede anche a me codice cliente o pin...
    la pratica di apertura normalmente viene distrutta dopo 30 giorni. Quelli, ovviamente, non la distrugono. Se la ricordi PIN il codice cliente si puo recuperare. Se no, devi chiama, srivere e chiedere cancellazione pratica.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    250 Post(s)
    Potenza rep
    4248792
    Citazione Originariamente Scritto da tundra Visualizza Messaggio
    Sono anch'io un vecchio cliente ING DIRECT, uscito quando aggiunsero il canone, visto che questo potrebbe essere a canone zero ritornerei volentieri e non solo per il buono, ma oltre al codice fiscale dovrei utilizzare anche il PIN che non ricordo, se procedo con l'alternativa "ho dimenticato il PIN" mi chiede dopo il codice fiscale anche il codice cliente che anche non ricordo, come hai fatto tu a superare quest'ostacolo? Conservavi ancora i codici?
    Anche io sono vecchio cliente, chiuso il conto nel 2015, quando cerco di aprire il conto mi dice che già risulto come cliente, quindi a questo punto credo il buono non ci verrà dato!!! purtroppo

L'avatar di giuseppe_povero
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    944 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da mdki1996 Visualizza Messaggio
    Ciao, leggendo qui propone anche Amazon. Io ricordo di averlo acquistato in passato dallo store xyou.
    PAYBACK + BNL: apri il conto, accumula punti e richiedi premi
    Allora provo ad aprirlo a ridosso della scadenza.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    167 Post(s)
    Potenza rep
    8093093
    Citazione Originariamente Scritto da eutino Visualizza Messaggio
    Anche io sono vecchio cliente, chiuso il conto nel 2015, quando cerco di aprire il conto mi dice che già risulto come cliente, quindi a questo punto credo il buono non ci verrà dato!!! purtroppo
    Dove c'è scritto che il vecchio cliente non può avere la promo? Si parla solo di apertura di conto.

In effetti mettendo il vecchio codice cliente non ti fa proseguire:
    Attenzione
    Siamo spiacenti, funzione non disponibile al momento. Contattare il Call Center all'02-9996.79.83.

Accedi